legge 104

Feed - CARABINIERI

Rispondi
tonyb
Appena iscritto
Appena iscritto

legge 104

Messaggio da tonyb »

un semplice quesito se qualcuno gentilmente mi può rispondere: premetto che fruisco già dei tre giorni mensili per la suddetta legge per assistere mio padre portatore di handicap, volevo sapere se eventualmente chiedo il trasferimento a casa dei miei genitori per poter accudire mio padre poiché oramai la situazione è diventata molto pesante, dopo quanto tempo passa dal momento in cui faccio domanda di trasferimento in base alla citata legge e l'arrivo del trasferimento? se successivamente richiedo i due anni di aspettativa per assistere il famigliare a quanto ammonterebbe il mio stipendio? e cosa andrei a perdere? grazie a chi gentilmente mi vorrà rispondere e un saluto a tutti

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: legge 104

Messaggio da pietro17 »

http://www.inps.it/portale/default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

qui dovresti trovare soddisfazione ai tuoi quesiti.
Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Antonio_1961

Re: legge 104

Messaggio da Antonio_1961 »

tonyb ha scritto:un semplice quesito se qualcuno gentilmente mi può rispondere: premetto che fruisco già dei tre giorni mensili per la suddetta legge per assistere mio padre portatore di handicap, volevo sapere se eventualmente chiedo il trasferimento a casa dei miei genitori per poter accudire mio padre poiché oramai la situazione è diventata molto pesante, dopo quanto tempo passa dal momento in cui faccio domanda di trasferimento in base alla citata legge e l'arrivo del trasferimento? se successivamente richiedo i due anni di aspettativa per assistere il famigliare a quanto ammonterebbe il mio stipendio? e cosa andrei a perdere? grazie a chi gentilmente mi vorrà rispondere e un saluto a tutti
Chiamalo semplice. non ti sei nemmeno presentato.
Rispondi