ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da Sempreme064 »

adesso ho capito, avt scrive che la causa è stata rinviata, lo ha sentito dire, chi lo dice non c'era ma gli è stato riportato, chi c'era non c'era chi si aspettava non è arrivato, si sono presi un bun caffè lungo. Rimandiamo a Luglio.. va bene aspettiamo..

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

avv. Massimo Vitelli ha scritto:
angri62 ha scritto:===credo che il problema non sia l'avv.to Vitelli, che ha offerto la propria collaborazione a questo forum.
siamo tutti ultra maggiorenni, capaci di decidere delle proprie azioni, pertanto chi è intenzionato a chiedere la collaborazione di un legale che mette a disposizione la professionalità del suo studio, può senz'altro avvalersi della fiducia mostrata. il resto sono fatti privatvi tra l'assistito e la procura sottoscritta al proprio legale sugli accordi o parcelle concordate.

=======. Equilibrio e saggezza! Apprezzo molto.....!

Con questa risposta si conferma quanto da me previsto, e già anticipati in precedenti interventi, con la sua entrata sul forum-
D'altronde la pubblicità e l'anima del commercio, ma basta saperla pubblicizzare con chiarezza e trasparenza. senza tanti giri di parole surplus--
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

chiedo venia , non penso di riuscire a dormire stanotte, la camomilla la prendo io, forse mi è sfuggito qualcosa, non sapevo dell'udienza di oggi, dove l'hanno fatta a casa di qualcuno? sto cercando in rete, nessun risultato, alla prossima organizzare e mi pare di capire che è stata rimandata a Luglio, informiamoci dove la fanno, andiamo a prenderci un caffè assieme..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

hanno fatto una seduta spiritica.. cercavano quello dell'inps.. proviamo a riposare..quando si invocherà arriverà..
Massimo Vitelli

Messaggio da Massimo Vitelli »

avt8 ha scritto:
angri62 ha scritto:===credo che il problema non sia l'avv.to Vitelli, che ha offerto la propria collaborazione a questo forum.
siamo tutti ultra maggiorenni, capaci di decidere delle proprie azioni, pertanto chi è intenzionato a chiedere la collaborazione di un legale che mette a disposizione la professionalità del suo studio, può senz'altro avvalersi della fiducia mostrata. il resto sono fatti privatvi tra l'assistito e la procura sottoscritta al proprio legale sugli accordi o parcelle concordate.

Con questa risposta si conferma quanto da me previsto, e già anticipati in precedenti interventi, con la sua entrata sul forum-
D'altronde la pubblicità e l'anima del commercio, ma basta saperla pubblicizzare con chiarezza e trasparenza. senza tanti giri di parole surplus--
______. Lunga vita alla pensione ed ai vitalizi vari di avt8 (ma è un canale televisivo....!??!) per l'importo mensile, se ho capito bene, di € 6000 circa !
A morte tutti gli avvocati che hanno perfino il barbaro coraggio di emettere parcelle senza obbedire ad avt8 (canale televisivo.....!?) , che ha ordinato loro di esercitare gratuitamente! E come si permettono, perbacco !!!
Altro che camomilla.....!!

A questo punto game over, per quanto mi riguarda il gioco è finito, non ne vale davvero la pena!,,,
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

marco064 ha scritto:chiedo venia , non penso di riuscire a dormire stanotte, la camomilla la prendo io, forse mi è sfuggito qualcosa, non sapevo dell'udienza di oggi, dove l'hanno fatta a casa di qualcuno? sto cercando in rete, nessun risultato, alla prossima organizzare e mi pare di capire che è stata rimandata a Luglio, informiamoci dove la fanno, andiamo a prenderci un caffè assieme..
Marco la Corte dei Conti Regionale della Toscana si trova a Firenze in via Giuseppe Mazzini- nr.80-
Siccome ho fatto a Firenze gli ultimi 10 anni di servizio, sto cercando di contattare una persona che noleggia BUS per trasportare gli interessati che vogliono andare a vedere e sentire il giudice che legge il dispositivo della sentenza- Vi raccomando se arrivate in treno il pulman ferma uscita lato Polfer-
Vi farò sapere le modalità e orario di partenza da S.Maria Novella-
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

avt8 ha scritto:
marco064 ha scritto:chiedo venia , non penso di riuscire a dormire stanotte, la camomilla la prendo io, forse mi è sfuggito qualcosa, non sapevo dell'udienza di oggi, dove l'hanno fatta a casa di qualcuno? sto cercando in rete, nessun risultato, alla prossima organizzare e mi pare di capire che è stata rimandata a Luglio, informiamoci dove la fanno, andiamo a prenderci un caffè assieme..
Marco la Corte dei Conti Regionale della Toscana si trova a Firenze in via Giuseppe Mazzini- nr.80-
Siccome ho fatto a Firenze gli ultimi 10 anni di servizio, sto cercando di contattare una persona che noleggia BUS per trasportare gli interessati che vogliono andare a vedere e sentire il giudice che legge il dispositivo della sentenza- Vi raccomando se arrivate in treno il pulman ferma uscita lato Polfer-
P.S
Per quanto riguarda il game over, state tranquilli interessati all'art.54 del D.P.R.1092/1973, e stata postata la e-mail per i contatti- ma dopo il 20 luglio ci sarà l'apparizione della Madonna

T H E H E N D
E vissero tutti felici e contenti-
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

avt8 ha scritto:
avt8 ha scritto:
P.S
Per quanto riguarda il game over, state tranquilli interessati all'art.54 del D.P.R.1092/1973, e stata postata la e-mail per i contatti- ma dopo il 20 luglio ci sarà l'apparizione della Madonna

T H E H E N D
Grazie AVT, per il momento non sono un soggetto interessato in quanto devo ancora ricongiungere o due periodi di lavoro mancanti di contribuzione o riscatto contributi figurativi scolastici, non so se riesco a riscattare quel periodo, si dice solo per periodi successivi al 1996 , devo informarmi e mi basterebbero pochi mesi per rientrare nei 15 anni, sto premendo affinché qualcuno si muovi, io oggi sarei venuto a Firenze, posso fare sempre l'autista se trovi l'autobus a noleggio..
lucky341
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lucky341 »

angri62 ha scritto:
===credo che il problema non sia l'avv.to Vitelli, che ha offerto la propria collaborazione a questo forum.

volevo ringraziare Avv. Massimo Vitelli per la preziosa collaborazione offerta a questo forum che ha dimostrato , anche in privato la sua serietà, infatti da me contattato per la problematica dell'art 54 visto che io avevo già mandato diffida a PERVAMILES per il ricalcolo pensionistico ed interrotto la prescrizione MI HA CONSIGLIATO DI ATTENDERE GLI ESITI PRECESSUALI DELLA VICENDA BERTI. Cosa che ha fatto anche pubblicamente su questo FORUM
Invece, il monito da offrire a TUTTI I MILITARI IN QUIESCENZA CHE ALLA DATA DEL 31/12/1995 AVEVANO MATURATO PIU' DI 15 E SICURAMENTE MENO DI 18 ANNI DI SERVIZIO UTILE di mobilitarsi adeguatamente e soprattutto, in primo luogo, DI INVIARE ALL'INPS o al Comando di riferimento (se congedati prima del 2010)
IDONEA ISTANZA PER RICHIEDERE L'APPLICAZIONE DELL'ART.54, QUANTOMENO PER INTERROMPERE OGNI POSSIBILE PRESCRIZIONE DEGLI ARRETRATI ED ESSERE ALTRESI' EVENTUALMENTE SUBITO PRONTI, PER CHI LO RITENESSE OPPORTUNO, a ricorrere alla Giustizia.
Passo e chiudo !!!!!
Questo è un avvocato serio che chiaramente se poi uno si avvale dei suoi servizi deve essere adeguatamente ricompensato. punto.
Invece AVT 8 che NON é interessato alla problematica dell'ART 54 per sua stessa ammissione, oltre ad avere inflazionato con i suoi post, questo spazio ripetendoci fino alla noia che a NOI NON SPETTAVA NIENTE DALL'ALTO DELLA SUA SAGGEZZA GIURIDICA POLITICA , ora si scaglia contro contro VITELLI che ha dato e sta dando un grosso contributo tecnico giuridico , ma a questo punto la domanda sorge spontanea la ratio dei suoi interventi , su una problematica che non lo interessa qual'è?
mixmax
Affidabile
Affidabile

Messaggio da mixmax »

avt8 ha scritto:
avt8 ha scritto:Anche se lei è un legale io non sono d'accordo perché se era presente il legale di inps e non vi erano notivi procedurali .avv.per chiedere un rinvio questo deve essere motivato .se lei vuole fare un servizio corretto deve dire la motivazione per cui la causa è stata rinviata.Sul forum anche se non si è titolati qualche cosa sul procedimento civile si conosce

======== Ma una camomilla no....???!!! Forse Ti farebbe bene....!!! Lascia stare il processo civile.....è noioso......!

Egregio Avvocato, non ho bisogno di camomille,io forse qualcun'altro-
Ho bazzicato per 40 anni negli studi legali, ed il processo civile non e affatto noioso come dice lei anche se quel noioso era riferito al sottoscritto-
Una cosa e certa e non sbaglio,io non ho mai visto un legale che si prodiga a dare notizie a colleghi su un certo andamento di una violazione di una legge in materia pensionistica-
Evidentemente lei ha visto la marea di persone che può aver diritto al beneficio pensionistico si e buttato a capofitto. E da come ha scritto ha già preventivato il ricorso alla corte dei conti-
Cari colleghi dovete sapere che il ricorso alla Corte dei Conto si può fare in proprio senza assistenza di un legale, ed il costo e solo quello della notifica all'inps tramite Ufficiale Giudiziario,e quando arriva la cartolina di ritorno se non lo fate con pec, basta solo depositare il ricorso in 4 copie- Risparmierete un sacco di soldi, senza far arricchire qualsiasi legale che ai ricorsi devono fare solo il copia incolla.
Se la sentenza sarà positiva ,vi posto io un fac simile di ricorso e basta solo che mettete i vostri dati personali.-
Ogni riferimento a persone e fatti e puramente causale-
Concordo. Poi ovviamente ognuno fa quello che ritiene più opportuno.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

avt8 ha scritto:
avt8 ha scritto:
P.S

T H E H E N D
===la lingua italiana è già complicata, figuriamoci quella straniera..THEHEND è molto più semplice dire FINE...o the end in modo corretto per non sembrare che si fà la pipì fuori dal vasino.
==Non è l’inizio della fine del suo intervento, è la fine del suo intervento.
mimì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mimì »

marco064 ha scritto:adesso ho capito, avt scrive che la causa è stata rinviata, lo ha sentito dire, chi lo dice non c'era ma gli è stato riportato, chi c'era non c'era chi si aspettava non è arrivato, si sono presi un buon caffè lungo. Rimandiamo a Luglio.. va bene aspettiamo..
Marco hai fatto un'analisi impeccabile, si va avanti per sentito dire, senza che i diretti interessati facciano sapere qualcosa. Ho verificato il calendario delle udienze della Corte dei Conti di Firenze del 20.07.2017 e questa udienza ancora non c'è. Ad ogni modo non è detto che dobbiamo aspettare necessariamente luglio, perchè, nel frattempo, può darsi che qualche altro collega, che magari non partecipa a questo forum, abbia presentato ricorso e riesce prima del maresciallo Berti ad avere la sentenza.
Massimo Vitelli

Messaggio da Massimo Vitelli »

mimì ha scritto:
marco064 ha scritto:adesso ho capito, avt scrive che la causa è stata rinviata, lo ha sentito dire, chi lo dice non c'era ma gli è stato riportato, chi c'era non c'era chi si aspettava non è arrivato, si sono presi un buon caffè lungo. Rimandiamo a Luglio.. va bene aspettiamo..
Marco hai fatto un'analisi impeccabile, si va avanti per sentito dire, senza che i diretti interessati facciano sapere qualcosa. Ho verificato il calendario delle udienze della Corte dei Conti di Firenze del 20.07.2017 e questa udienza ancora non c'è. Ad ogni modo non è detto che dobbiamo aspettare necessariamente luglio, perchè, nel frattempo, può darsi che qualche altro collega, che magari non partecipa a questo forum, abbia presentato ricorso e riesce prima del maresciallo Berti ad avere la sentenza.

======== Divertente, il delirio continua....!!!
Mancava all'appello la brillante ...operazione di polizia giudiziaria...!!!
Riepiloghiamo i fantastici risultati:
1) una espressione quantomeno strana diventa....un'analisi impeccabile;
2) aggiornamenti specifici, precisi e quasi in tempo reale sul rinvio al 20 luglio diventano..."si va avanti per sentito dire";
3) il legale di BERTI ...non è un...diretto interessato;
4) il sito della Corte dei Conti viene ovviamente (???!!!) aggiornato ogni 5 minuti e non ogni 20-30 giorni;
5) come risulta invece dal sito della Corte, il Giudice dr. Nicola RUGGIERO (si, il giudice della causa BERTI) terrà udienza, da qui alla fine di agosto, IN TRE GIORNI, cioè a dire 23 maggio, 22 giugno e...udite udite.... PROPRIO IL 20 LUGLIO 2017, ma tutto ciò appare privo di ogni significato;
6) forse si discuterà qualche altro ricorso in qualche altra regione???!!! SI, VE LO CONFERMO, MA CHE INVESTIGATORI SIETE SE NON SAPETE DOVE E QUANDO e continuate a non centrare mai il vasino !!!???

Infine, un consiglio importante!
SUPPLICO IN GINOCCHIO tutti coloro che legittimamente intendessero incardinare DI PERSONA un ricorso (qualsiasi) davanti alla Corte dei Conti di non ascoltare le recenti/ripetitive istruzioni sballate ed erronee di soggetti incompetenti, che avranno come risultato quello di farVi dichiarare inammissibile il gravame e magari farVi anche condannare alle spese di lite.
Sappiate, infatti, che LA PROCEDURA DEL CONTENZIOSO PENSIONISTICO E' MUTATA DA DIVERSO TEMPO E, QUINDI, SE VOLETE AGIRE DI PERSONA LEGGETE ED APPROFONDITE CON ATTENZIONE IL DECRETO LEGISLATIVO n. 174/2016.
Intelligenti pauca!!!! E' Pasqua, ma non per tutti!
Al prossimo delirio.....!!! Sempre più divertente !!!
Juansixfour

Messaggio da Juansixfour »

Gentilissimo Avvocato La ringrazio per I suoi preziosi interventi nel forum.
Saluti
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Nn
mimì ha scritto:

======== Divertente, il delirio continua....!!!
Mancava all'appello la brillante ...operazione di polizia giudiziaria...!!!
Riepiloghiamo i fantastici risultati:
1) una espressione quantomeno strana diventa....un'analisi impeccabile;
2) aggiornamenti specifici, precisi e quasi in tempo reale sul rinvio al 20 luglio diventano..."si va avanti per sentito dire";
3) il legale di BERTI ...non è un...diretto interessato;
4) il sito della Corte dei Conti viene ovviamente (???!!!) aggiornato ogni 5 minuti e non ogni 20-30 giorni;
5) come risulta invece dal sito della Corte, il Giudice dr. Nicola RUGGIERO (si, il giudice della causa BERTI) terrà udienza, da qui alla fine di agosto, IN TRE GIORNI, cioè a dire 23 maggio, 22 giugno e...udite udite.... PROPRIO IL 20 LUGLIO 2017, ma tutto ciò appare privo di ogni significato;
6) forse si discuterà qualche altro ricorso in qualche altra regione???!!! SI, VE LO CONFERMO, MA CHE INVESTIGATORI SIETE SE NON SAPETE DOVE E QUANDO e continuate a non centrare mai il vasino !!!???

Infine, un consiglio importante!
SUPPLICO IN GINOCCHIO tutti coloro che legittimamente intendessero incardinare DI PERSONA un ricorso (qualsiasi) davanti alla Corte dei Conti di non ascoltare le recenti/ripetitive istruzioni sballate ed erronee di soggetti incompetenti, che avranno come risultato quello di farVi dichiarare inammissibile il gravame e magari farVi anche condannare alle spese di lite.
Sappiate, infatti, che LA PROCEDURA DEL CONTENZIOSO PENSIONISTICO E' MUTATA DA DIVERSO TEMPO E, QUINDI, SE VOLETE AGIRE DI PERSONA LEGGETE ED APPROFONDITE CON ATTENZIONE IL DECRETO LEGISLATIVO n. 174/2016.
Intelligenti pauca!!!! E' Pasqua, ma non per tutti!
Al prossimo delirio.....!!! Sempre più divertente !!!
Per sapere , per conoscere gli esiti delle sentenze occorre iscriversi e collegarsi online, non ci vuole molto, per il ricorso mi pare più pessimista di AVT.. speriamo che vada bene..in ogni caso la troviamo nel forum? alla prossima udienza spero qualcuno interessato vada a sentire , prenda nota e riporti ..ma Lei conosce le statistiche con il quale la Corte dei Conti dal 2010 in Poi ha dato sempre più ragione all'Inps su ricorsi pensionistici?
Rispondi