PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Feed - CARABINIERI

Kresura
Sostenitore
Sostenitore

Re: PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Messaggio da Kresura »

Hai sicuramente ragione, ma prendi un po di respiro !
Così arrivi subito al max di stelle.................

Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

hehehehe hai ragione.. allora sappiamo dove sono i soldi vero? dove tutti potremmo stare bene stipendi medi da 5000 mila euro pensioni da 5000mila euro media..questo volevo sapere lk sappiamo.. buona serata..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

tutti inteso i 30 milioni di pensionati e lavoratori..
Guido Lanzo
Disponibile
Disponibile
Contatta:

Messaggio da Guido Lanzo »

LA RISPOSTA DEL MINISTRO DELLA DIFESA SULLO SBLOCCO DELLO STIPENDIO PER LE FORZE ARMATE E DI POLIZIA

http://guidolanzo.blogspot.it/2014/07/l ... ifesa.html
http://www.guidolanzo.blogspot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

Se il Governo esaudirebbe tutti quelli che firmano petizioni (gliéne arrivano a migliaia) per ottenere un qualcosa di positivo sarebbe in bancarotta. Tempo perso. Ha ragione Marco0064, anni e anni di battaglie, ricorsi, COCER ecc. ecc, adesso con una petizione risolvi il problema??? Mahhhhhh.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
MisterW
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MisterW »

Guido Lanzo ha scritto:FIRMIAMO TUTTI!

Chiediamo quindi al Governo di assumere iniziative per sospendere il blocco degli effetti economici delle progressioni di carriera e degli automatismi retributivi per il personale del comparto difesa-sicurezza e soccorso pubblico, a difesa della dignità professionale e della specificità funzionale degli operatori del settore.

http://www.change.org/it/petizioni/gove ... a-e-difesa
Ora avete anche la mia firma :)
Guido Lanzo
Disponibile
Disponibile
Contatta:

Messaggio da Guido Lanzo »

MisterW ha scritto:

Chiediamo quindi al Governo di assumere iniziative per sospendere il blocco degli effetti economici delle progressioni di carriera e degli automatismi retributivi per il personale del comparto difesa-sicurezza e soccorso pubblico, a difesa della dignità professionale e della specificità funzionale degli operatori del settore.

Grazie. Forse non varranno nulla, quelle online men che meno. Ma è disarmante vedere che le petizioni per la tutela del pesciolino rosso raggiungono le 10.000 firme in meno di due giorni, mentre noi siamo fermi a 500. E poi sento parlare di insurrezioni, rivoluzioni, capovolgimenti,.....mah. Ad maiora
http://www.guidolanzo.blogspot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Kresura
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kresura »

Guido Lanzo ha scritto:
MisterW ha scritto:

Grazie. Forse non varranno nulla, quelle online men che meno. Ma è disarmante vedere che le petizioni per la tutela del pesciolino rosso raggiungono le 10.000 firme in meno di due giorni, mentre noi siamo fermi a 500. E poi sento parlare di insurrezioni, rivoluzioni, capovolgimenti,.....mah. Ad maiora
Quanto mi piacerebbe non essere d'accordo......purtroppo è vero parole tante fatti.....un po meno!!
Saluti
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Guido Lanzo ha scritto:
MisterW ha scritto:

.....tira più una petizione per far cessare una trasmissione insensata della Belen che chiedere al Governo di sbloccare gli stipendi e le indennità al comparto sicurezza e difesa. Dal canto mio ho pubblicizzato come non mai la petizione certo che il liberi cittadini (che vestono o o meno la divisa), nonchè i loro parenti, amici e conoscenti possano fare la loro parte firmando la petizione. Nessuno immagina quale valenza potrebbe avere questa petizione se solo i principali quotidiani nazionali ne dessero notizia........Aiutiamo ad aiutarci e facciamo in modo che più persone vengano a conoscenza della petizione. Un piccolo sforzo........
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

io penso che siamo tutti d'accordo una petizione serve per valutare un numero avere un consenso come si fa' a non darglielo anche per chi non firma..io non firmo.. e' come il bonus degli 80 euro che a tua scelta puoi anche scrivere al ministero ''non ricordo dove'' che tu non lo vuoi.. e chi e' che non lo vuole?
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

al posto della petizione una cena di sera.. non e' meglio..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

per gli invitati una bottiglia di sciacchetra'.. firmano tutto..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

i sindacati le rappresentanze i loro contatti politici ce l'hanno.. si sono trovate intese secondo me per tutti questi blocchi.. fidatevi.. buona serata
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

qualcuno pero' o non gli ricorda dove si trovano i soldi o qualcuno se ne e' dimenticato..
MisterW
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MisterW »

Sentendo quello che dite...posso solo che darvi ragione:

Qualcuno almeno si è preso la briga di iniziare una petizione;
Auguro a tutti noi di avere ancor più consensi...se non altro per far sentire la nostra voce.

I piccoli cammini si iniziano con un piccolo passo......speriamo che questi messaggi diano risonanza....che altri aderiscano a questa petizione;
D'altronde...non stiamo facendo un favore ad un individuo...riguarda tutti noi.

Se fossimo svegli qui ..come lo siamo in servizio.............beh.........finite voi la frase :))
Rispondi