cedolino on line

Feed - CARABINIERI

spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Re: cedolino on line

Messaggio da spartagus »

pietro17 ha scritto:Spera che tolgano solo il cedolino. Se di tolgono la pensione è peggio.
tranquillo che quando si accorgeranno di aver fatto i conti a "membro di segugio" lo rimetteranno on line.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
L'altro giorno parla via skip con il call center inps ex inpdap e il telefonista mi disse che loro no lo vedavano ancora sui loro compiuter e mi disse e che e visibile dal giorno 20 di Luglio.
chi lo vede per prima lo comunichi grazie, se no andiamo da chi la VISTO ahahahahhahaahhahahahahaha.

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

sintozz ha scritto:
marco064 ha scritto:evevo ragione IO : mi spettano gli arretrati andando in pensione nel 2014 ...

, Le comunichiamo quanto segue: I conguagli da perequazioni saranno pagati ad agosto 2015 La ringraziamo...
.......agli aventi diritto ovviamente,tu, da come ti sei convinto sarai l'unico ad avere la perequazione nell'anno che sei andato in pensione, di solito la prima perequazione si ha l'anno successivo che si è andati in pensione......può darsi che tu abbia ragione......l'importante è crederci, la cosa importante è non illudere i colleghi che sono nella tua stessa situazione, quindi ti consiglio per rispetto degli altri di non scrivere cose non certe. Buona giornata.
Amico: in quel tono vai a parlare TUO FRATELLO.. per prima cosa ho solo riportato una risposta da parte dell'INPS e per seconda cosa è stato richiesto ''mi pare "" da qualcuno se chi aveva ricevuto gli arretrati se il cedolino era ancora in visione..

Consideato che : penso che solo Angri e Gino possano avere il mio rispetto e fiducia, per il resto hanno fatto bene o non rinnovarci nulla etc etc etc etc etc etc etc etc siamo dei C... buona serata..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

è stato richiesto ''mi pare "" da qualcuno se chi aveva ricevuto gli arretrati se il cedolino era ancora in visione..

qualcuno ha risposto? non ho letto.. come mai ?
Vining
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Vining »

Cari amici/colleghi, per farvi dirimere ogni dubbio, vi trascrivo la seguente risposta inviata ad un collega da personale INPS:
18/07/2015, 10:50 - Sig. Pinco Pallino: Ti mando la mail di risposta INPS. Saluti Gentile utente, con riferimento alla Sua richiesta con numero di protocollo INPS.CCBFF.13/07/2015.2874313 del 13/07/2015 17:05:57, Le comunichiamo quanto segue: Buongiorno, in relazione alle richieste di chiarimenti pervenute in merito agli accrediti dei rimborsi da 730 su pensione, riporto di seguito quanto ricevuto dall'ente: "i pagamenti saranno effettuati nel mese di agosto per coloro i quali si è fatto in tempo a procedere, mentre per coloro che devono ancora presentare il 730 e lo faranno entro il termine del 23, il rimborso avverrà nel mese di settembre". Vi comunico inoltre che per gli utenti ex INPDAP è stata inibita la visualizzazione del cedolino di agosto in quanto per ragioni tecniche, legate alla effettiva disposizione dei pagamenti, la quota del rimborso non veniva visualizzata, anche qualora ne fosse già stata disposta l'erogazione. A partire dalla giornata di lunedì saranno visualizzate le situazioni corrette e sarà riaperta la consultazione dei cedolini. Una ulteriore precisazione: "sulla rata di Agosto sono stati applicati tutti i 730 che sono pervenuti entro la prima settimana di luglio, entro il 30 giugno per quelli ex-Inpdap." La ringraziamo per aver utilizzato il servizio INPSRisponde, non esiti a contattarci per ulteriori richieste. <<<>>> PERCHè NELLA RATA DELLA PENSIONE DI AGOSTO NON C'è IL RIMBORSO DEL 730/2015??? GRAZIE ------------------------------------------ E-mail generata automaticamente dal sistema, non utilizzare questo indirizzo per rispondere, messaggi pervenuti a tale indirizzo non vengono letti. ------------------------------------------
18/07/2015, 10:51 -
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Grazie per averci aggiornato. Speriamo e vediamo prossimamente.
Saluti.

spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

E quello che hanno detto a me quando li ho chiamati mi dissero il giorno 20.
michael61
Appassionato
Appassionato

Messaggio da michael61 »

domanda? la pensione come ormai tutti sappiamo viene accreditata il primo di ogni mese. Se capita che il 1 e´ sabato quando avverra´ l´ accredito? Leggendo vari articoli l´ accredito della pensione in questo caso dovrebbe avvenire il giorno 3
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Esatto, il decreto dice il secondo giorno successivo non festivo.

giuseppe51
Appassionato
Appassionato

Messaggio da giuseppe51 »

Il decreto diceva il secondo giorno successivo non festivo , a me sembrava di aver capito che il decreto partisse dal 1° gennaio 2016
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da juriromeo »

Buongiorno brava gente, per notizia, è riapparso il cedolino ma solo su inps normale non su inps mobile, non ci sono i dettagli, io con una pensione netta di € 1755 avrò un aumento di 171 euro (chi ci capisce è bravo, ripeto non ci sono i dettagli, secondo me si fanno le canne, nella mia pensione netta (conteggio misto) vi è compresa anche la privilegiata, il mio primo rateo pensione mi è stato pagato a novembre 2012 quindi per il 2012 ho solo due mesi di arretrati, la pensione privilegiata mi è stata pagata ad aprile 2013, con tutti gli arretrati, la mia pal sull'ultimo cedolino di luglio è di 26.285,16 euro, esclusa la tredicesima, chi si vuol divertire a fare due conti è "bene accetto", prima della sparizione dell'altro cedolino che ho postato le cifre, l'aumento era di 222 euro, chi ce capisce è un fenomeno, ciao a tutti.

P.S. sulla cifra di agosto non c'è il rimborso del 730 perché lo prende tutto mia moglie sullo stipendio, ciao a tutti, Nino.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

lory61 ha scritto:In questo momento ho scaricato il mio cedolino (anche Sassari si è adeguata)!!!!!!
Arretrati sentenza 70/2015:
- 334,72 € A.P.
- 21,56 € A.C.
Applicazione sentenza 70/2015:
- 3,08 € (aumento mensile)
a tutto ciò è stata applicata una trattenuta del 28,25%.
Nel 2011 avevo uno stipendio lordo di € 2.696,60 (a luglio 2015 era ed è di 2.715,60).
La PAL 2015 era ed è € 32.587,20.
Non c'è traccia di rimborso 730 (sarà come dice salvo 63 agosto è calduccio, a settembre la temperatura si abbassa........quindi.......sarà sicuramente settembre, anche a causa della proroga per la presentazione al 23 luglio p.v.)
Spero di essere stato utile.
Saluti cari
Alle 10.00 di oggi è riapparso il cedolino sul sito dell'INPS. E' uguale identico a quello che avevo visionato e scaricato il 13 luglio scorso......poi come tutti sappiamo con una magia era sparito dal sito!!!!
Quindi niente rimborso 730......sarà a settembre......
Saluti
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

juriromeo ha scritto:Alle 10.00 di oggi è riapparso il cedolino sul sito dell'INPS. E' uguale identico a quello che avevo visionato e scaricato il 13 luglio scorso......poi come tutti sappiamo con una magia era sparito dal sito!!!!
Quindi niente rimborso 730......sarà a settembre......
Saluti
IDEM IDEM IDEM...
salvo 63
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Ho appena visionato il sito inps web non ancora vi è il cedolino pensione
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Caro spartagus.........ma che cu..o abbiamo????
Manco io vedo nulla. Sarà per la prossima.
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Caro Pietro 17, ho appena contattato il call center e mi ha riferito che questa mattina hanno messo i cedolini in circolazione e poi alle 08,15 sono spariti ,perchè e andato in tilt il server, mi ha invitato di richiamare questo pomeriggio con codice fiscale alla mano e se lo vede anche lei mi può dare l'importo che barzelletta sta divendando il cedolino.
Rispondi