ATTESA RISPOSTA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
pippo1963

ATTESA RISPOSTA

Messaggio da pippo1963 »

GINO ED ANGRI SONO IN ATTESA DI VOSTRA CORTESE RISPOSTA.
GRAZIE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'.-

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: ATTESA RISPOSTA

Messaggio da angri62 »

pippo1963 ha scritto:GINO ED ANGRI SONO IN ATTESA DI VOSTRA CORTESE RISPOSTA.
GRAZIE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'.-
===una risposta ti era già stata data.
pretendi le informazioni ma non ne metti,
verrai riformato?
la RIA sei sicuro di non averla conteggiata due volte?
===la pensione è intorno agli euro 1.759,32 con la moglie a carico,
il tfs x 37 anni € 69.878,33
questi i conti nel caso venissi riformato a dicembre.
pippo1963

Messaggio da pippo1963 »

Grazie Angri e Gino - per quanto riguarda la RIA è quella indicata nello statino paga e non ho detto rinformato in quanto chiedevo un dato approssimativo di rateo pensione e tfs maturato a tale data.-
Credo pertanto , che il tfs dovrà essere conteggiato al ribasso in quanto già inserito dei 6 scatti paga per l'eventuale riforma.-Grazie ad entrambi ed un saluto caloroso.-
Pietro.-
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

pippo1963 ha scritto:Grazie Angri e Gino - per quanto riguarda la RIA è quella indicata nello statino paga e non ho detto rinformato in quanto chiedevo un dato approssimativo di rateo pensione e tfs maturato a tale data.-
Credo pertanto , che il tfs dovrà essere conteggiato al ribasso in quanto già inserito dei 6 scatti paga per l'eventuale riforma.-Grazie ad entrambi ed un saluto caloroso.-
Pietro.-
==============================================SCUSA, MA COSA SIGNIFICA QUESTO..???=========
Rispondi