cedolino on line
Re: cedolino on line
http://www.pensionioggi.it/notizie/prev ... rsi-672112" onclick="window.open(this.href);return false; vi allego gli importi in base alle pensioni lorde
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
evevo ragione IO : mi spettano gli arretrati andando in pensione nel 2014 ...
, Le comunichiamo quanto segue: I conguagli da perequazioni saranno pagati ad agosto 2015 La ringraziamo...
, Le comunichiamo quanto segue: I conguagli da perequazioni saranno pagati ad agosto 2015 La ringraziamo...
-
- Sostenitore
.......agli aventi diritto ovviamente,tu, da come ti sei convinto sarai l'unico ad avere la perequazione nell'anno che sei andato in pensione, di solito la prima perequazione si ha l'anno successivo che si è andati in pensione......può darsi che tu abbia ragione......l'importante è crederci, la cosa importante è non illudere i colleghi che sono nella tua stessa situazione, quindi ti consiglio per rispetto degli altri di non scrivere cose non certe. Buona giornata.marco064 ha scritto:evevo ragione IO : mi spettano gli arretrati andando in pensione nel 2014 ...
ma se c e scritto 2012/2013 come fanno a pagarti se sei andato in pensione nel 2014. anche a me pensionato a aprile 2014 nisbamarco064 ha scritto:evevo ragione IO : mi spettano gli arretrati andando in pensione nel 2014 ...
Sbagliare è umano.....perseverare è diabolico...caro franruggi ci vuole tanta pazienza. Buona serata.franruggi ha scritto:ma se c e scritto 2012/2013 come fanno a pagarti se sei andato in pensione nel 2014. anche a me pensionato a aprile 2014 nisbamarco064 ha scritto:evevo ragione IO : mi spettano gli arretrati andando in pensione nel 2014 ...
-
- Altruista
Messaggio da giuseppefrezza »
Pure il mio è sparito, però io l'avevo visto ed avevo postato le novità a pagina 2 di questo post siete tutti testimoni aah ah ah ah
...finalmente qualcuno si è accorto che non ti compete nulla....nemmeno la pensione ahahahahahahahahagiuseppefrezza ha scritto:Pure il mio è sparito, però io l'avevo visto ed avevo postato le novità a pagina 2 di questo post siete tutti testimoni aah ah ah ah
il mio è a pagina 4 di questo post,caro giuseppefrezza noi abbiamo le prove ah ah ah..giuseppefrezza ha scritto:Pure il mio è sparito, però io l'avevo visto ed avevo postato le novità a pagina 2 di questo post siete tutti testimoni aah ah ah ah
salvo 63
Messaggio da baccaro antonio »
Per notizia vi comunico che in data 11 luglio 2015 ho visionato e scaricato il cedolino della mia pensione relativo al mese di agosto con il "BONUS" relativo alla sentenza della Corte Costituzionale 70/15 con i seguenti importi:
IMPORTO APPLICAZIONE SENTENZA 70/15 : 1,61 SCAD. 12/2015
ARRETRATO IMPORTO APPLICAZIONE SENTENZA 70/15 A.C.: 11,27 SCAD. 08/2015
ARRETRATO IMPORTO APPLICAZIONE SENTENZA 70/15 A.P.: 125,42 SCAD. 08/2015.
Oggi, ricollegandomi al sito INPS non ho più trovato il predetto cedolino. Era stato tolto. Conosciamo il motivo?
IMPORTO APPLICAZIONE SENTENZA 70/15 : 1,61 SCAD. 12/2015
ARRETRATO IMPORTO APPLICAZIONE SENTENZA 70/15 A.C.: 11,27 SCAD. 08/2015
ARRETRATO IMPORTO APPLICAZIONE SENTENZA 70/15 A.P.: 125,42 SCAD. 08/2015.
Oggi, ricollegandomi al sito INPS non ho più trovato il predetto cedolino. Era stato tolto. Conosciamo il motivo?
Spera che tolgano solo il cedolino. Se di tolgono la pensione è peggio.
tranquillo che quando si accorgeranno di aver fatto i conti a "membro di segugio" lo rimetteranno on line.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
tranquillo che quando si accorgeranno di aver fatto i conti a "membro di segugio" lo rimetteranno on line.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Rispondi
312 messaggi
-
Pagina 8 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 21
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA