esenzione irpef vittime del dovere

Feed - CARABINIERI

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da avt8 »

enea57 ha scritto:mi sono documentato
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA
ahahahah
poesia di Alessandro manzoni
il 5 maggio chissà se è un presagio questo mese di maggio ci porterà belle notizie
buongiorno a tutti
Mi ha contattato una persona iscritta a questa associazione a cui fai riferimento,e mi ha detto che ha organizzato un raduno per aprile di tutti i suoi soci,in quanto secondo lui la esenzione irpef, ha la decorrenza dal 1.1.2004,- per cui a giorni l'Inps metterà in rete un fac simile dove chiedere la esenzione con decorrenza 2004- Siccome il presidente di questa associazione altre volte ha messo in giro "BUFALE " taroccate, ho idea che persevera nel confezionare bufale super taroccate che ne dite voi ? sara vero ? io dico di no.

enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

concordo con te per il fattore Bufale le spara ma di quelle astronomiche. per quando riguarda la riunione con gli associati la mia fonte mi dice che una prima riunione avverrà tra un paio di giorni è una seconda a Maggio
il tuo amico non è aggiornato in tal senso.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Secondo me si dovrebbe stare molto attenti prima di dare informazioni non corrispondenti alla realtà, in quanto si rischia di incorrere in fattispecie poco simpatiche. Essendo l'illusione destinata a trasformarsi in delusione, si ingenera inutile sofferenza in chi ci ascolta e - in virtù della eterna legge di cause e conseguenze - tutta la sofferenza che creiamo è destinata prima o poi a tornare su di noi. Prima di dire certe cose ci penserei due volte...
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

scusa Zen se ti riferisci all'associazione purtroppo non è nuova di queste notizie .
sbagliate è umano ma perseverare è diabolico
buongiorno
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

qualcuno ha notizie sulla famosa circolare INPS che doveva uscire il 9 marzo ?
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Stamattina il dr.aronica ha detto che ancora la devono fare la prossima settimana forse.Anche perché stanno predisponendo un fac simile di una domanda da fare ma non ho capito bene sempre di irpef si parlava forse ci saranno ulteriori buone notizie se non ha detto una cavolata
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

buongiorno a tutti
Il dott. Aronica mi sa che ormai non ne può più di rispondere al telefono e parlare con tutti , quindi sicuramente qualche minchiata in buonafede l'ha va dicendo.
Amici e colleghi questi signori dell'Inps stanno facendo come le pare , non rispondono alle lettere degli avvocati , non rispondono a nessuno, per iscritto non mettono niente , e noi aspettiamo quello che non arriva mai e intanto i giorni passano .
Godiamoci questo fine settimana , sperando che lunedì arrivino notizie positive (aspetta e spera che la defiscalizzaxione arriverà)
buona giornata a tutti
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Se li prendete dal verso giusto (ossia per le p.) diventano molto solerti, garantito.
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

Lunedì ne parleremo con l'avvocato e vediamo se li possiamo denunciare per omesso ritardo di risposta mi pare che dovrebbe esserci un articolo in tal senso questo signori (topi d'ufficio) bisogna trattarli come si deve non hanno rispetto di nessuno , volevo vedere se c'era qualcosa da prendere per loro come si sbrigavano a fare le circolari attuative .
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

E si. Pensano di essere ancora nel 1700, finché qualcuno non gli ricorda da che parte tira l'aria...
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Io mi sono iscritto da chi ha portato concreti risultati, da chi si è impegnato fino ad ottenere (e quindi ha dato per primo la notizia) l' esenzione, spiazzando letteralmente tutti gli altri che andavano dietro ai mulini a vento.
Non solo: gli do' anche il mio 5X1000 e dopo l'accredito degli arretrati gli faccio anche una donazione.
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

concordo con Pao anche io me ne sono scappato dopo purtroppo quasi 6 anni di bufale astronomiche che mi diceva .
concordo anche con Zen ho messo in preventivo anche il mio 5x1000 è quello di amici fidati da donare alla fervi credo . anche se non sono associato.
Però una osservazione la devo fare
dopo l'approvazione della legge si sono un poco arenati non capisco il motivo.
Zen tu sai per caso perché?
buona domenica a tutti
il gladiatore

Messaggio da il gladiatore »

buongiorno, in merito alle bufale sparate dal ciarlatano....vi posso dare ragione, ma la colpa non è nemmeno sua, è anche degli associati che lo stanno a sentire.
Scusatemi se faccio una considerazione: la creazione di queste associazioni, alla nascita i principi erano reali, uguagliare la disparità tra le vittime, ma con il tempo ognuno si è creato il suo orticello, proprio come la politica italiana e i vari sindacati, e quindi l'interesse si è spostato non per il raggiungimento della "TOTALE EQUIPARAZIONE", ma bensì di mantenere la poltrona.
A conferma di quanto scritto lo si può dedurre anche dal fatto che, pure quando fu istituito il TAVOLO TECNICO non hanno fatto squadra, perché "risultati" non se ne sono visti.
Adesso che si è verificato un problema vero con l'ESENZIONE IRPEF, avrebbero dovuto cacciare gli artigli, per colmare le disparità che si è venuta a creare......DOVE SONO?????
Buona domenica
p.s. oggi è in atto la riunione...a pranzo solo "BUFALE"
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

enea57 ha scritto:concordo con Pao anche io me ne sono scappato dopo purtroppo quasi 6 anni di bufale astronomiche che mi diceva .
concordo anche con Zen ho messo in preventivo anche il mio 5x1000 è quello di amici fidati da donare alla fervi credo . anche se non sono associato.
Però una osservazione la devo fare
dopo l'approvazione della legge si sono un poco arenati non capisco il motivo.
Zen tu sai per caso perché?
buona domenica a tutti
Notato anch'io ma non so il motivo.
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

il silenzio da parte dell'associazione che ha avuto il merito dell'applicazione della legge , mi fa dedurre che qualcosa non quadra , speriamo che mi sbaglio .
N.B. l'assemblea della associazione del sud che c'è stata oggi , qualcuno ha notizie se hanno partorito qualche mozzarella di bufala o cose interessanti?
buona serata a tutti
Rispondi