Swarzy, il libero pensiero non deve essere confuso con il libero sfogo. Quel signore, di cui tu ne condividi il comportamento evidentemente, ha offeso l'Istituzione, quella della Polizia di Stato e i suoi appartenenti. Nello specifico, Funzionari e Ispettori. Non ha chiesto solamente la procedura di cancellazione di un dato inserito nella Banca Dati, ma ha ripetutamente dileggiato le Istituzioni paventando abusi da parte dell'amministrazione nell'aver chiesto contezza del procedimento penale a suo carico. Non sapendo che lui stesso era tenuto a darne notizia e che l'Amministrazione e' tenuta a saperlo.
Il fatto, poi, che l'amministratore del forum lo abbia bagnato e cancellato i suoi post, dovrebbe farti riflettere.
Infine, non voglio svelare il contenuto dei messaggi privati che questo signore, con altri Nik, mi ha inviato che li potrei definiti "deliranti".
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
CANCELLAZIONE NOTIZIA REATO ALLO SDI
Re: CANCELLAZIONE NOTIZIA REATO ALLO SDI
Io invece condivido sia il discorso di Deepakumara che quello di Swarzy1968.Eugenio59 ha scritto:Swarzy1968 ha scritto:Deepakumara ha scritto:Io credo, innanzitutto, che tu sia profondamente maleducato. E l'ho già detto! In seconda analisi, potrei dirti che dalle tue affermazioni, potrei rilevare diverse fattispecie di reato e soprattutto disciplinari tanto quante basterebbero per farti zappare la terra per il resto della tua vita.
Ora: o la finisci e ti allontani, oppure sono costretto a rilevare i tuoi post e prendere in seria considerazione l'ipotesi che ho detto. Tanto per farti vedere che non ci sono solo ispettori, come dici tu, ....so tutto io......MALEDUCATO!!
Deepakumara il tuo intervento lo reputo eccessivo siamo in un forum per discutere ed esprimerci liberamente e anche se il post di Mesonrotoicoioni era un pò colorito minacciare azioni penali o disciplinari mi sembra alquanto esagerato e fuori luogo!
In primis non vi era una reale offesa diretta verso una persona in particolare era più l'esternazione di un pensiero personale condivisibile o meno in secondo luogo usiamo dei Nik che celano la nostra identità per cui non si può sapere il ruolo o l'appartenenza delle persone che scrivono sul forum addirittura potrebbero essere anche persone estranee ai corpi di Polizia!
Scusa se mi permetto ma fare terrorismo psicologico non è una strada democratica verso il libero pensiero che la Costituzione ci garantisce ed è ancor più riprovevole se fatto da un tutore dell'ordine!
Sono completamente d'accordo con Swarzy1968!
Deepakumara ha scritto:Swarzy, il libero pensiero non deve essere confuso con il libero sfogo. Quel signore, di cui tu ne condividi il comportamento evidentemente, ha offeso l'Istituzione, quella della Polizia di Stato e i suoi appartenenti. Nello specifico, Funzionari e Ispettori. Non ha chiesto solamente la procedura di cancellazione di un dato inserito nella Banca Dati, ma ha ripetutamente dileggiato le Istituzioni paventando abusi da parte dell'amministrazione nell'aver chiesto contezza del procedimento penale a suo carico. Non sapendo che lui stesso era tenuto a darne notizia e che l'Amministrazione e' tenuta a saperlo.
Il fatto, poi, che l'amministratore del forum lo abbia bagnato e cancellato i suoi post, dovrebbe farti riflettere.
Infine, non voglio svelare il contenuto dei messaggi privati che questo signore, con altri Nik, mi ha inviato che li potrei definiti "deliranti".
Più che dileggiare(deridere)il suo comportamento mi e parso ingrato e offensivo verso le istituzione e gli appartenenti del corpo di polizia nel quale presta servizio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Messaggio da Enzo_ »
[/quote]...="Mesonrotoicoioni"....
Sono un appartenente alla Polizia di Stato, ......
nel 2012 sono stato iscritto nel registro degli indagati della locale Procura su segnalazione del Comando della Guardia di Finanza. .......
Io sono venuto casualmente a sapere di questa notizia di reato a mio carico dopo una interrogazione al CED.........
Ora mi chiedo poiché sono incazzato come una iena ma é mai possibile che il mio Ufficio a mia insaputa ha fatto una interrogazione allo SDI e abbia visto la mia notizia di reato e in fase di indagini preliminari e non conoscendo neppure i fatti voleva documentarsi per poi prendere provvedimenti Disciplinari?? .....
Ma in che mani siamo? .............
Ma che superiori abbiamo? ...............
Vorrei sapere da chi ha un minimo senso di giustizia e veda ancora nel collega un amico anziché una persona da colpire vigliaccamente, nascosto nell'ombra e tramando chissà quali vili strategie per punirlo, diffamarlo, disonorarlo, levargli la sua unica fonte di sostentamento se posso procedere contro questo abuso della mia Dirigenza?? .................
A dire il vero ho fatto alcune domande é pregato di rispondermi chi ha delle competenze in merito per altre considerazioni per lo più di parte risparmiate la saliva per leccare il posteriore ai vostri "Capi" che io non ho bisogno di consigli o lezioni da Ispettori "só tutto io"!....................
Che si vogliano prendere delle azioni disciplinari verso un dipendente che magari lavorando è stato denunciato per ripicca e poi rimanere a casa a metà stipendio per aver fatto il proprio dovere io la chiamo una porcata!.............
Se vuoi difendere la dirigenza fai pure ma poi non lamentarti se malauguratamente te la metteranno in quel posto facendo il tuo dovere perché è questo che i nostri superiori pensano quando siedono comodi nelle loro poltrone di pelle degli agenti e assistenti capo che hanno spellato . .[/quote]
Ecco, non aggiungo commenti!! Non credo che deridere le Istituzioni, per un appartenente, sia molto diverso dal dileggiarle.
Sono un appartenente alla Polizia di Stato, ......
nel 2012 sono stato iscritto nel registro degli indagati della locale Procura su segnalazione del Comando della Guardia di Finanza. .......
Io sono venuto casualmente a sapere di questa notizia di reato a mio carico dopo una interrogazione al CED.........
Ora mi chiedo poiché sono incazzato come una iena ma é mai possibile che il mio Ufficio a mia insaputa ha fatto una interrogazione allo SDI e abbia visto la mia notizia di reato e in fase di indagini preliminari e non conoscendo neppure i fatti voleva documentarsi per poi prendere provvedimenti Disciplinari?? .....
Ma in che mani siamo? .............
Ma che superiori abbiamo? ...............
Vorrei sapere da chi ha un minimo senso di giustizia e veda ancora nel collega un amico anziché una persona da colpire vigliaccamente, nascosto nell'ombra e tramando chissà quali vili strategie per punirlo, diffamarlo, disonorarlo, levargli la sua unica fonte di sostentamento se posso procedere contro questo abuso della mia Dirigenza?? .................
A dire il vero ho fatto alcune domande é pregato di rispondermi chi ha delle competenze in merito per altre considerazioni per lo più di parte risparmiate la saliva per leccare il posteriore ai vostri "Capi" che io non ho bisogno di consigli o lezioni da Ispettori "só tutto io"!....................
Che si vogliano prendere delle azioni disciplinari verso un dipendente che magari lavorando è stato denunciato per ripicca e poi rimanere a casa a metà stipendio per aver fatto il proprio dovere io la chiamo una porcata!.............
Se vuoi difendere la dirigenza fai pure ma poi non lamentarti se malauguratamente te la metteranno in quel posto facendo il tuo dovere perché è questo che i nostri superiori pensano quando siedono comodi nelle loro poltrone di pelle degli agenti e assistenti capo che hanno spellato . .[/quote]
Ecco, non aggiungo commenti!! Non credo che deridere le Istituzioni, per un appartenente, sia molto diverso dal dileggiarle.
Messaggio da Swarzy1968 »
Scusa ma per me sono libere opinioni personali che in un forum si possono tranquillamente esprimere!
Se vuoi te ne posto migliaia nei vari forum come le tue!
Comunque il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha diritto di esprimere il proprio pensiero!
Buona giornata :)
Se vuoi te ne posto migliaia nei vari forum come le tue!
Comunque il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha diritto di esprimere il proprio pensiero!
Buona giornata :)
Messaggio da Enzo_ »
Evidentemente abbiamo un concetto diverso di come esprimere le nostre opinioni, anche in un forum......a dire il vero anche l'amministratore del forum la pensa diversamente da te....
Ad ogni modo, appunto, il mondo e' bello perché è "avariato". Buona giornata anche a te.
Ad ogni modo, appunto, il mondo e' bello perché è "avariato". Buona giornata anche a te.
Messaggio da Swarzy1968 »
Probabilmente il collega in uno scatto d'ira ha espresso il suo pensiero usando parole un pó colorite come lui stesso dice "incazzato come una iena" ma si sarà sicuramente ravveduto è stato sicuramente uno sfogo isolato! Buona giornata a tutti :)
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA