Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da mario1960 »

Grazie della buona notizia è grazie a giomassa per aver parlato a nome di tutti i moderati ed equilibrati di certo non cogli....i saluti a tutti

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Ieri un collega App.to Scelto CC. (arruolato nell'Arma in data 03/11/1982) riformato a Settembre 2016, ha avuto l'accredito su C/C della somma di €. 11.523,00.

N.B.: Sapete se per caso gli arriverà l'estratto di come è stata liquidata la Cassa Sottufficiale e dopo quanto tempo?
diegoma

Messaggio da diegoma »

panorama ha scritto:Ieri un collega App.to Scelto CC. (arruolato nell'Arma in data 03/11/1982) riformato a Settembre 2016, ha avuto l'accredito su C/C della somma di €. 11.523,00.

N.B.: Sapete se per caso gli arriverà l'estratto di come è stata liquidata la Cassa Sottufficiale e dopo quanto tempo?
Se non ricordo male, dopo l'accredito conviene mandare una mail alla cassa per chiedere il Decreto di pagamento, che contiene i dati per il calcolo dell'importo erogato
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Oggi alle ore 14.00 audizione del Gen. CA DEL CASALE in Commissione Difesa, riguardo ai ritardi sui pagamenti della Cassa di Previdenza.

Quì il link per seguire l'audizione.

http://webtv.camera.it/evento/11466" onclick="window.open(this.href);return false;

Ascolterò con attenzione.

Cordialità
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

iosonoquì ha scritto:Oggi alle ore 14.00 audizione del Gen. CA DEL CASALE in Commissione Difesa, riguardo ai ritardi sui pagamenti della Cassa di Previdenza.

Quì il link per seguire l'audizione.

http://webtv.camera.it/evento/11466" onclick="window.open(this.href);return false;

Ascolterò con attenzione.

Cordialità
Buongiorno.....sentiamo cosa ha da dire.....
Gen61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gen61 »

io nn riesco a visualizzare il video mi indica codice di errore ERROR LOADING YOU TUBE
Gen61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gen61 »

se per favore qualcuno mi possa indicare dove si può visionare la conferenza una volta terminata. ho provato a fare copia ed incolla link ma nulla.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da frankcip »

chissà ha fatto solo esempio sui marescialli, non ha fatto l'esempio sul tenente colonello xxxxxx che lasciando il servizio, il giorno prima diventava colonello e magicamente si congedava da Generale e gli davano il 2% dell'ultimo stipendio da generale.... chitamurt
frankcip
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da frankcip »

sta tergiversando per non rispondere sull'enorme ritardo sui pagamenti
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Gentile Schifato,
sarebbe così gentile da postare i nominativi di quelli che Lei definisce superespertoni del forum?

Grazie
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Schifato ha scritto:cash puling???? cos'è......scusate l'ignoranza ma io ero solo uno schifosissimo maresciallaccio arruolato con la terza media.....potete dire all'ufficiale superiore generalone che nessuno mai ci ha fatto fare un corso d'inglese??? o non parla in italiano per non farci capire niente?????

ECCO FATTO!!!! CONCLUSA L'AUDIZIONE !!!! UN ORA E UN QUARTO PER NON DIRE UN BEATO CARSO!!!!
COSA CREDEVATE????

W LITAGLIA E CHI CI CREDE IN STI QUATTRO MAIALI....
Qualcosa ha detto.....gli interessi sono semestrali.....
Gen61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gen61 »

Io credo che urlare qui non serve a nulla. Servono i fatti. Vogliamo chiedere giustizia? Bisogna rivolgersi ad un avvocato ma non è certa la "vittoria" e seppur dovesse arrivare servirebbe solo a "riconoscerci" gli interessi che sono la bellezza di meno dell'1%! Ne vale la pena? L'unica a costo zero è quella che viene chiamata "guerra psicologica". Se ognuno di noi tempestasse di e-mail la cassa prev. o meglio ancora quella del sig. tal dei tali.....o ancora meglio presentarsi in 30/40/100 dei residenti della zona direttamente negli uffici, sarebbe il massimo. Io vivo a Lecce e non posso farlo ma a distanza (insieme ad altri 100/1000 che vivono fuori il Lazio) posso inviare ogni giorno e-mail di sollecito pagamenti. Concludo dicendo che nn mi meraviglio di nulla di quello che sta accadendo. Perché? Perché in quasi 37 anni di servizio effettivo ho avuto la fortuna di conoscere e stimare al 100% solo 1 Comandante: pochi altri a debita distanza da costui. Il resto .... buio. Serve altro?
Gen61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gen61 »

Diablo11 ha scritto:
Schifato ha scritto:cash puling???? cos'è......scusate l'ignoranza ma io ero solo uno schifosissimo maresciallaccio arruolato con la terza media.....potete dire all'ufficiale superiore generalone che nessuno mai ci ha fatto fare un corso d'inglese??? o non parla in italiano per non farci capire niente?????

ECCO FATTO!!!! CONCLUSA L'AUDIZIONE !!!! UN ORA E UN QUARTO PER NON DIRE UN BEATO CARSO!!!!
COSA CREDEVATE????

Interessi semestrali significa che se arriva l'accredito con 5 mesi di ritardo non si "becca" un centesimo?
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Gen61 ha scritto:
Diablo11 ha scritto:

COSA CREDEVATE????

Interessi semestrali significa che se arriva l'accredito con 5 mesi di ritardo non si "becca" un centesimo?
Loro hanno investito in buoni del tesoro, gli interessi gli vengono accreditati ogni 6 mesi, se ho capito bene si parla di 30 milioni di euro.....forse dovremmo aspettare fine giugno.....per sbloccare i pagamenti con flusso maggiore....
Gen61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gen61 »

le e-mail inviate ai V.I.P. non li leggono gli interessati ma le segreterie che non ci pensano nemmeno un'istante a cestinarle
Rispondi