Grazie per la risposta Alfredo, ma lo specchio che dici e' arrivato direttamente a te e dopo quanto tempo dal data di ricevimento del bonifico?... a me serve solo per controllare se mi hanno pagato tutti i giorni. Ho ricevuto un bonifico di 12.500 euro per 220 giorni, speriamo che sia giusto. Ciaoalfredof58 ha scritto:Non c'è di che Lorus, a me hanno mandato uno specchio col dare e avere, l'unica cosa che ti posso dire è
che arrivano già tassati infatti io al netto rap dovevo prendere 6.600 invece ho preso 4.600 quindi al
netto, per 79 giorni di licenza non fruita.
Ex cassa Sottufficiali
Re: Ex cassa Sottufficiali
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Ciao Lorus non è passato tanto circa un mese e mezzo, ti posso dire che insieme alla lettera della
liquidazione licenza non fruita, ti manderanno anche uno specchio dettagliato sui calcoli della tua
licenza non fruita, a, una cosa, ti mandano i soldi al netto cioè già tassati di irpef, come del resto
hanno fatto con me. Ciao a risentirci.
liquidazione licenza non fruita, ti manderanno anche uno specchio dettagliato sui calcoli della tua
licenza non fruita, a, una cosa, ti mandano i soldi al netto cioè già tassati di irpef, come del resto
hanno fatto con me. Ciao a risentirci.
Messaggio da Insoddisfatto »
Per avere notizie sulle tua pratiche di liquidazione dell'Indennità Supplementare (ex Cassa Sottufficiali) provate a chiamare l'Ufficio Gestione Cassa di Previdenza delle FF.AA. del Ministero della Difesa, , la precedenza viene data a chi deve beneficiarne per la prima volta. Le pratiche riferite al personale in pensione dal 2006 in avanti, sono trattate dal marinaio IOLIS al nr. 06/47359719
Per i lettori informo che dopo 5 mesi e 20 gg della riforma ho ricevuto la cassa sott.le, tfr entro 100 gg e licenza ordinaria non fruita dopo 4 mesi della riforma.
Marco
Marco
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA