IN PENSIONE DA MARZO 2014

Feed - CARABINIERI

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: IN PENSIONE DA MARZO 2014

Messaggio da angri62 »

ilcacciatore ha scritto:Grazie Salvo, sono sconfortato pienamente per la cifra, perché io non raggiungo neppure le 600 a questo punto!!!
Mi conviene rimanere almeno fino ai 17 anni per il primo assegno funzionale e poi pensarci su, oppure tentare di essere riformato per aggravamento e/o nuove patologie con una 5° cat^ per causa di servizio, senza essere esonerato per superamento dei 730 giorni non dipendenti da causa di servizio.
Che ne dici??Di quanto potrebbe cambiare la situazione?
Grazie
secondo un mio modesto parere con la pp arrivi a circa 850 euro.

Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Re: IN PENSIONE DA MARZO 2014

Messaggio da Salvo. »

ilcacciatore ha scritto:Grazie Salvo, sono sconfortato pienamente per la cifra, perché io non raggiungo neppure le 600 a questo punto!!!
Mi conviene rimanere almeno fino ai 17 anni per il primo assegno funzionale e poi pensarci su, oppure tentare di essere riformato per aggravamento e/o nuove patologie con una 5° cat^ per causa di servizio, senza essere esonerato per superamento dei 730 giorni non dipendenti da causa di servizio.
Che ne dici??Di quanto potrebbe cambiare la situazione?
Grazie
L'idea potrebbe essere allettante,tutto sta nel capire se persistano le dovute condizioni per concedetti la privilegia,non conoscendo la tua situazione di salute mi esimo da esprimere giudizi in materia.
Rispondi