posizione attuale della mia pensione
posizione attuale della mia pensione
Buongiorno a voi tutti, chiedo la vostra collaborazione in merito alla mia posizione pensionistica, mi sono arruolato Aprile 1980, rivesto il Grado di Sov.te Capo della Polstato, percepisco uno stipendo di 1.795,58, assegno di funzione di 251,52, indennità pensionabile di 726,70 con una detrazione di aliquota massima del 38,00%, vorrei capire se la mia posizione pensionabile nel 2011era pari all 80%.....grazie della collaborazione.
Re: posizione attuale della mia pensione
Messaggio da Antonio_1961 »
No t.urso61, il 31.12.2011 non hai raggiunto l 80%. i tuoi requisiti sono: 35 anni + 3 mesi speranza di vita + 15 mesi finestra mobile. Quindi uscirai a Ottobre del 2016.t.urso61 ha scritto:Buongiorno a voi tutti, chiedo la vostra collaborazione in merito alla mia posizione pensionistica, mi sono arruolato Aprile 1980, rivesto il Grado di Sov.te Capo della Polstato, percepisco uno stipendo di 1.795,58, assegno di funzione di 251,52, indennità pensionabile di 726,70 con una detrazione di aliquota massima del 38,00%, vorrei capire se la mia posizione pensionabile nel 2011era pari all 80%.....grazie della collaborazione.
===il militare?t.urso61 ha scritto:Buongiorno a voi tutti, chiedo la vostra collaborazione in merito alla mia posizione pensionistica, mi sono arruolato Aprile 1980, rivesto il Grado di Sov.te Capo della Polstato, percepisco uno stipendo di 1.795,58, assegno di funzione di 251,52, indennità pensionabile di 726,70 con una detrazione di aliquota massima del 38,00%, vorrei capire se la mia posizione pensionabile nel 2011era pari all 80%.....grazie della collaborazione.
Messaggio da ugottolo »
Buona sera
Qulcuno mi puo' aiutare a definire la data in cui , allo stato attuale, dovrei andare in pensione ?
Arruolato agt. ausiliario 10 settembre 1982 , anni 1 e 8 mesi riscattati da lavoro esterno , classe 1963 . Grazie
Qulcuno mi puo' aiutare a definire la data in cui , allo stato attuale, dovrei andare in pensione ?
Arruolato agt. ausiliario 10 settembre 1982 , anni 1 e 8 mesi riscattati da lavoro esterno , classe 1963 . Grazie
===32 anni a settembre + 5 = 37 + 1aa 8mmugottolo ha scritto:Buona sera
tot 38aa 8mm ancora un paio di annetti e una decina di mesucci.
ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA