utilizzo della bandoliera per l'autista

Feed - CARABINIERI

giosa
Affidabile
Affidabile

Re: R: utilizzo della bandoliera per l'autista

Messaggio da giosa »

crimor ha scritto:Tempo fa misi I'll giubbotto antiproiettile e sopra la bandoliera come provocazione. Al posto di blocco venne I'll comandante della compagnia. Mi fece I complimenti per la formalita' ... davanti a tutti con lo stupore mio e degli altri. ..questa e l arma. Punto fine
Devo prova a fare il contrario, vediamo se riesco a raccatta na medaglia!!!

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: utilizzo della bandoliera per l'autista

Messaggio da panorama »

giusto per brevità di ricerca:

Utilizzo dello spallaccio e della bandoliera

con la circolare del Comando Generale – I Reparto SM – Uff. Addestramento e Regolamenti n. 797/30-1-2003 in data 7 dicembre 2006, nell’elencare le circostanze “operative” in cui è escluso l’uso dei due manufatti
(uniformi operativa turchina o policroma e derivate utilizzate in battute, rastrellamenti, servizi di O.P., specifiche attività dei Reparti Speciali e Mobili ed in missione fuori area, servizio alla guida di automezzi o con giubbetto A/P indossato)
non lasciano alcun margine interpretativo.
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

Io indosso bandoliera, giubbotto antiproiettile e tutte le ciancierie che dicono loro. Se c'è da rincorrere un delinquente che ha commesso un reato, io con tutta la roba indosso non posso fare altro che alzare la manina e dirgli: ciaooooo cipollino" alla Massimo Boldi.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
melo

Messaggio da melo »

Antonio scusa tanto,Panorama è stato chiaro ed esaustivo,chi guida l'autovettura o indossa il GAp è escluso dalla bandoliera,grazie Panorama sei sempre informato e di aiuto,bravo.
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

Melo era soltanto una battuta. Comunque tra R.G.A, bandoliera si bandoliera no, giubbetto si giubbetto no, si tratta sempre di prenderlo, cambia solo il posto.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
melo

Messaggio da melo »

e come il menga.....,scusa ma sui forum non vedendo l'espressionevisiva dell'interlucutore si può sbagliare,scusa.
Rispondi