importo pensione

Feed - CARABINIERI

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Re: importo pensione

Messaggio da Albyyy3 »

ming.. ha scritto:ma stai ancora a giustificarti? ruffiano comunque se a qualcuno non piace il mio modo di discutere perche' invio troppi messaggi basta raggrupparli e penso si capisca ugualmente
Bravissimo hai capito un pò come funziona un Forum finalmente.. prima raggruppi le (poche) idee che ti vengono in mente e successivamente rispondi (per quel poco che puoi fare).. infatti altri non ti rispondono neanche più..
ming.. ha scritto:altrimenti propongo una chatta nel forum perche' no! per ultimo che qualcuno pensi voglia le stellette inviando tanti messaggi? ci sono cose piu' serie su
Ma tu da dove vieni da un altro pianeta ? Io spero che la MODERAZIONE DI QUESTO FORUM CHE LATITA prenda provvedimenti e ti banni il più presto possibile (tuo_ip oppure Host) perchè oltre a fare il crossposting rompi anche le @@ ad utenti che certamente ne hanno bisogno.. e di certo tu non migliori le situazioni..

ps. Chiedo agli Utenti Seri di questa board di segnalare al Forum questo Signore (che poi secondo mè non appartiene a nessuna FF.PP.).. pivello del c@##o.. và a prendere il ciuccio caro, adesso denunciami pollo..

ps2. per segnalare un utente basta che quando posta cliccate sul segno ^ì^.. posto in alto a dx prima di "cita".. (sò che lo sapete) ma questo adesso ha rotto proprio le @@..

ps3. contatterò personalmente l'admin di questa splendida board per farti fuori, nel senso di non partecipare più alle discussione.. e ti garantisco che anche usando un proxy.. ti facciamo fuori lo stesso.. purtroppo per tè me ne intendo di pc e quindi.... :) :)

Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
francotemplare

Messaggio da francotemplare »

ming.. ha scritto:hai sprecato troppe parole fai quello che vuoi ti reputo una persona limitata.

ECCOMI, GIA' SEGNALATO ALIAS .......MING
riformato62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da riformato62 »

francotemplare ha scritto:
ming.. ha scritto:ma stai ancora a giustificarti? ruffiano comunque se a qualcuno non piace il mio modo di discutere perche' invio troppi messaggi basta raggrupparli e penso si capisca ugualmente, altrimenti propongo una chatta nel forum perche' no! per ultimo che qualcuno pensi voglia le stellette inviando tanti messaggi? ci sono cose piu' serie su

Senti LACCHE', questo sito è ritenuto serio, e da ruffiano a ruffiano, perche non provi a cambiare sito, sei sprecato, almeno ti sfoghi da un'altra parte. Nel frattempo preparati una camomilla, in attesa che qualcuno voglia chattare con te.
Ps: LEGGITI LA REGOLA DEL FORUM.
Ps: Se mi cerchi ancora ti mando a Ca......RE, sempre con le dovute maniere.
parla quello che su quell'altro post pensioni ha sprecato intere pagine per parlare di vacanze in sardegna col suo simile, "..ma mi faccia il piacere.." come diceva toto'
francotemplare

Messaggio da francotemplare »

riformato62 ha scritto:
francotemplare ha scritto:
ming.. ha scritto:ma stai ancora a giustificarti? ruffiano comunque se a qualcuno non piace il mio modo di discutere perche' invio troppi messaggi basta raggrupparli e penso si capisca ugualmente, altrimenti propongo una chatta nel forum perche' no! per ultimo che qualcuno pensi voglia le stellette inviando tanti messaggi? ci sono cose piu' serie su

Senti LACCHE', questo sito è ritenuto serio, e da ruffiano a ruffiano, perche non provi a cambiare sito, sei sprecato, almeno ti sfoghi da un'altra parte. Nel frattempo preparati una camomilla, in attesa che qualcuno voglia chattare con te.
Ps: LEGGITI LA REGOLA DEL FORUM.
Ps: Se mi cerchi ancora ti mando a Ca......RE, sempre con le dovute maniere.
parla quello che su quell'altro post pensioni ha sprecato intere pagine per parlare di vacanze in sardegna col suo simile, "..ma mi faccia il piacere.." come diceva toto'
Per essere più precisi, ho risposto a ZIOSAM due righe, sul suo viaggio in Sardegna, e non ho sprecato intere pagine col mio simile, anzi hai ragione è un mio simile è un collegha, all'incontrario di te. Giusto alias MI..., ops, mi stavo sbagliando giusto RIFORMATO62. Mi chiedo e chiedo altri utenti del sito, hai scassato, sin dal primo momento con i tuoi problemi personali, molto riservati, hai rotto con il tuo persistere in ogni cosa, hai sempre fatto domande e richieste assurde, con sfacciataggine, provocando in tutti i modi. devo dire che hai lo stesso dna di MI..., per caso siete stati clonati nella stessa provetta. Fammelo ancora ribadire sei proprio sfigato, ma sfigato proprio in tutto, ma come mai capita tutto a teeeeeeeee. siccome ogni occasione è buona per offendere/ci, ti ho fatto un regalino. In futuro sei pregato di non intrometterti nei miei interventi, se non sei nominato, ma tu avendo "due facce", ti senti sempre tirato in ballo. Come non invidio i tuoi ex colleghi.
riformato62
Appassionato
Appassionato

ah perche' tu pensi di non aver offeso? riguardati quello che hai scritto e continui a scrivere nei miei confronti e in quelli di altri. solo tu puoi offendere? ma ti chi credi di essere?

che significa sei pregato di non intervenire? tu che hai fatto fino adesso? non sei intervenuto in tutti i miei discorsi con altri offendendomi e basta?
riformato62
Appassionato
Appassionato

e vedi che poi alla fine non mi e' capitato proprio un bel niente, la pensione e' arrivata, quella che dovevo prendere, puntuale, e gli assegni se non faccio domanda e' normale che non m'arrivano, ho chiarito tutto, non e' questione di sfiga.
riformato62
Appassionato
Appassionato

e poi pensandoci bene chi c...o me lo fa fare a inc....mi qui a parlare con voi quando me ne posso stare beato a vedere tutte le partite che voglio ora che sono in pensione? d'ora in poi mi trovero' un altro passatempo, statene certi
ZioSam
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ZioSam »

Eccomi qui di ritorno nel forum e dalla Sardegna hahaha.

Riformato62 ti prego di darti una calmata, se hai problemi non sfogarti nel forum e pensa che ora sei libero dal servizio, hai già ottenuto la prima pensione ed a breve incasserai anche tfs e cassa sottufficiali.

Su dai, siamo positivi.
riformato62
Appassionato
Appassionato

ziosam, vedi che cassa sot e tfs m'e' gia' arrivati da un pezzo a tempo record al contrario di voi altri, percio' altro che sfigato, l'unica sfiga e' che me li sono goduti quasi tutti. o vedo che c'e' uno che non va a analizzare tutti i miei discorsi riga per riga, bene. per fortuna c'e' ancora qualcuno che si fa i cavoli suoi
ZioSam
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ZioSam »

Beh allora aspetta ancora che ti paghino le ferie.....e tanti auguri!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

io arrivo a 1350 quasi 31 anni di servizio più detrazione arriverò a 1430, i sei scatti dovrebbero essere compresi, secondo me arrivi a 1300 euro con detrazione compresa. Ciao
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

io sono sempre piu' convinto che questi calcoli li fanno a casaccio, Torello come fa ad aver preso 1500 netti? sarà il caso faccia fare una verifica? avevo un reddito sul cud di 31-32 euro all'anno.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

non parlo più, percepisce secondo assegno funzionale.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gazzellascorte ha scritto:ap1 arruolato 6 febbraio 1988 ausiliario in convalescenza da 8 mesi presumo di essere riformato fine anno prossimo causa si servizio 8 cat tab A misura massima riconosciuta nel 1996 vorrei sapere l' importo pensione per 27 anni effettivi più 5 CNA mi riferisce 1250 da aggiungere detrazione per reddito e i 6 scatti totale circa 1400 . un collega riformato un anno fa con 26 + 5 prende totale con sei scatti 1380 PIù detrazione da reddito oltre 1450 logicamente da togliere 80 euro irpef comunale e regionale grazie a chi saprà rispondermi un buon fine settimana a tutti
==============================================

Per adesso,con 26AA effettivi e con una maggiorazione di AA1 e MM6 circa saresti ad una P.A.L. di 16.000€.-
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

tempo fa scrissi anche io di alcuni colleghi 26 27 28 anni di servizio 1600-1700-1750 senza nessuno a carico, poi ho saputo che davano importi lordi, cosa sarebbe la storia dell'irpef che va tolta una bella cifra de che?
Rispondi