Vincitore di causa

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Matteo63
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Vincitore di causa

Messaggio da Matteo63 »

Salve a tutti, rieccomi qua dopo circa sei anni, ma la situazione non è cambiata da allora...Mi è venuto in mente di scriverlo perchè alla luce dei fatti di Firenze, che vedono coinvolti due colleghi, come al solito si usano due pesi e due misure..Nell'ultimo mio post dicevo che sembrava allucinante il fatto che l'Arma avesse sempre un asso nella manica e infatti trovare un giudice che ritiene giusto che la stessa amministrazione presenti opposizione fuori dai termini non si è mai sentito...Purtroppo io sono ancora alla ricerca di quella giustizia che credo sia illusoria (visto i tempi a tutt'oggi) e ricordo a chi legge che la mia vicenda risale all'ottobre 1993; quando senza sapere nulla mi venne mostrato il foglio di proscioglimento! Atto che poi il mio Avv. ha cercato di tamponare subito richiedendo la riammissione in servizio fino a quando la storia processuale non si sarebbe conclusa, ma niente da fare e non è stato possibile avere una forma di contatto sino al 2009 quando con sentenza poi del marzo 2010 il TAR Lazio mi dava ragione ma dando possibilità alla stessa Arma di riprodurre il provvedimento senza quegli errori di forma che mi avevano fatto vincere..termine di presentazione 180 giorni..ebbene loro si sono presentati al 230° giorno e il giudice ha detto che era tutto a posto..e che se volevamo potevamo ricorrere in altra sede! Fatto anche questo, tra le ire del mio Avv. che vedendo palesemente violare qualsiasi diritto, non molla e ottiene coi soliti tempi lunghissimi una udienza a maggio 2018..Scherzo? No tutto documentabile..per cui ripeto alla luce dei fatti di Firenze, ribadisco " DUE PESI E DUE MISURE" a cominciare dai piani alti che tanto invocano la trasparenza e si ritengono gravemente offesi..ma io come tanti altri colleghi come dovremmo sentirci se non abbandonati e presi a pesci in faccia? Che dire andiamo avanti in questa farsa e rimaniamo ottimisti per noi le nostre famiglie e per chi ci supporta..un saluto al forum.

Rispondi