importo tfs e pensione

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: importo tfs e pensione

Messaggio da gino59 »

vovoforum ha scritto:Mamma mia scusatemi lo sapete che appena ho fatto invio mi era venuto lo scrupolo di non avervi salutati... e infatti ecco subito il cazziatone ah ah ah :-)) ma pensavo vi foste messi anche voi un po a riposo e invece vedo che siete sempre sul pezzo.. mitici lino e gino e anche tutti gli altri che mi sono sempre stati vicini. Grazie del pensiero e un caro saluto davvero con tutto il cuore. Io certo che sono sempre operativo ne faccio la media di due a settimana ;-) e santa mia moglie che ancora dopo 10 anni di matrimonio e ormai 5 di pensione ancora me la da... Ih ih ih però a figli ormai basta ci fermiamo a tre!!!
Buon proseguimento a tutti e spero che a voi vada tutto bene. Ciao mitici
====================Bene...auguri per i 3 figli...ma devi sapere che nel 2018 aumenteranno gli
assegni e le detrazioni per i familiari a carico...quindi...??? ehehee Ciaoooooooooooooooo

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Nonostante siano anni che non scrivo più nel forum, oramai e da tanto tempo che non bazzico in caserma, e quindi non sono informato neanche nelle materie in cui ero più addentrato, Vi seguo sempre con ammirazione e simpatia e mi permetto di chiedere agli esperti, in particolare al carissimo gino59 (non Ti ho scordato), tanto meno ora che sei vicino ai 10.000 post, di abbozzarmi un conteggio per un mio carissimo amico che nei primi mesi del 2019 andrà in pensione a domanda:
Arruolato il 12.03.1982....sistema misto
Grado: Brigadiere Capo dal 01.01.2017
Essendo al Reparto Operativo - Nucleo Investigativo, viaggia al massimo con gli straordinari da anni.
61 VACANZA CONTRATTUALE 2010-2012 12,98 11,15
86 RETRIBUZIONE INDIVIDUALE ANZIANITA' 69,03 59,33
100 BENEFICI INVALIDITA' DI SERVIZIO 2,83 2,42
102 STIPENDIO 1.809,75 1.555,11
117 INDENNITA' MENSILE PENSIONABILE 726,70 660,21
8020 ASS. FUNZ. PENS. 32 289,25 252,37
ACCESSORIE 156,60 142,27 156,60
45 INDENNITA' PER SERVIZI ESTERNI 23 T 138,00 125,38
7131 PRES. QUAL. MD 3 H 18,60 16,89
STRAORDINARIO 566,55 514,71 566,55
7921 COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO F.D. 45 H 566,55 514,71
EXTRA CEDOLINO 48,54 48,54 48,54
1178 IND. MISS. M.I. 48,54 48,54
Vi ringrazio per l'attenzione e sebbene il buon louis65 abbia postato mezzi capaci di fare i conteggi Vi chiedo di fare un'eccezione e di darmi una risposta esaustiva in merito.....
Saluti cari
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:Nonostante siano anni che non scrivo più nel forum, oramai e da tanto tempo che non bazzico in caserma, e quindi non sono informato neanche nelle materie in cui ero più addentrato, Vi seguo sempre con ammirazione e simpatia e mi permetto di chiedere agli esperti, in particolare al carissimo gino59 (non Ti ho scordato), tanto meno ora che sei vicino ai 10.000 post, di abbozzarmi un conteggio per un mio carissimo amico che nei primi mesi del 2019 andrà in pensione a domanda:
Arruolato il 12.03.1982....sistema misto
Grado: Brigadiere Capo dal 01.01.2017
Essendo al Reparto Operativo - Nucleo Investigativo, viaggia al massimo con gli straordinari da anni.
61 VACANZA CONTRATTUALE 2010-2012 12,98 11,15
86 RETRIBUZIONE INDIVIDUALE ANZIANITA' 69,03 59,33
100 BENEFICI INVALIDITA' DI SERVIZIO 2,83 2,42
102 STIPENDIO 1.809,75 1.555,11
117 INDENNITA' MENSILE PENSIONABILE 726,70 660,21
8020 ASS. FUNZ. PENS. 32 289,25 252,37
ACCESSORIE 156,60 142,27 156,60
45 INDENNITA' PER SERVIZI ESTERNI 23 T 138,00 125,38
7131 PRES. QUAL. MD 3 H 18,60 16,89
STRAORDINARIO 566,55 514,71 566,55
7921 COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO F.D. 45 H 566,55 514,71
EXTRA CEDOLINO 48,54 48,54 48,54
1178 IND. MISS. M.I. 48,54 48,54
Vi ringrazio per l'attenzione e sebbene il buon louis65 abbia postato mezzi capaci di fare i conteggi Vi chiedo di fare un'eccezione e di darmi una risposta esaustiva in merito.....
Saluti cari
==================Carissimo lory61, ti ringrazio nel ricordarmi e quindi ti meriti una mia super
"RACCOMANDAZIONE" dal super esperto (con aggiornamenti extra) louis65.-A presto
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Di solito non mi intrometto quando è chiamato in causa qualcun' altro ma visto che gino per mancanza di tempo mi ha contattato passandomi la palla, se tu lo vuoi, posso provarci io , ma mi serve sapere la data di nascita quanto è durato il corso di addestramento e se ha militare e servizi esterni.
PS il fatto degli straordinari meglio non considerarli per ora, se valuto la media dei 400€/500€ ci possono portare fuori strada meglio carriera normale ad aggiungere successivamente ci siamo sempre.
fammi sapere se vuoi te li faccio, altrimenti aspetta gino.
Ciao
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Louis65 ha scritto:Di solito non mi intrometto quando è chiamato in causa qualcun' altro ma visto che gino per mancanza di tempo mi ha contattato passandomi la palla, se tu lo vuoi, posso provarci io , ma mi serve sapere la data di nascita quanto è durato il corso di addestramento e se ha militare e servizi esterni.
PS il fatto degli straordinari meglio non considerarli per ora, se valuto la media dei 400€/500€ ci possono portare fuori strada meglio carriera normale ad aggiungere successivamente ci siamo sempre.
Ciao
Buonasera Louis65, mi fa molto piacere che l'amico gino59, che saluto caramente, abbia passato la palla a Te che sei molto attivo nel Forum, ed infatti alla fine del mio precedente post Ti ho anche citato. Ti comunico i dati richiesti:
- nato l'11 febbraio 1964;
- il corso di addestramento è durato sei mesi esatti;
- non ha svolto servizio militare.

Ti ringrazio e Ti ammiro per quello che hai fatto, fai e farai per questo meraviglioso sodalizio.
Saluti cari
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
Louis65 ha scritto:Di solito non mi intrometto quando è chiamato in causa qualcun' altro ma visto che gino per mancanza di tempo mi ha contattato passandomi la palla, se tu lo vuoi, posso provarci io , ma mi serve sapere la data di nascita quanto è durato il corso di addestramento e se ha militare e servizi esterni.
Ciao
Buonasera Louis65, mi fa molto piacere che l'amico gino59, che saluto caramente, abbia passato la palla a Te che sei molto attivo nel Forum, ed infatti alla fine del mio precedente post Ti ho anche citato. Ti comunico i dati richiesti:
- nato l'11 febbraio 1964;
- il corso di addestramento è durato sei mesi esatti;
- non ha svolto servizio militare.

Ti ringrazio e Ti ammiro per quello che hai fatto, fai e farai per questo meraviglioso sodalizio.
Saluti cari
==========Di ammirare Louis65...??? l'ho ammiro tanto, però ... preferivo se era una donna...ihhihiii
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

Buongiornoooo a tutti, grazie agli ultimi post ho visto che giusto un anno fa avevo scritto per i saluti. Mamma mia come vola il tempo ma con tre figli da crescere una casa da gestire e una moglie da aiutare le giornate passano davvero in fretta e il tempo per internet è davvero poco... però oltre a salutare tutti e a ringraziare ancora una volta i tanti che mi hanno aiutato a scegliere la cosa giusta da fare nel periodo piu difficile della mia vita pur andando off topics vorrei consigliarvi un film da vedere che parla dei padri e delle conseguenze negative che la mancanza del padre (anche quando è vivo ma assente ) portano ai figli e oggi più che mai vediamo lo sbando di tanti giovani. Il film si chiama "courageous" io l'ho trovato on Line in Dvd. Guardatelo è davvero bello e utile per riflettere sul nostro essere padri (ma anche figli).
Un abbraccio a chi mi conosce e un saluto a tutti gli altri.
Ps caro gino riguardo al mio post di circa un anno fa... io ancora due a settimana con la moglie le reggo anzi fosse per me anche di più ma già è un miracolo che è così "disponibile" ;-) ah ah ah
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Questo è ciò che ritengo affidabile
PS nel 2019 il coeff. di trasformazione cambierà quindi la PAL potrebbe diminuire
poi un 'altra cosa il conteggio è stato fatto con il nuovo contratto però nel 2019 il contratto scade e dovrebbe esserci nuovamente la vacanza contrattuale che qui non l'ho considerata ma in totale PAL inciderà di un centinaio di euro in più
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

@gino, guarda che se vuoi posso fare l'intervento, ma ti avverto sarò peggio di tua suocera: lunedi dal dentista; martedì dal parrucchiere; mercoledì al cimitero; giovedì in banca ma tu rimani fuori in macchina ad aspettarmi; venerdì nuovamente dal parrucchiere; sabato mi porti in palestra e domenica all'Ikea
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vovoforum ha scritto:Buongiornoooo a tutti, grazie agli ultimi post ho visto che giusto un anno fa avevo scritto per i saluti. Mamma mia come vola il tempo ma con tre figli da crescere una casa da gestire e una moglie da aiutare le giornate passano davvero in fretta e il tempo per internet è davvero poco... però oltre a salutare tutti e a ringraziare ancora una volta i tanti che mi hanno aiutato a scegliere la cosa giusta da fare nel periodo piu difficile della mia vita pur andando off topics vorrei consigliarvi un film da vedere che parla dei padri e delle conseguenze negative che la mancanza del padre (anche quando è vivo ma assente ) portano ai figli e oggi più che mai vediamo lo sbando di tanti giovani. Il film si chiama "courageous" io l'ho trovato on Line in Dvd. Guardatelo è davvero bello e utile per riflettere sul nostro essere padri (ma anche figli).
Un abbraccio a chi mi conosce e un saluto a tutti gli altri.
Ps caro gino riguardo al mio post di circa un anno fa... io ancora due a settimana con la moglie le reggo anzi fosse per me anche di più ma già è un miracolo che è così "disponibile" ;-) ah ah ah
===========================Ben tornato e grazie del consiglio di vedere questo film===============
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Louis65 ha scritto:@gino, guarda che se vuoi posso fare l'intervento, ma ti avverto sarò peggio di tua suocera: lunedi dal dentista; martedì dal parrucchiere; mercoledì al cimitero; giovedì in banca ma tu rimani fuori in macchina ad aspettarmi; venerdì nuovamente dal parrucchiere; sabato mi porti in palestra e domenica all'Ikea
=================Per favore......RESTA COME SEI.....ahahahaaaaaihihhihihihiiiiiiiiii
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Louis65 ha scritto:Questo è ciò che ritengo affidabile
PS nel 2019 il coeff. di trasformazione cambierà quindi la PAL potrebbe diminuire
poi un 'altra cosa il conteggio è stato fatto con il nuovo contratto però nel 2019 il contratto scade e dovrebbe esserci nuovamente la vacanza contrattuale che qui non l'ho considerata ma in totale PAL inciderà di un centinaio di euro in più
ciao
Salve Louis65, quindi se ho capito bene compare avrà una pensione netta di € 1852,50 + eventuali detrazioni ed una tredicesima di 1.550 euro. A questo, se non ho interpretato male quanto da Te asserito in altro post, dovremo aggiungere gli accessori (straordinari ecc. ecc.).
Sei stato oltremodo gentile e quindi Te ne sono immensamente grato.
Ovviamente un abbraccio seppur virtuale va anche a chi mi ha raccomandato e cioè mister 10.000 post (tra poco bisognerà chiamarlo così perchè raggiungerà questo traguardo incredibile), il mitico gino59, del quale mi onoro di essere stato Suo socio nel forum per alcuni anni.
Siete fantastici.
Saluto caramente
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
Louis65 ha scritto:Questo è ciò che ritengo affidabile
ciao
Salve Louis65, quindi se ho capito bene compare avrà una pensione netta di € 1852,50 + eventuali detrazioni ed una tredicesima di 1.550 euro. A questo, se non ho interpretato male quanto da Te asserito in altro post, dovremo aggiungere gli accessori (straordinari ecc. ecc.).
Sei stato oltremodo gentile e quindi Te ne sono immensamente grato.
Ovviamente un abbraccio seppur virtuale va anche a chi mi ha raccomandato e cioè mister 10.000 post (tra poco bisognerà chiamarlo così perchè raggiungerà questo traguardo incredibile), il mitico gino59, del quale mi onoro di essere stato Suo socio nel forum per alcuni anni.
Siete fantastici.
Saluto caramente
=========================A prestooooooooooooooooooooo======================
lando63

Messaggio da lando63 »

Scusa Louis65, forse mi è sfuggito qualcosa ma come hai fatto a pervenire all'anzianità al 31.12.1995 di aa 17 e mm 4? Ci sono dei servizi particolari o l'interessato ha ricongiunto dei periodi pre-arruolamento?
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

lando63 ha scritto:Scusa Louis65, forse mi è sfuggito qualcosa ma come hai fatto a pervenire all'anzianità al 31.12.1995 di aa 17 e mm 4? Ci sono dei servizi particolari o l'interessato ha ricongiunto dei periodi pre-arruolamento?
Hai arci ragione nel periodo dal 93 al 95 accidentalmente avevo inserito tipo 1 cioè 1/2 di maggiorazione invece Tipo 4 e cioè 1/5
menomale che ci siete voi controllori grazie :)
lory la PAL viene di circa 800 euri in meno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi