io 25 marzo 2023, ancora niente.... la scorsa settimana ho chiamato il FAF e (incredibilmente) mi hanno risposto al secondo squillo. Hanno detto che per la mia data di pensionamento occorreva almeno un mesetto ancora.
Ogni aggiornamento e buona novità sarà tempestivamente segnalata!
Quindi marzo paga ad aprile, aprile paga a maggio, etc... ma che si diano una mossa! Adesso vado a Roma e glieli faccio io sti bonifici! Che vergogna! Questo è il grazie per aver lavorato per la GDF per 38 anni! Credo di interpretare il malumore di tutti, pur sapendo che questo sfogo non servirà a niente e il carrozzone GDF continuerà a funzionare (male) come è sempre stato. Un saluto a tutti.
Buongiorno a Tutti!
Segnalo che stamane, 04.04.2025, mi è arrivato l'accredito del FAF.
Per opportuno orientamento dei Colleghi in attesa della medesima liquidazione, segnalo ulteriormente:
- in pensione di anzianità dal 26.03.2023 (ultimo giorno di lavoro: 25.03.2023);
- Lgt. CS;
- importo ricevuto: poco più di 13mila:
- servizio complessivo effettivo prestato: 37 anni e tre mesi tondi (compresa leva E.I.).
Un caro saluto a tutti, augurando le migliori fortune!
Buongiorno vorrei un informazione sulla liquidazione FAF, vi è arrivata successivamente qualche carteggio riferito al relativo conteggio effettuato... grazie