Ok Grazie.occhialino ha scritto:La dispensa dal servizio viene disposta dall'Amministrazione di appartenenza e non dalla CMO che giudica esclusivamente l'idoneità o meno al servizio.
Pertanto, ti consiglio di rivolgerti al tuo Ufficio Malattia e/o Pensioni prima di presentare domanda di pensione all'INPS.
Come velocizzare iter pensione dopo riforma?
Re: R: Come velocizzare iter pensione dopo riforma?
Ora il tuo Forum anche su Telegram
