Grazie Forum GrNet.it

Feed - CARABINIERI

brigante112
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Grazie Forum GrNet.it

Messaggio da brigante112 »

Albyyy3 ha scritto:
gino59 ha scritto:........Da un normale servizio la tua P.A.L. sara' a circa 32.000€....!!!!!

.....£££££££££££££££$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.....Auguroni
Sempre puntualissimo il buon gino.. bèato brigante.. che è un retributivo.. ;) €€€€€€€€€€€€€€ AUGURONI Caro e pensa sopratutto alla salute.. ;)
Caro Albyyy3,
si, diciamo che da tante situazioni economiche negative, almeno una buona (sistema retributivo), mi dispiace tanto per gli altri colleghi, in particolare per coloro che per poco non ci è rientrato.
Grazie 1000 x gli auguri... buon ferragosto anche a Te e Famiglia.

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

brigante112 ha scritto:
Albyyy3 ha scritto:
gino59 ha scritto:........Da un normale servizio la tua P.A.L. sara' a circa 32.000€....!!!!!

.....£££££££££££££££$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.....Auguroni
Sempre puntualissimo il buon gino.. bèato brigante.. che è un retributivo.. ;) €€€€€€€€€€€€€€ AUGURONI Caro e pensa sopratutto alla salute.. ;)
Caro Albyyy3,
si, diciamo che da tante situazioni economiche negative, almeno una buona (sistema retributivo), mi dispiace tanto per gli altri colleghi, in particolare per coloro che per poco non ci è rientrato.
Grazie 1000 x gli auguri... buon ferragosto anche a Te e Famiglia.
Infatti caro io non ci entro per pochissimi mesi.. sono uno dei tanti sfigati,, :(
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Caro Albyyy3,
Grazie 1000 x gli auguri... buon ferragosto anche a Te e Famiglia.[/quote]Infatti caro io non ci entro per pochissimi mesi.. sono uno dei tanti sfigati,, :([/quote]

Caro Albyy mi riunisco a te come sfiga,per solo 3 mesi non sono retributivo.........
pazienza viviamo lo stesso e pensiamo alla salute (che non è buona).
Auguri a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi