NO VAX
Re: NO VAX
@ gianfranco64
Non è questione di essere migliore o di chi ce l'ha piu' lungo. Sei tu che hai detto due castronerie.
Una sullo status di militare non militare della gdf e l'altra la tua affermazione sbagliata di non appartenenza alle forze armate. Studia.
Non è questione di essere migliore o di chi ce l'ha piu' lungo. Sei tu che hai detto due castronerie.
Una sullo status di militare non militare della gdf e l'altra la tua affermazione sbagliata di non appartenenza alle forze armate. Studia.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da Gianfranco64 »
x veneto66
vedo che insisti e non comprendi, se leggi i messaggi precedenti vedrai che non sono certo io quello che ha escluso la guardia di Finanza dalle Forze Armate.
Ma questo non è per giustificarmi.
Riguardo alle castronerie forse e meglio che rileggi il tuo messaggio, non conosco la tua attività lavorativa, ma di quanto da te elencato non so quanto conosci di quei termini .
Comunque mi sono segnato tutto, se domani avrò bisogno, mi presenterò presso gli uffici della Guardia di Finanza , tanto gli altri corpi non servono a nulla.
vedo che insisti e non comprendi, se leggi i messaggi precedenti vedrai che non sono certo io quello che ha escluso la guardia di Finanza dalle Forze Armate.
Riguardo alle castronerie forse e meglio che rileggi il tuo messaggio, non conosco la tua attività lavorativa, ma di quanto da te elencato non so quanto conosci di quei termini .
Comunque mi sono segnato tutto, se domani avrò bisogno, mi presenterò presso gli uffici della Guardia di Finanza , tanto gli altri corpi non servono a nulla.
@g@gianfranco non fare finta ironia. Hai sbagliato. Hai scritto castronerie. Ignori la materia. Vuoi fare il professorino ma come hai visto sei stato smentito punto per punto. O sei ignorante e in buona fede dici e neghi, o sei ignorante e sei un provocatore.
Ignorante comunque lo sei.
Ammettere di avere sbagliato è senso di intelligenza. Manifesta un segno, se ce la fai.
Ammettere di avere sbagliato è senso di intelligenza. Manifesta un segno, se ce la fai.
Salve veneto66,
cortesemente ti invito a moderare i termini, si può tranquillamente non essere d'accordo sull'operato di qualcuno ma, questo non giustifica usare un linguaggio offensivo nei suoi confronti. Se persisti nel tuo intento, sarò costretto a segnalare il tuo atteggiamento scorretto ad Admin.
Saluti
cortesemente ti invito a moderare i termini, si può tranquillamente non essere d'accordo sull'operato di qualcuno ma, questo non giustifica usare un linguaggio offensivo nei suoi confronti. Se persisti nel tuo intento, sarò costretto a segnalare il tuo atteggiamento scorretto ad Admin.
Saluti
@mauri64 ti invito a specificare il presunto da te asserito linguaggio offensivo. Non ti ergere a giudice di questioni che non puoi sostenere. Aspetto una tua cortese risposta. Anche in messaggio privato, visto che si sta andando fuori tema.
Non è nel mio carattere ergermi a giudice, non so se conosci le regole del forum, comunque riporto il compito dei moderatori:
Cosa sono i moderatori?
I moderatori sono utenti (o gruppi di utenti) il cui compito è quello di tenere sotto controllo i forum giorno per giorno. Hanno il potere di modificare o cancellare qualsiasi messaggio e di chiudere, riaprire, spostare o rimuovere qualsiasi argomento del forum da loro moderato. Generalmente il compito dei moderatori è quello di evitare che gli utenti vadano «fuori tema» (in inglese, off-topic) o che scrivano messaggi oltraggiosi ed offensivi.
Cosa sono i moderatori?
I moderatori sono utenti (o gruppi di utenti) il cui compito è quello di tenere sotto controllo i forum giorno per giorno. Hanno il potere di modificare o cancellare qualsiasi messaggio e di chiudere, riaprire, spostare o rimuovere qualsiasi argomento del forum da loro moderato. Generalmente il compito dei moderatori è quello di evitare che gli utenti vadano «fuori tema» (in inglese, off-topic) o che scrivano messaggi oltraggiosi ed offensivi.
Ma quale sarebbe l'atteggiamento scorretto? L'hai deciso tu? Ma siamo in un forum o all'asilo mariuccia? Chi sei tu? Cosa vuoi da me? Minacci di segnalare all'admin e quindi? Datti una calmata e pensa prima di scrivere.
Ma puoi spiegare quali sarebbero i miei messaggi oltraggiosi ed offensivi?mauri64 ha scritto: ↑mar gen 04, 2022 9:01 pm Non è nel mio carattere ergermi a giudice, non so se conosci le regole del forum, comunque riporto il compito dei moderatori:
Cosa sono i moderatori?
Dire ad un utente che ignora che la gdf è un corpo militare è un'offesa?
Dare dell'ignorante su una materia ad uno che dice che la gdf non appartiene alle forze armate è offensivo?
Nel frattempo mi viene in mente un aforisma attribuito ad oscar wild "mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza". Io non credo che tu e il tuo assistito siete idioti, ma di sicuro avete esperienza.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Messaggio da nonno Alberto »
Ciao veneto,
O sei ignorante e in buona fede dici e neghi, o sei ignorante e sei un provocatore.
Altresì,
@mauri64 ti invito a specificare il presunto da te asserito linguaggio offensivo
Te l'ho indicato io.
Non ti ergere a giudice di questioni che non puoi sostenere. Aspetto una tua cortese risposta. Anche in messaggio privato, visto che si sta andando fuori tema.
Mauri64, non si erge a giudice ma bensì svolge il ruolo di Moderatore.
Il Tuo atteggiamento verbale è molto opinabile e poco consone allo stile di questo forum.
Ciò detto è opportuno chiudere la discussione.
Ciao Alberto
Queste espressioni non sembrano dei complimenti.
O sei ignorante e in buona fede dici e neghi, o sei ignorante e sei un provocatore.
Altresì,
@mauri64 ti invito a specificare il presunto da te asserito linguaggio offensivo
Te l'ho indicato io.
Non ti ergere a giudice di questioni che non puoi sostenere. Aspetto una tua cortese risposta. Anche in messaggio privato, visto che si sta andando fuori tema.
Mauri64, non si erge a giudice ma bensì svolge il ruolo di Moderatore.
Il Tuo atteggiamento verbale è molto opinabile e poco consone allo stile di questo forum.
Ciò detto è opportuno chiudere la discussione.
Ciao Alberto
riporto un msg di un utente a me diretto:
"x veneto66
Comunque mi sono segnato tutto, se domani avrò bisogno, mi presenterò presso gli uffici della Guardia di Finanza , tanto gli altri corpi non servono a nulla."
Quindi mi si dice... Non comprendi...
È oggettivamente offensivo o è una libera manifestazione di pensiero?
Dire "non comprendi" è meno offensivo di dire "ignori la materia"?
Saluti.
"x veneto66
Comunque mi sono segnato tutto, se domani avrò bisogno, mi presenterò presso gli uffici della Guardia di Finanza , tanto gli altri corpi non servono a nulla."
Saluti.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Messaggio da nonno Alberto »
veneto66 ha scritto: ↑mar gen 04, 2022 9:40 pm riporto un msg di un utente a me diretto:
"x veneto66
Saluti.
Caro collega Veneto,
Ti ritengo persona intelligente, e continuare a disquisire non rimedia a quanto già scritto.
Per cui, da Moderatore l'argomento è chiuso.
Ciao Alberto
Caro collega nonno Alberto,
dire "non comprendi" è offensivo a mio modesto parere. Dirlo in presenza o consentendo ad altri di leggerlo è diffamazione. Diffamare in in un forum aperto al pubblico è diffamazione aggravata. Questo è un mio parere. Non da moderatore, non da amministratore, ma da cittadino utente iscritto e partecipante al forum. Quindi: O chi mi ha offeso pubblicamente chiede scusa (altrettanto pubblicamente) o mi riserverò di presentare denuncia querela all'autorità giudiziaria.
Buona continuazione a tutti.
dire "non comprendi" è offensivo a mio modesto parere. Dirlo in presenza o consentendo ad altri di leggerlo è diffamazione. Diffamare in in un forum aperto al pubblico è diffamazione aggravata. Questo è un mio parere. Non da moderatore, non da amministratore, ma da cittadino utente iscritto e partecipante al forum. Quindi: O chi mi ha offeso pubblicamente chiede scusa (altrettanto pubblicamente) o mi riserverò di presentare denuncia querela all'autorità giudiziaria.
Buona continuazione a tutti.
Buon giorno, mi chiedo se in un forum utile e serio come questo, dove ci sono persone che dedicano del loro tempo, senza chiedere nulla, (non certamente io) per informare i colleghi specialmente in tematiche complesse in ambito previdenziale, bisogna arrivare, per una semplice incomprensione (mio parere) a minacciare pseudo denunce all'autorità giudiziaria 
@ veneto66, questa notte ero di servizio ed abbiamo fatto un incendio appartamento ed un incendio auto, il secondo anche con risvolti di PG.....dovevo per caso chiamare la GdF
Spero non sia passibile di denuncia
Buona giornata

@ veneto66, questa notte ero di servizio ed abbiamo fatto un incendio appartamento ed un incendio auto, il secondo anche con risvolti di PG.....dovevo per caso chiamare la GdF

Spero non sia passibile di denuncia

Buona giornata
Rispondi
125 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA