esenzione irpef vittime del dovere

Feed - CARABINIERI

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da Zenmonk »

enea57 ha scritto:buon pomeriggio
scusate se mi intrometto nelle vostre discussione che premetto sono sempre utili per tutti, perché ci aiutano a capire tante cose utili, per la nostra causa, contro i nostri nemici burocrati .
io condivido quanto scritto dal gladiatore , perché anche io ho tramite il mio avvocato nell'istanza fatta all'Inps oltre all'esenzione IRPEF abbiamo chiesto anche i 10 anni, perché da come e scritta questa legge lascia aperto ogni tipo di interpretazione e non essendoci limitazioni, a dire del mio avvocato si può procedere al riconoscimento del 10 anni. (non vorrei che la mancata risposta dell'Inps sia legata a questo fatto )
Per quanto riguarda la risposta al quesito fatto da Ciro all'' avv. Bava (nessuno giudica la sua bravura , per me e uno dei massimi esperti in materia di vittime del dovere ), mi farebbe piacere sapere cosa ha scritto , come risposta (purtroppo non ho fb. ) e non posso leggerlo.
buon pomeriggio a tutti
Avendo riletto bene le norme sono d'accordo con l'avvocato: nulla compete oltre l'esenzione IRPEF.
Se proprio si vuole fare ricorso, bisogna attaccarsi alla pronuncia a SS UU della cassazione, quella si che apre la strada all'equiparazione totale...

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

La discussione era nata in quanto altro utente sosteneva la tesi dell'utente gladiatore-
Lui e intervenuto sulla discussione ed ha scritto questo:

Andrea Bava
Andrea Bava Scusate ma il comma 211 non parla dei 10 anni . La pagina postata è' un commento scritto da qualcuno che ha detto che ci sono anche i 10 anni (che non sono stati estesi)-
il gladiatore

Messaggio da il gladiatore »

Per correttezza io non ho fatto un commento ho solo postato quello che dice l'art 3 c.2 della 206/2004, e se si legge come previsto fa un rimando al c.1 del predetto articolo, dove sono previsti anche i 10 anni. Premetto che non sono un avvocato ma solo una vittima del dovere....come ho postato, ho già fatto richiesta all'INPS tramite legale...io non ho fretta e aggiungo che il mio nichname la dice lunga.....sono un combattente...buon fine settimana a tutti.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

il gladiatore ha scritto:Per correttezza io non ho fatto un commento ho solo postato quello che dice l'art 3 c.2 della 206/2004, e se si legge come previsto fa un rimando al c.1 del predetto articolo, dove sono previsti anche i 10 anni. Premetto che non sono un avvocato ma solo una vittima del dovere....come ho postato, ho già fatto richiesta all'INPS tramite legale...io non ho fretta e aggiungo che il mio nichname la dice lunga.....sono un combattente...buon fine settimana a tutti.
Anche se hai il NIK di gladiatore, se per avere l'esenzione irpef prevista dalla legge ti rivolgi ad un legale, tanto gladiatore non sei- i veri gladiatori affrontano il nemico nell'arena corpo a corpo- e tu avresti dovuto affrontare il direttore della tua sede inps e buttarlo a terra e chiedendo agli impiegati se il pollice deve andare verso su o viceversa in giù-
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

avt8 ha scritto:
il gladiatore ha scritto:Per correttezza io non ho fatto un commento ho solo postato quello che dice l'art 3 c.2 della 206/2004, e se si legge come previsto fa un rimando al c.1 del predetto articolo, dove sono previsti anche i 10 anni. Premetto che non sono un avvocato ma solo una vittima del dovere....come ho postato, ho già fatto richiesta all'INPS tramite legale...io non ho fretta e aggiungo che il mio nichname la dice lunga.....sono un combattente...buon fine settimana a tutti.
Anche se hai il NIK di gladiatore, se per avere l'esenzione irpef prevista dalla legge ti rivolgi ad un legale, tanto gladiatore non sei- i veri gladiatori affrontano il nemico nell'arena corpo a corpo- e tu avresti dovuto affrontare il direttore della tua sede inps e buttarlo a terra e chiedendo agli impiegati se il pollice deve andare verso su o viceversa in giù-
se poi posti il video su FB ci metto un LIKE anche se sono un monaco zen non violento...
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Andate. Sul sito vittime del dovere di monza leggete il Comunicato con sorpresa
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Quale comunicato in particolare???

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
uniko40

Messaggio da uniko40 »

Affermativo Gladiatore ! E' proprio come pensi e come hai postato !
Lo avevo già postato mesi fà quando affermai che ad aprile avrebbero iniziato a concedere l'esenzione IRPEF e qualcuno affermava tutto ed il contrario di tutto !
Ora dopo l'esenzione IRPEF tra un pò posterò il resto dei benefici concessi ivi compreso quello che hai postato !

Saluti.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Il comunicato del 30.3.2017. Su esenzione irpef in modo restrittivo da parte di inps.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

avt8 ha scritto:Il comunicato del 30.3.2017. Su esenzione irpef in modo restrittivo da parte di inps.
Non so da quale fonte la presidente ha avuto questa informazione scritta sul Comunicsto.anche perché a me esenzione hanno concessa su tutta. La pensione
christian71
Sostenitore
Sostenitore

avt8 ha scritto:
avt8 ha scritto:Il comunicato del 30.3.2017. Su esenzione irpef in modo restrittivo da parte di inps.
Non so da quale fonte la presidente ha avuto questa informazione scritta sul Comunicsto.anche perché a me esenzione hanno concessa su tutta. La pensione
Non lo trovo... Potresti allegarlo o postare il link???... Grazie...

enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

non l'ho troverai perché l'associazione l'ha mandato in maniera privata agli associati.
evidentemente Ciro o è associato o gli e lo ha girato qualcuno.
Ciro, le arene dei gladiatori lasciamoli al tempo dei Romani , adesso si combatte con gli avvocati e nelle arene dei tribunali ,anche per le cose più banali.
Tu e Zen siete stati un po' più fortunati a prendere l'esenzione prima degli altri , questo non vuol dire che siete più capace degli altri.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Non sono associato mi hanno mandato il Comunicato su messenger e non riesco a copiare e incollarlo
christian71
Sostenitore
Sostenitore

A ecco... Grazie enea...

Buona giornata, in bocca al lupo per tutto e teneteci aggiornati sull'eventuale risposta dell'INPS riguardo i 10 anni figurativi...

christian71
Sostenitore
Sostenitore

avt8 ha scritto:Non sono associato mi hanno mandato il Comunicato su messenger e non riesco a copiare e incollarlo
Ok grazie avt8... Se qualcuno riuscirà ad allegarlo lo leggeremo...

Buona giornata

Rispondi