ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da Sempreme064 »

firefox ha scritto:
marco064 ha scritto:
La finestra mobile chi l ha messa? Il barrista? Domani ariete, io sono dei pesci, segno Sacro, rispondo agli altri...Buona serata. Grazie Loris è avt
Sempre un Governo eletto e presieduto dal donnaiolo di Arcore

http://www.pensionioggi.it/dizionario/l ... tre-mobili" onclick="window.open(this.href);return false;

ma poi la è la FM che immagino non ti abbia nemmeno riguardato la causa di tutti i tuoi mali?

NON credo proprio!

Paradossalmente oggi, ma soprattutto domani, la FM obbliga si di posticipare la pensione ma anche di implementarla di un poco...a tanti potrebbe anche fare comodo.

Quindi di che stai parlando?
Questa è la giusta cronologia da Dini alla Fornero :
http://www.youtrend.it/2011/12/18/stori ... epubblica/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ognuno nel tempo ha aggiunto qualcosa, e per quanto mi riguarda sto ancora aspettando dopo 20 anni la giusta sentenza ricorso Mandolesi.

Per il resto ci resta solo da piangere...Buona giornata

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

P.s. ricordo qualcuno che aveva anticipato alcune lacrime, ma non erano le sue..
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

falcon ha scritto:@firefox

Buongiorno, confermo in pieno quello che dici su leggi e regolamenti , noi del Comparto siamo esclusi dalla Fornero ma non dobbiamo per questo santificare il legislatore....
Sia chiaro, lungi da me santificare il legislatore...mi sono limitato a fare una mera fotografia di quello che è e che è stato ed a precisare alcune cose....ovvio poi che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ed infatti vedo che continua con i soliti sproloqui...ma non credo che da avrà più nessuna risposta....altri ho visto che l'hanno mollato da un pezzo....io ci ho provato!
falcon

Messaggio da falcon »

@firefox

Chiaro....
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

marco064 ha scritto:P.s. ricordo qualcuno che aveva anticipato alcune lacrime, ma non erano le sue..
Scusa marco064 ma in che anno ti sei ARR. ??
Per Aspera ad Astra!!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Non ti riguarda..le miei cosel me le sbrgio da solo, ricorsi ammazzi e contrammazzi..Non volermene, è la terza volta che scrivo una giusta risposta ad un elemento..e qualcuno cancella..cancellate anche la sua continua perpetua lamentela miei confronti..Grazie..faccio da solo, ed in parte sto già facendo...mi mancano 1000euro alla pensionione più contratti etc ecc..Buona continuazione

di
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

[quote="marco064"]Non ti riguarda..le miei cosel me le sbrgio da solo, ricorsi ammazzi e contrammazzi..Non volermene, è la terza volta che scrivo una giusta risposta ad un elemento..e qualcuno cancella..cancellate anche la sua continua perpetua lamentela miei confronti..Grazie..faccio da solo, ed in parte sto già facendo...mi mancano 1000euro alla pensionione più contratti etc ecc..Buona continuazione

Ho capito non mi riguarda , ma non capisco perché continui nello scrivere su un argomento , per il quale non sei direttamente interessato poiché arruolato qualche anno dopo.........Se non erro.
Poi consigli e suggerimenti si accettano da tutti.
Per le continue lamentele Purtroppo sbagli antagonista, non è il forum che potrà correggere il tuo presunto mancato introito pensionistico.

PER LE EVENTUALI CANCELLAZIONI DEI POST ,IL SOTTOSCRITTO LO HA SEMPRE FATTO PRESENTE A TUTTI I COINVOLTI ,A MENO CHE NON SI SUPERI CERTI LIMITI, CHE BEN CONOSCI !!!
Per Aspera ad Astra!!!!
inno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da inno »

da quanto mi risulta il provvedimento emesso nei confronti del m.c. berti, in seguito alle molte domande di altri colleghi che lo citavano nelle loro diffide, è stato revocato per questo ha ricorso alla corte dei conti. avete notizie in merito ?
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

inno ha scritto:da quanto mi risulta il provvedimento emesso nei confronti del m.c. berti, in seguito alle molte domande di altri colleghi che lo citavano nelle loro diffide, è stato revocato per questo ha ricorso alla corte dei conti. avete notizie in merito ?
E da quattro mesi che dico che nessun ragno dal buco verrà tirato fuori, e vengo indicato come gufo-
Mentre io non sono un gufo ma una volpe molto vecchia .........................
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

avt8 ha scritto:
inno ha scritto:da quanto mi risulta il provvedimento emesso nei confronti del m.c. berti, in seguito alle molte domande di altri colleghi che lo citavano nelle loro diffide, è stato revocato per questo ha ricorso alla corte dei conti. avete notizie in merito ?
E da quattro mesi che dico che nessun ragno dal buco verrà tirato fuori, e vengo indicato come gufo-
Povero Berti, ha tutta la mia solidarietà; ha compiuto un nobile gesto di altruismo, facendo conoscere a tutti i colleghi la possibilità di rimediare a una grave ingiustizia e per questo e' stato gravemente penalizzato: essere altruisti in questo paese non paga e ne abbiamo prova tutti i giorni.
Adesso la parola e' ai giudici contabili; speriamo che si mettano una mano sulla coscienza!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Zenmonk ha scritto:
avt8 ha scritto:
Povero Berti, ha tutta la mia solidarietà; ha compiuto un nobile gesto di altruismo, facendo conoscere a tutti i colleghi la possibilità di rimediare a una grave ingiustizia e per questo e' stato gravemente penalizzato: essere altruisti in questo paese non paga e ne abbiamo prova tutti i giorni.
Adesso la parola e' ai giudici contabili; speriamo che si mettano una mano sulla coscienza!
HAI PEREFETTAMENTE RAGIONE!!!!!
Essere altruisti in questo mondo non paga.
Molto probabilmente se non divulgava la sua esperienza , non sarebbe dovuto neanche ricorrere alla giustizia amministrativa, oramai la pensione gli era stata concessa...
ma poi chi gli telefona! chi lo cerca a casa! chi in comune, insomma povero lui.
Credo debba avere la Max solidarieta' ,poichè ne sta passando di ogni ,solo per aver cercato di aiutare tutti noi.
un caro saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

Scusate se intervengo. È solo un mio pensiero. Ognuno la pensi come vuole. Purtroppo quello che conta è il concreto. Se non ci sarà la pronuncia di un Magistrato ( Corte dei Conti) possiamo parlare ed esprimerci all'infinito. Quindi attendiamo l'evolversi della situazione giudiziario. Spero solo che il 30.07.2017 sta benedetta Corte dei Conti di Firenze si pronunci. Il resto è aria fritta.
alfano francesco
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da alfano francesco »

JESSICA1995 ha scritto:Scusate se intervengo. È solo un mio pensiero. Ognuno la pensi come vuole. Purtroppo quello che conta è il concreto. Se non ci sarà la pronuncia di un Magistrato ( Corte dei Conti) possiamo parlare ed esprimerci all'infinito. Quindi attendiamo l'evolversi della situazione giudiziario. Spero solo che il 30.07.2017 sta benedetta Corte dei Conti di Firenze si pronunci. Il resto è aria fritta.
Speriamo che sia rimasto 20 luglio. Basta rivii
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

Infatti. Lo spero proprio.
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

JESSICA1995 ha scritto:Scusate se intervengo. È solo un mio pensiero. Ognuno la pensi come vuole. Purtroppo quello che conta è il concreto. Se non ci sarà la pronuncia di un Magistrato ( Corte dei Conti) possiamo parlare ed esprimerci all'infinito. Quindi attendiamo l'evolversi della situazione giudiziario. Spero solo che il 30.07.2017 sta benedetta Corte dei Conti di Firenze si pronunci. Il resto è aria fritta.
Magari è stato postato anche qua e mi è sfuggito ma, per caso, si potrebbe leggere estremi ricorso presentato alla CdC di firenze?
Rispondi