Rivalutazione 2023
Rispondi
1861 messaggi
-
Pagina 100 di 125
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 98
- 99
- 100
- 101
- 102
- …
- 125
- Prossimo
Re: Rivalutazione 2023
Ciao Mauri.
Il comunicato l'avevo già letto a suo tempo ma il fatto che:
- manca ormai soltanto una decina di giorni all'emissione del cedolino relativo al mese di marzo;
- la data di ultima variazione è stata aggiornata al 4 c.m.,
mi fa pensare che anche questo "giro" l'aumento non si vedrà ...
Sperem ben ...
Il comunicato l'avevo già letto a suo tempo ma il fatto che:
- manca ormai soltanto una decina di giorni all'emissione del cedolino relativo al mese di marzo;
- la data di ultima variazione è stata aggiornata al 4 c.m.,
mi fa pensare che anche questo "giro" l'aumento non si vedrà ...
Sperem ben ...
Messaggio da Aquila »
…hanno già speso 30 miliardi solo x l’RDC dato anche a migliai di giovani sani u Der 30, sono lustri che spendono miliardi per accogliere disperati spesso clandestini che vengono in Italia in cerca del Bengodi, continuano ad inviare miliardi ed armi x 1 guerra altrui ed ora…non ci sono i soldi per coloro che hanno lavorato 35/45 anni?
Messaggio da Aquila »
Come non ci sono baiocchi?

….dopo che hanno già speso 30 miliardi solo x l’RDC dato anche a migliaia di giovani forti e sani under 30 anni,
sono lustri che spendono miliardi per accogliere disperati spesso clandestini che vengono in Italia in cerca del Bengodi, mentre spesso finiscono a fare i barboni nelle stazioni e su cui le cooperativa guadagnano più che con la droga, come emerso da Roma mafia capitale, continuano ad inviare miliardi ed armi x 1 guerra altrui ad 1 Stato che ha revocato 1 vice ministro corrotto che nascondeva 1 milione di euro nel divano, l’Europa , in cui è stata fatta 1 retata x corruzione dal QUATAR, di cui l’Italia è il 3 contribuente oltre a succhiarci il sangue ci rompe le balle con la cretinate delle case green ed ora…non ci sono i soldi x per coloro che hanno lavorato 35/45 anni?
…questi hanno regalato soldi per non far scendere la gente nelle piazze, ma se non pagano i pensionati ….si rendono conto delle conseguenze?
“Hanno alzato talmente tanto l'età pensionabile che per andare in pensione non ci vuole la terza età, ci vuole la reincarnazione!”
ALESSANDRO SIANI
La mia, per carità, era solo una supposizione tra l'altro già ipotizzata da altri su queste pagine.
Spero di sbagliarmi, ma sai com'è pensar male è peccato ma spesso ci s'azzecca ...
Spero di sbagliarmi, ma sai com'è pensar male è peccato ma spesso ci s'azzecca ...
salvatore47 ha scritto: ↑sab feb 04, 2023 9:24 pmdopo che accedo a MyINPS e vado sul Fascicolo previdenziale non trovo la voce dettaglio pensione.robros61 ha scritto: ↑ven feb 03, 2023 5:55 pmCiao, guarda nell'ultimo rigo del dettaglio pensione, alla voce "Pensione al calcolo" solo 2 giorni fa io lì avevo 2467, ora ci sono 2620 ed è esattamente il calcolo che mi ero fatto sul 85% di 7.3. Lordi ovviamente. l'ultima casella invece, alla voce "pensione pagata" c'è ancora, come dici te giustamente, il vecchio importo, quello pagato adesso a febbraio per intenderci. Inoltre la data variazione è 02/02, quindi qualcosa si è mosso e sono sicuro che l'importo rivalutato sarà quello (2467, poi ovviamente netto, un centinaio di euro a spanne) Ciao! PS: Dal fascicolo previdenziale del cittadino/prestazioni/pensioni/dettaglioborelgrnet ha scritto: ↑ven feb 03, 2023 2:58 pm
Scusa collega ma nel fascicolo previdenziale >>> dettaglio pensione si rileva all''ultimo rigo il netto mensile
da percepire, come pensione pagata, e non il lordo, forse quello che descrivi lo hai trovato da qualche altra parte.
Il mio importo e' lo stesso di Febbraio u.s. nessun aumento. Saluti
Potresti essere più chiaro di come accedere a questa voce?
Confermo la rivalutazione visibile nel fascicolo previdenziale (perlomeno nel mio) anche alla voce domande presentate appare un pdf (mod. te08)con lordo e netto + conguaglio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- domenico.c
- Sostenitore
Messaggio da domenico.c »
scusa da quale corpo sei pensionato?robros61 ha scritto: ↑mar feb 07, 2023 4:51 pmsalvatore47 ha scritto: ↑sab feb 04, 2023 9:24 pmdopo che accedo a MyINPS e vado sul Fascicolo previdenziale non trovo la voce dettaglio pensione.robros61 ha scritto: ↑ven feb 03, 2023 5:55 pm
Ciao, guarda nell'ultimo rigo del dettaglio pensione, alla voce "Pensione al calcolo" solo 2 giorni fa io lì avevo 2467, ora ci sono 2620 ed è esattamente il calcolo che mi ero fatto sul 85% di 7.3. Lordi ovviamente. l'ultima casella invece, alla voce "pensione pagata" c'è ancora, come dici te giustamente, il vecchio importo, quello pagato adesso a febbraio per intenderci. Inoltre la data variazione è 02/02, quindi qualcosa si è mosso e sono sicuro che l'importo rivalutato sarà quello (2467, poi ovviamente netto, un centinaio di euro a spanne) Ciao! PS: Dal fascicolo previdenziale del cittadino/prestazioni/pensioni/dettaglio
Potresti essere più chiaro di come accedere a questa voce?
Confermo la rivalutazione visibile nel fascicolo previdenziale (perlomeno nel mio) anche alla voce domande presentate appare un pdf (mod. te08)con lordo e netto + conguaglio.
- domenico.c
- Sostenitore
Messaggio da domenico.c »
il TE08 sembra solo per i pensionati dal settore privato
Per quanto mi riguarda questo percorso mi restituisce la seguente dicitura:
"" Non risultano presentate domande di pensione ""
Confermo che a tutt'oggi nel percorso "Lista Pensioni" ancora nulla di nuovo con l'indicazione dell'importo della pensione pagata questo mese e data ultima variazione 4 c.m..
Un saluto a tutti.
Un saluto a tutti.
Rispondi
1861 messaggi
-
Pagina 100 di 125
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 98
- 99
- 100
- 101
- 102
- …
- 125
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA