Devo prova a fare il contrario, vediamo se riesco a raccatta na medaglia!!!crimor ha scritto:Tempo fa misi I'll giubbotto antiproiettile e sopra la bandoliera come provocazione. Al posto di blocco venne I'll comandante della compagnia. Mi fece I complimenti per la formalita' ... davanti a tutti con lo stupore mio e degli altri. ..questa e l arma. Punto fine
utilizzo della bandoliera per l'autista
Re: R: utilizzo della bandoliera per l'autista
Re: utilizzo della bandoliera per l'autista
giusto per brevità di ricerca:
Utilizzo dello spallaccio e della bandoliera
con la circolare del Comando Generale – I Reparto SM – Uff. Addestramento e Regolamenti n. 797/30-1-2003 in data 7 dicembre 2006, nell’elencare le circostanze “operative” in cui è escluso l’uso dei due manufatti
(uniformi operativa turchina o policroma e derivate utilizzate in battute, rastrellamenti, servizi di O.P., specifiche attività dei Reparti Speciali e Mobili ed in missione fuori area, servizio alla guida di automezzi o con giubbetto A/P indossato)
non lasciano alcun margine interpretativo.
Utilizzo dello spallaccio e della bandoliera
con la circolare del Comando Generale – I Reparto SM – Uff. Addestramento e Regolamenti n. 797/30-1-2003 in data 7 dicembre 2006, nell’elencare le circostanze “operative” in cui è escluso l’uso dei due manufatti
(uniformi operativa turchina o policroma e derivate utilizzate in battute, rastrellamenti, servizi di O.P., specifiche attività dei Reparti Speciali e Mobili ed in missione fuori area, servizio alla guida di automezzi o con giubbetto A/P indossato)
non lasciano alcun margine interpretativo.
Io indosso bandoliera, giubbotto antiproiettile e tutte le ciancierie che dicono loro. Se c'è da rincorrere un delinquente che ha commesso un reato, io con tutta la roba indosso non posso fare altro che alzare la manina e dirgli: ciaooooo cipollino" alla Massimo Boldi.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Messaggio da melo »
Antonio scusa tanto,Panorama è stato chiaro ed esaustivo,chi guida l'autovettura o indossa il GAp è escluso dalla bandoliera,grazie Panorama sei sempre informato e di aiuto,bravo.
Melo era soltanto una battuta. Comunque tra R.G.A, bandoliera si bandoliera no, giubbetto si giubbetto no, si tratta sempre di prenderlo, cambia solo il posto.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Messaggio da melo »
e come il menga.....,scusa ma sui forum non vedendo l'espressionevisiva dell'interlucutore si può sbagliare,scusa.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA