licenza ordinaria non fruita x riforma
Re: licenza ordinaria non fruita x riforma
Messaggio da diaboliko »
Bene.Grazie dell'informazione... a 45 giorni dal congedo ( sono in malattia) devo ancora fruire 47 gg. di ordinaria...Meno male che cisiete Voi...
Ciao gino.. la cosa brutta è che sono loro (i colleghi dei vari Uffici) che se ne dovrebbero occupare e non Noi che facciamo/facevamo tutt'altro ma.. son bravi solo a fare i c@##i loro =passacarte= e basta..(infatti in un C.do Compagnia medio mi spiegate come mài sono così tanti ??) meno male, ripeto che si salva qualcuno..gino59 ha scritto:......Bravooooo.- Certi colleghi/uffici, bisogna spronarli .-Ciaooooooooo
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
ciao collega riformato a maggio 2012 presenta domanda a meta giugno in compagnia comando che hanno loro tutto i conteggi scusa ma possibile che e passato un anno e nessuno ti ha detto niente e non ti sei interessato più di tanto. leggi di più il forum che puo servire. ciao
Albyyy3 ha scritto:Ciao gino.. la cosa brutta è che sono loro (i colleghi dei vari Uffici) che se ne dovrebbero occupare e non Noi che facciamo/facevamo tutt'altro ma.. son bravi solo a fare i c@##i loro =passacarte= e basta..(infatti in un C.do Compagnia medio mi spiegate come mài sono così tanti ??) meno male, ripeto che si salva qualcuno..gino59 ha scritto:......Bravooooo.- Certi colleghi/uffici, bisogna spronarli .-Ciaooooooooo
....Generalizzare, non e' giusto, in quanto ci sono tanti colleghi, ho conosciuto colleghi che non uscivano
mai dall'uffico, neanche per un caffe', ma e' anche vero che altri..!!!! e' la nostra cara e amata Italia....!!!! uno che lavora e 4 che guardano....!!! A presto.-
una domanda
ma pagano ancora il congedo non fruito dopo l'entrata in vigore della legge oppure solo fino al 7/7/2012 poi il buio. perchè non sanno cosa fare?
a me risulta che pagano il congedo precedente la legge. e vero?
grazie x chi vuole intervenire con fatti.
saluti
ma pagano ancora il congedo non fruito dopo l'entrata in vigore della legge oppure solo fino al 7/7/2012 poi il buio. perchè non sanno cosa fare?
saluti
Ma io non voglio assolutamente generalizzare, per carità ma la nuda e cruda realtà è quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu.. 1 lavora e 4 che guardano..gino59 ha scritto:....Generalizzare, non e' giusto, in quanto ci sono tanti colleghi, ho conosciuto colleghi che non uscivano mai dall'uffico, neanche per un caffe', ma e' anche vero che altri..!!!! e' la nostra cara e amata Italia....!!!! uno che lavora e 4 che guardano....!!! A presto.-
Ciao, pagano tutto anche dopo il 7/7/2012, si è pronunciato l'ufficio legislativo del Com.Gen. su questo forum c'è il documento datato 17 aprile 2013, ciao Nino.angri62 ha scritto:una domanda
saluti
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Raga siete sicuri che quello è lo specchio giusto, io ho fatto domanda, e nello specchio c'era un rigo
dove volevano le coordinate bancarie che io ho messo e dato al rep. com. del mio reparto è questo
specchio è differente da quello che ho fatto io. eppure è stato preso dal portale intranet sezione c.n.a.
fatemi sapere qualcosa se ne siete al corrente. Ciao
dove volevano le coordinate bancarie che io ho messo e dato al rep. com. del mio reparto è questo
specchio è differente da quello che ho fatto io. eppure è stato preso dal portale intranet sezione c.n.a.
fatemi sapere qualcosa se ne siete al corrente. Ciao
-
- Riferimento
Albyyy3 ha scritto:Vi allego sia la direttiva che la domanda, scaricata dal portale CNA.. leggete per BENE la direttiva.. e quello che afferma.. spero di fare cosa gradita..
ps.la domanda me l'aveva anticipata anche Marco64.. diamo a Cesare....
Ciao Alby3 io ho fatto domanda, il mio rep.com. ha estrapolato lo specchio dal portale c.n.a. ma è
differente da quello che hai messo tu sul link, boooooooooh al mio specchio come già risposto in
ultima pagina, hanno messo un rigo dove volevano le coordinate bancarie, cosa che non vedo sullo
specchio da te postato, speriamo che il mio vada bene, avevo fatto domanda già da 1 anno. Ciao
Ciao alfredo.. io ho postato un modello.. hai ragione che mancano le coordinate bancarie ma basta aggiungerle.."Domicilio eletto per comunicazioni"alfredof58 ha scritto:Ciao Alby3 io ho fatto domanda, il mio rep.com. ha estrapolato lo specchio dal portale c.n.a. ma èAlbyyy3 ha scritto:Vi allego sia la direttiva che la domanda, scaricata dal portale CNA.. leggete per BENE la direttiva.. e quello che afferma.. spero di fare cosa gradita..
ps.la domanda me l'aveva anticipata anche Marco64.. diamo a Cesare....
differente da quello che hai messo tu sul link, boooooooooh al mio specchio come già risposto in
ultima pagina, hanno messo un rigo dove volevano le coordinate bancarie, cosa che non vedo sullo
specchio da te postato, speriamo che il mio vada bene, avevo fatto domanda già da 1 anno. Ciao
-
- Riferimento
Ok allora penso che lo specchio che ho mandato al c.n.a. sia giusto. Ciao Alby3
Solo per Carabinieri.
Allego il modulo nuovo che si trova nel portale "Leonardo" dal mese di maggio 2013, ove viene anche richiesto il codice IBAN.
Per le altre Amm.ne FF.AA. e FF.OO. non so se è identico.
Allego il modulo nuovo che si trova nel portale "Leonardo" dal mese di maggio 2013, ove viene anche richiesto il codice IBAN.
Per le altre Amm.ne FF.AA. e FF.OO. non so se è identico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Riferimento
Ciao allora avevo ragione io, questo è lo specchio che ho mandato al c.n.a. speriamo bene. Ciao a tutti
In effetti grazie a panorama.. questo è più completo ma .. anche il modello che ho allegato io bastava aggiungere i dati bancari..alfredof58 ha scritto:Ciao allora avevo ragione io, questo è lo specchio che ho mandato al c.n.a. speriamo bene. Ciao a tutti
Rispondi
128 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA