franco22 ha scritto:Ciao Antoniotartaglione51, riguardo a quello che ho scritto prima..intendevo che vista la situazione forse noi ne stiamo uscendo senza le ossa "rotte" (per ora), rispetto ad altri settori. Per il resto io posso tranquillamente affermare di aver lavorato gratis per il tempo impiegato al Nucleo Scorte (20 anni). Iniziavi la mattina senza sapere quando finivi e dove finivi, ore di straordinario??? Zero... mentre i "dirigenti" con il xxxxxxx al caldo si prendevano anche le tue...scusate lo sfogo. In tutto questo voglio ancora pensare di essere stato fortunato a lavorare 30 anni per l'Arma....
Buonagiornata a tutti!!!!
Ciao Frà, ti capisco, dille pure apertamente le cose, non aver paura di parlare, non stiamo mica calunniando nessuno. "ADMIN" avrebbe messo subito il lucchetto alla discussione. Dal punto di vista economico non siamo stati ne stiamo male, ma è il malesssere interiore che ci tormenta, come i nostri colleghi in servizio. Io sono un Luogotenente,, volavo. Con l'elicottero ho girato l'Italia. Anche a me è capitano nei mesi di agosto di farmi fino a 7 ore e 30 di volo, mentre i dirigenti stavano col XXXX (quattro X non sei come hai scritto tu!) al fresco con l'aria condizionata a palla e internet acceso. C'era una differenza tra le mie ore e le loro ma non mi lamento per questo, era il mio lavoro che ho fatto per 37 anni su 42 totali e ne vado fiero, e lo rifarei. Se ne avessi la possibilità rifarei tutto quello che ho fatto, senza pensarci su un istante. Il mio sfogo mira a scuotere un po le coscienze di tutti noi, perchè qualcuno in alto decida di creare spazi diversi dove possiamo provare nuove esperienze e trovare nuovi contatti.
E' triste pensare al passato e vivere di ricordi. Bisogna invece guardare avanti e "Never Back Down" non arrendersi mai
Ti voglio bene Fra
Antoniotartaglione 51