problemi in c.m.o. un aiuto

Feed - POLIZIA DI STATO

sicilv65
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: problemi in c.m.o. un aiuto

Messaggio da sicilv65 »

X cristian..... messina e una triste realta purtroppo....... se tu vedresti colleghi che vengono x essere giudicati al cmo che provengono dalla pqrte piu nascosta della sicilia o calabria con disagi nn indifferenti li fanno ritornare ogni mese...... ti metteresti le mani ai capelli.. almeno io sn della citta...... per quanto riguarda gli atti abbiamo presentato tt nel rispetto delle regole...... causa di servizio... interdipendenz... .. equo indennizzo relazioni ..... di tutto e di piu... x quanto riguarda il medico legale ne abbiamo scelto uno nn in gamba ma cn tre gambe..... ex cooonello medico........

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: problemi in c.m.o. un aiuto

Messaggio da christian71 »

sicilv65 ha scritto:X cristian..... messina e una triste realta purtroppo....... se tu vedresti colleghi che vengono x essere giudicati al cmo che provengono dalla pqrte piu nascosta della sicilia o calabria con disagi nn indifferenti li fanno ritornare ogni mese...... ti metteresti le mani ai capelli.. almeno io sn della citta...... per quanto riguarda gli atti abbiamo presentato tt nel rispetto delle regole...... causa di servizio... interdipendenz... .. equo indennizzo relazioni ..... di tutto e di piu... x quanto riguarda il medico legale ne abbiamo scelto uno nn in gamba ma cn tre gambe..... ex cooonello medico........
Mmmmmm… che dirti allora… in bocca al lupo… e speriamo che si passino una mano sulla coscienza… alle brutte poi gli parti di ricorso…

Facci sapere come andrà lunedì…

Inviato dal mio SM-N910F
sicilv65
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: problemi in c.m.o. un aiuto

Messaggio da sicilv65 »

sicuramente vi farò sapere l'epilogo di lunedì...... grazie veramente dell'aiuto morale...... se lunedì dovrebbero nuovamente rinviarmi quel punte mi presenterò alla Procura della Repubblica.....qualcuno deve pagare in fin dei conti, non possiamo pagare sempre noi che diamo l'anima......grazie ancora
Rispondi