Bravissimo hai capito un pò come funziona un Forum finalmente.. prima raggruppi le (poche) idee che ti vengono in mente e successivamente rispondi (per quel poco che puoi fare).. infatti altri non ti rispondono neanche più..ming.. ha scritto:ma stai ancora a giustificarti? ruffiano comunque se a qualcuno non piace il mio modo di discutere perche' invio troppi messaggi basta raggrupparli e penso si capisca ugualmente
Ma tu da dove vieni da un altro pianeta ? Io spero che la MODERAZIONE DI QUESTO FORUM CHE LATITA prenda provvedimenti e ti banni il più presto possibile (tuo_ip oppure Host) perchè oltre a fare il crossposting rompi anche le @@ ad utenti che certamente ne hanno bisogno.. e di certo tu non migliori le situazioni..ming.. ha scritto:altrimenti propongo una chatta nel forum perche' no! per ultimo che qualcuno pensi voglia le stellette inviando tanti messaggi? ci sono cose piu' serie su
ps. Chiedo agli Utenti Seri di questa board di segnalare al Forum questo Signore (che poi secondo mè non appartiene a nessuna FF.PP.).. pivello del c@##o.. và a prendere il ciuccio caro, adesso denunciami pollo..
ps2. per segnalare un utente basta che quando posta cliccate sul segno ^ì^.. posto in alto a dx prima di "cita".. (sò che lo sapete) ma questo adesso ha rotto proprio le @@..
ps3. contatterò personalmente l'admin di questa splendida board per farti fuori, nel senso di non partecipare più alle discussione.. e ti garantisco che anche usando un proxy.. ti facciamo fuori lo stesso.. purtroppo per tè me ne intendo di pc e quindi.... :) :)