Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 91 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 89
- 90
- 91
- 92
- 93
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Ieri un collega App.to Scelto CC. (arruolato nell'Arma in data 03/11/1982) riformato a Settembre 2016, ha avuto l'accredito su C/C della somma di €. 11.523,00.
N.B.: Sapete se per caso gli arriverà l'estratto di come è stata liquidata la Cassa Sottufficiale e dopo quanto tempo?
N.B.: Sapete se per caso gli arriverà l'estratto di come è stata liquidata la Cassa Sottufficiale e dopo quanto tempo?
Messaggio da diegoma »
Se non ricordo male, dopo l'accredito conviene mandare una mail alla cassa per chiedere il Decreto di pagamento, che contiene i dati per il calcolo dell'importo erogatopanorama ha scritto:Ieri un collega App.to Scelto CC. (arruolato nell'Arma in data 03/11/1982) riformato a Settembre 2016, ha avuto l'accredito su C/C della somma di €. 11.523,00.
Oggi alle ore 14.00 audizione del Gen. CA DEL CASALE in Commissione Difesa, riguardo ai ritardi sui pagamenti della Cassa di Previdenza.
Quì il link per seguire l'audizione.
http://webtv.camera.it/evento/11466" onclick="window.open(this.href);return false;
Ascolterò con attenzione.
Cordialità
http://webtv.camera.it/evento/11466" onclick="window.open(this.href);return false;
Cordialità
Buongiorno.....sentiamo cosa ha da dire.....iosonoquì ha scritto:Oggi alle ore 14.00 audizione del Gen. CA DEL CASALE in Commissione Difesa, riguardo ai ritardi sui pagamenti della Cassa di Previdenza.
Cordialità
chissà ha fatto solo esempio sui marescialli, non ha fatto l'esempio sul tenente colonello xxxxxx che lasciando il servizio, il giorno prima diventava colonello e magicamente si congedava da Generale e gli davano il 2% dell'ultimo stipendio da generale.... chitamurt
Qualcosa ha detto.....gli interessi sono semestrali.....Schifato ha scritto:cash puling???? cos'è......scusate l'ignoranza ma io ero solo uno schifosissimo maresciallaccio arruolato con la terza media.....potete dire all'ufficiale superiore generalone che nessuno mai ci ha fatto fare un corso d'inglese??? o non parla in italiano per non farci capire niente?????
ECCO FATTO!!!! CONCLUSA L'AUDIZIONE !!!! UN ORA E UN QUARTO PER NON DIRE UN BEATO CARSO!!!!
COSA CREDEVATE????
W LITAGLIA E CHI CI CREDE IN STI QUATTRO MAIALI....
Io credo che urlare qui non serve a nulla. Servono i fatti. Vogliamo chiedere giustizia? Bisogna rivolgersi ad un avvocato ma non è certa la "vittoria" e seppur dovesse arrivare servirebbe solo a "riconoscerci" gli interessi che sono la bellezza di meno dell'1%! Ne vale la pena? L'unica a costo zero è quella che viene chiamata "guerra psicologica". Se ognuno di noi tempestasse di e-mail la cassa prev. o meglio ancora quella del sig. tal dei tali.....o ancora meglio presentarsi in 30/40/100 dei residenti della zona direttamente negli uffici, sarebbe il massimo. Io vivo a Lecce e non posso farlo ma a distanza (insieme ad altri 100/1000 che vivono fuori il Lazio) posso inviare ogni giorno e-mail di sollecito pagamenti. Concludo dicendo che nn mi meraviglio di nulla di quello che sta accadendo. Perché? Perché in quasi 37 anni di servizio effettivo ho avuto la fortuna di conoscere e stimare al 100% solo 1 Comandante: pochi altri a debita distanza da costui. Il resto .... buio. Serve altro?
Interessi semestrali significa che se arriva l'accredito con 5 mesi di ritardo non si "becca" un centesimo?Diablo11 ha scritto:Qualcosa ha detto.....gli interessi sono semestrali.....Schifato ha scritto:cash puling???? cos'è......scusate l'ignoranza ma io ero solo uno schifosissimo maresciallaccio arruolato con la terza media.....potete dire all'ufficiale superiore generalone che nessuno mai ci ha fatto fare un corso d'inglese??? o non parla in italiano per non farci capire niente?????
ECCO FATTO!!!! CONCLUSA L'AUDIZIONE !!!! UN ORA E UN QUARTO PER NON DIRE UN BEATO CARSO!!!!
COSA CREDEVATE????
Loro hanno investito in buoni del tesoro, gli interessi gli vengono accreditati ogni 6 mesi, se ho capito bene si parla di 30 milioni di euro.....forse dovremmo aspettare fine giugno.....per sbloccare i pagamenti con flusso maggiore....Gen61 ha scritto:Interessi semestrali significa che se arriva l'accredito con 5 mesi di ritardo non si "becca" un centesimo?Diablo11 ha scritto:Qualcosa ha detto.....gli interessi sono semestrali.....Schifato ha scritto:cash puling???? cos'è......scusate l'ignoranza ma io ero solo uno schifosissimo maresciallaccio arruolato con la terza media.....potete dire all'ufficiale superiore generalone che nessuno mai ci ha fatto fare un corso d'inglese??? o non parla in italiano per non farci capire niente?????
COSA CREDEVATE????
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 91 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 89
- 90
- 91
- 92
- 93
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA