Ciao a tutti,
mi sorge un dubbio: sperando che alla fine del 2014 ci sarà lo sblocco per quanto riguarda i rinnovi contrattuali e quindi gli aumenti di stipendio, mi domando se chi come me è in aspettativa speciale ( e si sa che nel periodo di questo genere di aspettativa lo stipendio non subisce alcuna variazione) e si trova in aspettativa anche quando finalmente avverrà lo sblocco, avendo MATURATI DURANTE GLI ANNI DI BLOCCO, sia l' aumento dello stipendio relativo al grado superiore, e sia il secondo assegno di funzione, li percepirà alla fine del blocco se si trova ancora in aspettativa? Preciso che mi riferisco NON ad un eventuale nuovo contratto, ma agli aumenti spettanti e non avuti durante gli anni di blocco.
Dubbio su sblocco aumenti stipendi
Re: Dubbio su sblocco aumenti stipendi
Messaggio da matto »
Post interessante...da seguire nei mesi a venire.
A mio avviso caro collega, ti rispondo, poichè molti di noi frequentatori del forum ci troviamo nelle tue stesse condizioni, dicendo che NESSUNO AD OGGI E' IN GRADO DI RIFERIRE IN MERITO NE DI DARE GARANZIE IN TAL SENSO.
Dovremo solo ad attendere e sperare. Buona domenica delle palme a tutti.
A mio avviso caro collega, ti rispondo, poichè molti di noi frequentatori del forum ci troviamo nelle tue stesse condizioni, dicendo che NESSUNO AD OGGI E' IN GRADO DI RIFERIRE IN MERITO NE DI DARE GARANZIE IN TAL SENSO.
-
- Appassionato
Messaggio da Silviofuiano »
Io più volte ho chiesto al mio Ufficio amministrativo contabile,se dopo la legge di stabilità,varata dal governo Berlusconi-Tremonti,e succeduta a Monti-Letta ,ci sarà la rideterminazione della pensione,mi hanno assicurato di si...staremo a vedere...e quando?Ghibli59 ha scritto:Ciao a tutti,
mi sorge un dubbio: sperando che alla fine del 2014 ci sarà lo sblocco per quanto riguarda i rinnovi contrattuali e quindi gli aumenti di stipendio, mi domando se chi come me è in aspettativa speciale ( e si sa che nel periodo di questo genere di aspettativa lo stipendio non subisce alcuna variazione) e si trova in aspettativa anche quando finalmente avverrà lo sblocco, avendo MATURATI DURANTE GLI ANNI DI BLOCCO, sia l' aumento dello stipendio relativo al grado superiore, e sia il secondo assegno di funzione, li percepirà alla fine del blocco se si trova ancora in aspettativa? Preciso che mi riferisco NON ad un eventuale nuovo contratto, ma agli aumenti spettanti e non avuti durante gli anni di blocco.
Buongiorno a tutti, io riformato da qualche mese e con secondo assegno di funzione "bloccato" ...ad una domanda simile alla tua, il CNA dei Carabinieri di Chieti mi rispondeva con assoluta certezza, che non vedrò MAI quei soldi, anche se maturati e spettanti come da diritto!! Dunque cari colleghi non la vedo tanto semplice la faccenda....
-
- Riferimento
Messaggio da spazzanevepuntocom »
matto ha scritto:Post interessante...da seguire nei mesi a venire.
seguendo una logica di buon senso, credo che qualora si giunga allo sblocco degli aumenti, chi come te si trova in aspettativa dovrebbe ottenere l'aggioramento delle competenze spettanti, ma purtroppo noi viviamo in Italia e sappiamo bene come funzionano queste cose.......auguri.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
===========================================================spazzanevepuntocom ha scritto:matto ha scritto:Post interessante...da seguire nei mesi a venire.
seguendo una logica di buon senso, credo che qualora si giunga allo sblocco degli aumenti, chi come te si trova in aspettativa dovrebbe ottenere l'aggioramento delle competenze spettanti, ma purtroppo noi viviamo in Italia e sappiamo bene come funzionano queste cose.......auguri.
....Concordo nel senso che:-Esempio se dal 01.01.2015 ci sarà questo benedetto sblocco, il personale anche se sono in aspettativa avranno l'adeguamento, invece il personale posto in congedo, non credo che avranno l'adeguamento sulla pensione......!!!!! ma come ha detto il collega,siamo in Italia, "tutto e al contrario" di
tutto potrebbe essere possibile.-
Ciao Gino59, dunque mi stai confermando la bella notizia da parte del CNA? Comunque siano le previsioni...intanto lasciamo che si arrivi allo "sblocco" delle competenze...poi si vedrà
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA