turiddu ha scritto:buongiorno a tutti , stamattina ho chiamato la cassemiles ed ho parlato con l'app. Oppo che si dimostrava gentile e disponibile mi riferiva che la mia posizione è in pagamento e dovrei ricevere l'accredito oggi al massimo la settimana prossima.
Ho detto della situazione in generale rispondendo che molti pagamenti sono in atto.
Appena avrò l'accredito rferirò al forum .
buon fine settimana a tutti
buongiorno oggi ho ricevuto l'accredito (circa 12 mila € ) ,
Brig. CC. in pensione dal 01 gennaio 2017.
Auguro a tutti una serena estate e grazie ancora a coloro che hanno dedicato il loro tempo per questa causa in modo particolare ad iosonoqui
turiddu ha scritto:buongiorno a tutti , stamattina ho chiamato la cassemiles ed ho parlato con l'app. Oppo che si dimostrava gentile e disponibile mi riferiva che la mia posizione è in pagamento e dovrei ricevere l'accredito oggi al massimo la settimana prossima.
Ho detto della situazione in generale rispondendo che molti pagamenti sono in atto.
Appena avrò l'accredito rferirò al forum .
buon fine settimana a tutti
buongiorno oggi ho ricevuto l'accredito (circa 12 mila € ) ,
Brig. CC. in pensione dal 01 gennaio 2017.
Auguro a tutti una serena estate e grazie ancora a coloro che hanno dedicato il loro tempo per questa causa in modo particolare ad iosonoqui
Grande Turiddu! Auguro a Te e famiglia una serena vacanza.
Per notizia oggi dopo decine di telefonate a cassamiles ho ricevuto una risposta. In pensione dal 1/1/2017 la mia pratica naturalmente per colpa del sistema doveva essere ancora elaborata. Cose da pazzi. L'interlocutore mi ha assicurato che sarebbe stata trattata nel più breve tempo possibile. Quindi se qualcuno è ancora in attesa telefoni perché c'è anche il rischio che il "sistema" nn vi abbia preso in considerazione.
Oggi la Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Ancona, ha chiesto il rinvio a giudizio degli ex vertici della Banca Marche per bancarotta fraudolenta ed altro. A pensare male si fa peccato, però ci s'azzecca... già da febbraio 2017. Saluti a tutti.
La Procura non poteva fare a meno visto il danno che hanno prodotto a tutti i cittadini risparmiatori. Spero anche che la Procura abbia anche proceduto nel senso della confisca di tutti i patrimoni mobili / immobili, compresi i conti correnti e azioni.