Cassa Sottufficiali
Re: Cassa Sottufficiali
sono andato in pensione il 01.12.2016 ultimo giorno lavorativo 30.11.2016 con il grado di Brig. Capo CC arruolato 27.5.1980 appena so qualche cosa della cassa sottufficiali lo comunico
Messaggio da giuseppedemartino »
quando il CNA invia la pratica all'ufficio Cassa del Ministero della Difesa, contestualmente, viene notificata anche all'interessato,
Comunque sempre oggi, ho sentito il mio collega che è andato in pensione il 31 giugno 2016 ed mi ha riferito, che siccome la sua pratica è arrivata a roma il 24 ottobre forse lo pagheranno entro fine mese e che comunque lui appena avrà l'accredito mi avvertirà, affinche io possa tenervi al corrente.
Comunque sempre oggi, ho sentito il mio collega che è andato in pensione il 31 giugno 2016 ed mi ha riferito, che siccome la sua pratica è arrivata a roma il 24 ottobre forse lo pagheranno entro fine mese e che comunque lui appena avrà l'accredito mi avvertirà, affinche io possa tenervi al corrente.
Un collega che è andato in pensione con decorrenza 01/10/2016 ha avuto notificato ieri la lettera dal cna riguardante la pratica inviata per la cassa sottufficiali, appena avrò altre notizie le pubblicherò.
[quote="turiddu"]Un collega che è andato in pensione con decorrenza 01/10/2016 ha avuto notificato ieri la lettera dal cna riguardante la pratica inviata per la cassa sottufficiali, appena avrò altre notizie le pubblicherò.[/quot
Xxxxxxxxxxxx
Se vieni a conoscenza e puoi postare l'importo che gli hanno calcolato, servirebbe come riscontro di come viene ommesso da parte del cna la parte della tredicesima.
Grazie. Ciao
Xxxxxxxxxxxx
Se vieni a conoscenza e puoi postare l'importo che gli hanno calcolato, servirebbe come riscontro di come viene ommesso da parte del cna la parte della tredicesima.
Grazie. Ciao
-
- Attività iniziale
Messaggio da choppiypoo »
Cari colleghi, vi porto a conoscenza che oggi stesso mi hanno liquidato la cassa sottufficiali. Grazie a Dio. Un abbraccio a tutti
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Lo farò senz'altro compreso quando riceverò il mio trattamento della cassa.mario1960 ha scritto:turiddu ha scritto:Un collega che è andato in pensione con decorrenza 01/10/2016 ha avuto notificato ieri la lettera dal cna riguardante la pratica inviata per la cassa sottufficiali, appena avrò altre notizie le pubblicherò.[/quot
Xxxxxxxxxxxx
Grazie. Ciao
Buongiorno a tutti. Io sono andato in pensione dal 01 settembre 2016 con il grado di Lgt. Ho ricevuto comunicazione dal CNA si Chieti dell'invio della mia pratica al Ministero in data 27 dicembre 2016 con lettera datata 06 dicembre 2016. Ad oggi non ho ancora saputo niente. Speriamo bene
Messaggio da Ettore63 »
Ciao choppiypoo, potresti dire quando sei stato riformato o pensionato?choppiypoo ha scritto:Cari colleghi, vi porto a conoscenza che oggi stesso mi hanno liquidato la cassa sottufficiali. Grazie a Dio. Un abbraccio a tutti
@Flavio59, anche io come te sono in pensione dal 01 settembre 2016 ad oggi non ho avuto notizie.Flavio59 ha scritto:Buongiorno a tutti. Io sono andato in pensione dal 01 settembre 2016 con il grado di Lgt. Ho ricevuto comunicazione dal CNA si Chieti dell'invio della mia pratica al Ministero in data 27 dicembre 2016 con lettera datata 06 dicembre 2016. Ad oggi non ho ancora saputo niente. Speriamo bene
Se non ricordo male il collega che oggi ha ricevuto il pagamento della Cassa era andato in pensione a Luglio 2016. Un saluto .
-
- Attività iniziale
Messaggio da choppiypoo »
Cari colleghi buonasera,
per rispondere alle vostre domande, vi dico che sono stato riformato in data 11 Luglio 2016,
quindi non preoccupatevi, se mi hanno liquidato, significa che stanno firmando le pratiche.
Per la tredicesima non è conteggiata da me, ho chiamato l'ufficio preposto per avere informazione..
per rispondere alle vostre domande, vi dico che sono stato riformato in data 11 Luglio 2016,
quindi non preoccupatevi, se mi hanno liquidato, significa che stanno firmando le pratiche.
Per la tredicesima non è conteggiata da me, ho chiamato l'ufficio preposto per avere informazione..
==============================================€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€============choppiypoo ha scritto:Cari colleghi, vi porto a conoscenza che oggi stesso mi hanno liquidato la cassa sottufficiali. Grazie a Dio. Un abbraccio a tutti
Messaggio da giuseppedemartino »
Buongiorno a tutti, solo per portarvi a conoscenza che il mio collega, che è andato in pensione il 1° luglio 2016, nella giornata di ieri 16 gennaio 2016, gli hanno comunicato che la pratica è firmata tutto ok.
Da quel che ho potuto capire, stanno pagando tutti quelli che la loro pratica è arrivata a Roma prima che il presidente si dimettesse. Noi quindi dobbiamo aspettare la nomina del nuovo presidente.
Per notizia il presidente si è dimesso il 5.12.2016, la mia pratica è arrivata il giorno 26.11.2016, però hanno riferito che essendo saturi di lavoro, in quanto vi è solo una persona ed arrivano la media di 500 pratiche al giorno, non hanno fatto in tempo a lavorarla.
Comunque teniamoci in contatto ed appena qualcuno viene a conoscenza di novità è pregato di comunicarla al gruppo. Grazie è buona giornata
Da quel che ho potuto capire, stanno pagando tutti quelli che la loro pratica è arrivata a Roma prima che il presidente si dimettesse. Noi quindi dobbiamo aspettare la nomina del nuovo presidente.
Per notizia il presidente si è dimesso il 5.12.2016, la mia pratica è arrivata il giorno 26.11.2016, però hanno riferito che essendo saturi di lavoro, in quanto vi è solo una persona ed arrivano la media di 500 pratiche al giorno, non hanno fatto in tempo a lavorarla.
Comunque teniamoci in contatto ed appena qualcuno viene a conoscenza di novità è pregato di comunicarla al gruppo. Grazie è buona giornata
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 8 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA