licenza ordinaria non fruita x riforma

Feed - CARABINIERI

diaboliko

Re: licenza ordinaria non fruita x riforma

Messaggio da diaboliko »

Bene.Grazie dell'informazione... a 45 giorni dal congedo ( sono in malattia) devo ancora fruire 47 gg. di ordinaria...Meno male che cisiete Voi...

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

gino59 ha scritto:......Bravooooo.- Certi colleghi/uffici, bisogna spronarli .-Ciaooooooooo
Ciao gino.. la cosa brutta è che sono loro (i colleghi dei vari Uffici) che se ne dovrebbero occupare e non Noi che facciamo/facevamo tutt'altro ma.. son bravi solo a fare i c@##i loro =passacarte= e basta..(infatti in un C.do Compagnia medio mi spiegate come mài sono così tanti ??) meno male, ripeto che si salva qualcuno..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
andrea63
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da andrea63 »

ciao collega riformato a maggio 2012 presenta domanda a meta giugno in compagnia comando che hanno loro tutto i conteggi scusa ma possibile che e passato un anno e nessuno ti ha detto niente e non ti sei interessato più di tanto. leggi di più il forum che puo servire. ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Albyyy3 ha scritto:
gino59 ha scritto:......Bravooooo.- Certi colleghi/uffici, bisogna spronarli .-Ciaooooooooo
Ciao gino.. la cosa brutta è che sono loro (i colleghi dei vari Uffici) che se ne dovrebbero occupare e non Noi che facciamo/facevamo tutt'altro ma.. son bravi solo a fare i c@##i loro =passacarte= e basta..(infatti in un C.do Compagnia medio mi spiegate come mài sono così tanti ??) meno male, ripeto che si salva qualcuno..

....Generalizzare, non e' giusto, in quanto ci sono tanti colleghi, ho conosciuto colleghi che non uscivano
mai dall'uffico, neanche per un caffe', ma e' anche vero che altri..!!!! e' la nostra cara e amata Italia....!!!! uno che lavora e 4 che guardano....!!! A presto.-
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

una domanda
ma pagano ancora il congedo non fruito dopo l'entrata in vigore della legge oppure solo fino al 7/7/2012 poi il buio. perchè non sanno cosa fare?
a me risulta che pagano il congedo precedente la legge. e vero?
grazie x chi vuole intervenire con fatti.
saluti
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

gino59 ha scritto:....Generalizzare, non e' giusto, in quanto ci sono tanti colleghi, ho conosciuto colleghi che non uscivano mai dall'uffico, neanche per un caffe', ma e' anche vero che altri..!!!! e' la nostra cara e amata Italia....!!!! uno che lavora e 4 che guardano....!!! A presto.-
Ma io non voglio assolutamente generalizzare, per carità ma la nuda e cruda realtà è quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu.. 1 lavora e 4 che guardano..
crimor
Altruista
Altruista

Re: R: licenza ordinaria non fruita x riforma

Messaggio da crimor »

1 fa finta di lavorare.e 4 fanno finta di vedere. Mi sembra piu' corretto.crimor
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da juriromeo »

angri62 ha scritto:una domanda
ma pagano ancora il congedo non fruito dopo l'entrata in vigore della legge oppure solo fino al 7/7/2012 poi il buio. perchè non sanno cosa fare?
a me risulta che pagano il congedo precedente la legge. e vero?
grazie x chi vuole intervenire con fatti.
saluti
Ciao, pagano tutto anche dopo il 7/7/2012, si è pronunciato l'ufficio legislativo del Com.Gen. su questo forum c'è il documento datato 17 aprile 2013, ciao Nino.
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Messaggio da alfredof58 »

Raga siete sicuri che quello è lo specchio giusto, io ho fatto domanda, e nello specchio c'era un rigo
dove volevano le coordinate bancarie che io ho messo e dato al rep. com. del mio reparto è questo
specchio è differente da quello che ho fatto io. eppure è stato preso dal portale intranet sezione c.n.a.
fatemi sapere qualcosa se ne siete al corrente. Ciao
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Albyyy3 ha scritto:Vi allego sia la direttiva che la domanda, scaricata dal portale CNA.. leggete per BENE la direttiva.. e quello che afferma.. spero di fare cosa gradita..

ps.la domanda me l'aveva anticipata anche Marco64.. diamo a Cesare....

Ciao Alby3 io ho fatto domanda, il mio rep.com. ha estrapolato lo specchio dal portale c.n.a. ma è
differente da quello che hai messo tu sul link, boooooooooh al mio specchio come già risposto in
ultima pagina, hanno messo un rigo dove volevano le coordinate bancarie, cosa che non vedo sullo
specchio da te postato, speriamo che il mio vada bene, avevo fatto domanda già da 1 anno. Ciao
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

alfredof58 ha scritto:
Albyyy3 ha scritto:Vi allego sia la direttiva che la domanda, scaricata dal portale CNA.. leggete per BENE la direttiva.. e quello che afferma.. spero di fare cosa gradita..

ps.la domanda me l'aveva anticipata anche Marco64.. diamo a Cesare....
Ciao Alby3 io ho fatto domanda, il mio rep.com. ha estrapolato lo specchio dal portale c.n.a. ma è
differente da quello che hai messo tu sul link, boooooooooh al mio specchio come già risposto in
ultima pagina, hanno messo un rigo dove volevano le coordinate bancarie, cosa che non vedo sullo
specchio da te postato, speriamo che il mio vada bene, avevo fatto domanda già da 1 anno. Ciao
Ciao alfredo.. io ho postato un modello.. hai ragione che mancano le coordinate bancarie ma basta aggiungerle.."Domicilio eletto per comunicazioni"
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Ok allora penso che lo specchio che ho mandato al c.n.a. sia giusto. Ciao Alby3
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Solo per Carabinieri.

Allego il modulo nuovo che si trova nel portale "Leonardo" dal mese di maggio 2013, ove viene anche richiesto il codice IBAN.

Per le altre Amm.ne FF.AA. e FF.OO. non so se è identico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Ciao allora avevo ragione io, questo è lo specchio che ho mandato al c.n.a. speriamo bene. Ciao a tutti
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

alfredof58 ha scritto:Ciao allora avevo ragione io, questo è lo specchio che ho mandato al c.n.a. speriamo bene. Ciao a tutti
In effetti grazie a panorama.. questo è più completo ma .. anche il modello che ho allegato io bastava aggiungere i dati bancari..
Rispondi