Avendo riletto bene le norme sono d'accordo con l'avvocato: nulla compete oltre l'esenzione IRPEF.enea57 ha scritto:buon pomeriggio
scusate se mi intrometto nelle vostre discussione che premetto sono sempre utili per tutti, perché ci aiutano a capire tante cose utili, per la nostra causa, contro i nostri nemici burocrati .
io condivido quanto scritto dal gladiatore , perché anche io ho tramite il mio avvocato nell'istanza fatta all'Inps oltre all'esenzione IRPEF abbiamo chiesto anche i 10 anni, perché da come e scritta questa legge lascia aperto ogni tipo di interpretazione e non essendoci limitazioni, a dire del mio avvocato si può procedere al riconoscimento del 10 anni. (non vorrei che la mancata risposta dell'Inps sia legata a questo fatto )
Per quanto riguarda la risposta al quesito fatto da Ciro all'' avv. Bava (nessuno giudica la sua bravura , per me e uno dei massimi esperti in materia di vittime del dovere ), mi farebbe piacere sapere cosa ha scritto , come risposta (purtroppo non ho fb. ) e non posso leggerlo.
buon pomeriggio a tutti
Se proprio si vuole fare ricorso, bisogna attaccarsi alla pronuncia a SS UU della cassazione, quella si che apre la strada all'equiparazione totale...