COLLABORATORE TECNICO CAPO MANSIONI

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
karluk61

COLLABORATORE TECNICO CAPO MANSIONI

Messaggio da karluk61 »

Buongiorno a tutti, oggi dopo due anni di aspettata per motivi di salute, dopo essere stato giudicato non idoneo ai servizi di istituto dalla CMO di Roma per diabete tipo II con pregresso uso di insulina, sono rientrato in servizio nei ruoli tecnici con la qualifica di collaboratore tecnico Capo, settore telematico, nello stesso ufficio immigrazione della Questura di Pescara.La domanda che pongo è la seguente: Posso fare lo sportello immigrazione PSE?posso essere impiegato nell'archivio con mansioni di archivista?(mettere a posto i fascicoli e quant'altro) posso essere aggregato presso i CIE?. qual'è la mia reale collocazione con il predetto ruolo?, visto che da iniziare dal dirigente hanno le idee poco chiare,e per finire come posso tutelarmi? premetto che ho 32 anni di effettivo servizio e non ho nessun intenzione di farmi trattare da sguattero come vorrebbero farmi passare. Spero che qualcuno mi possa aiutare in merito.


spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 390
Iscritto il: mar set 18, 2012 5:36 pm
Località: Riccione

Re: COLLABORATORE TECNICO CAPO MANSIONI

Messaggio da spazzanevepuntocom »

karluk61 ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi dopo due anni di aspettata per motivi di salute, dopo essere stato giudicato non idoneo ai servizi di istituto dalla CMO di Roma per diabete tipo II con pregresso uso di insulina, sono rientrato in servizio nei ruoli tecnici con la qualifica di collaboratore tecnico Capo, settore telematico, nello stesso ufficio immigrazione della Questura di Pescara.La domanda che pongo è la seguente: Posso fare lo sportello immigrazione PSE?posso essere impiegato nell'archivio con mansioni di archivista?(mettere a posto i fascicoli e quant'altro) posso essere aggregato presso i CIE?. qual'è la mia reale collocazione con il predetto ruolo?, visto che da iniziare dal dirigente hanno le idee poco chiare,e per finire come posso tutelarmi? premetto che ho 32 anni di effettivo servizio e non ho nessun intenzione di farmi trattare da sguattero come vorrebbero farmi passare. Spero che qualcuno mi possa aiutare in merito.


ciao...io sono transitato a marzo u.s. nei ruoli tecnici.........settore informatica-telematica


behhh.....ci hanno provato a mettermi in archivio, U.R.P:, Div. Anticrimine, ma alla fine dopo una dura lotta ho ottenuto quello che volevo.....Coordinatore della Sala Operativa ( preciso io sono Perito Tecnico Capo )

se hai scelto telematica, devi lavorare su sistemi innformatici, quindi la corretta assegnazione è o l'Ufficio Tecnico Logistico o la Sala Operativa....vedi tu.

Se vuoi sentire una voce piu' autorevole chiama il Ministero....Direzione dei Ruoli Tecnici della P.di S. loro ti spiegheranno come stanno le cose.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
karluk61

Re: COLLABORATORE TECNICO CAPO MANSIONI

Messaggio da karluk61 »

Ti ringrazio per la tua esperienza, sicuramente chiamerò il Servizio del Ministero, anzi scriverò direttamente una lettera. Sono amareggiato per quello che ti vogliono far passare nonostante ci sia un ruolo ben specifico con tanto di servizio ministeriale, purtroppo siamo in Italia paese di santi, poeti, navigatori e gran figli di ........
grazie.
Rispondi