Sempre in merito a reale tempistica di accreditamento prima rata dopo pensione di vecchiaia....a giugno sono 12 mesi e il mese scorso mi è arrivata la mail che chiedeva conferma IBAN, inoltre, su miei solleciti, ero stato contattato da sede INPS di Genova che mi aveva assicurato pagamento a Giugno...
Chiedo a chi ci è già passato: c'è modo di vedere accedendo al sito INPS gestione dipendenti pubblici se la prima rata è realmente in pagamento a Giugno o devo solo attendere accreditamento in banca?
Grazie
erogazioneTFS
Re: erogazioneTFS
Ciao!
Saltuariamente accedi al portale INPS > Pensioni e Previdenza, nel menu di dx Strumenti > Fascicolo previdenziale del cittadino a dx > Utilizza lo strumento > tendina menu a sx > Gestione Dipendenti Pubblici > Provvedimenti > Provvedimenti Gestione Dipendenti Pubblici e scarica il prospetto di liquidazione TFS in formato PDF se presente.
Saltuariamente accedi al portale INPS > Pensioni e Previdenza, nel menu di dx Strumenti > Fascicolo previdenziale del cittadino a dx > Utilizza lo strumento > tendina menu a sx > Gestione Dipendenti Pubblici > Provvedimenti > Provvedimenti Gestione Dipendenti Pubblici e scarica il prospetto di liquidazione TFS in formato PDF se presente.
Purtroppo li, NON c'è nulla
Solo la documentazione, inviata a suo tempo, per la definizione del TFS dalla mia amministrazione alla sede INPS di Genova
Mah!
Solo la documentazione, inviata a suo tempo, per la definizione del TFS dalla mia amministrazione alla sede INPS di Genova
Mah!
Ciao!
Il più delle volte l'INPS allega il prospetto di liquidazione, dopo il pagamento della prima rata.
Il più delle volte l'INPS allega il prospetto di liquidazione, dopo il pagamento della prima rata.
Speriamo sia così....Grazie
- domenico.c
- Sostenitore

Ciao, puoi vedere se è stato disposto il bonifico con qualche giorno di anticipo accedendo alla funzione SUGI (sistema unico gestione iban) cliccando su nuova richiesta, ovviamente senza modificare nulla, in questo modo visualizzi l'importo e la la pratica di riferimento.firefox ha scritto: dom mag 11, 2025 11:59 am Purtroppo li, NON c'è nulla![]()
Solo la documentazione, inviata a suo tempo, per la definizione del TFS dalla mia amministrazione alla sede INPS di Genova![]()
Mah!
Grazie....fatta anche quella verifica ma ovviamente è presto ed infatti NON vi è nulla....riproverò verso fine mese...
Siamo al 5 giugno ed anche accedendo al portale SUGI NON compare nulla di nuovodomenico.c ha scritto: dom mag 11, 2025 7:54 pmCiao, puoi vedere se è stato disposto il bonifico con qualche giorno di anticipo accedendo alla funzione SUGI (sistema unico gestione iban) cliccando su nuova richiesta, ovviamente senza modificare nulla, in questo modo visualizzi l'importo e la la pratica di riferimento.firefox ha scritto: dom mag 11, 2025 11:59 am Purtroppo li, NON c'è nulla![]()
Solo la documentazione, inviata a suo tempo, per la definizione del TFS dalla mia amministrazione alla sede INPS di Genova![]()
Mah!