S O S qualcuno sa del famigerato concorso da SOV PdiS

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
asus

S O S qualcuno sa del famigerato concorso da SOV PdiS

Messaggio da asus »

Buongiorno a tutti
Sono fuori dal servizio per malattia e mi aggiorno poco e male tramite i siti sindacali e altre fonti
Vengo al nocciolo
Mesi orsono si fece tanto parlare del concorso riservato agli Ass Capo dela PdiS chi fece domanda
allora compilando on line il questionario oggigiorno ancora non sa nulla
Ma ieri mi ha chiamato un collega che anche lui è in malattia come me e mi ha accennato che in questi
giorni gli uffici almeno quello dove lui presta servizio sta iniziando a formulare il foglio notizie per l'invio
al ministero per chi ha i requisiti
CHIEDO a voi tutti o chi ne sa molto di piu
Come siamo messi si sa qualcosa fanno sapere come tramite e mail direttamente all'ufficio di appartenenza
Chiedo anche perche valutando una risolutiva riforma (almeno ci spero) altrimenti potrei far rientro e passare tempo a questo corso sempre che si faccia nelle questure di appartenenza
Speriamo bene per tutto
buona giornata a tutti

dimarsaba
Sostenitore
Sostenitore

Re: S O S qualcuno sa del famigerato concorso da SOV PdiS

Messaggio da dimarsaba »

Si, devi scaricare e poi stampare il modulo, controfirmarlo e consegnarlo all'uficio se i tuoi dati sono esatti, il tuo ufficio entro il 27 luglio deve inviarlo al tuo ufficio centrale che deve consegnarlo al minsitero entro la metà di settempre c.a., ricordati che devi allegare la fotocopia del titolo di studio ovvero autocertificazione, ma conoscendo l'amminstrazione è meglio che metti la fotocopia.

Ciao
Rispondi