LISTA DEI PRESIDI DI POLIZIA CHE CHIUDERANNO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Ares

LISTA DEI PRESIDI DI POLIZIA CHE CHIUDERANNO

Messaggio da Ares »

Interessante articolo....
http://www.xxxxxxxxxxx.blogspot.it/2014/ ... a.html?m=1" onclick="window.open(this.href);return false;

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: LISTA DEI PRESIDI DI POLIZIA CHE CHIUDERANNO

Messaggio da christian71 »

Grazie Ares per averci informati dell'ennesima conferma...

Ho scaricato e allegato copia della lista degli uffici che dovrebbero chiudere....purtroppo....
Lista Presidi di Polizia.pdf
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
maurizio1962
Altruista
Altruista

Messaggio da maurizio1962 »

almeno voi avete un'idea di quali chiuderanno, noi CC brancoliamo nel buio.
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Era ora. troppi sprechi, troppe spese, troppi riformati. Siamo i piu' numerosi in Europa, risultato: più criminalità. Via libera all unificazione polizia-carabinieri.guardia di finanza, via le stellette, via i generali.
POCHI MA BUONI.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Antonio_1961 ha scritto:Era ora. troppi sprechi, troppe spese, troppi riformati. Siamo i piu' numerosi in Europa, risultato: più criminalità. Via libera all unificazione polizia-carabinieri.guardia di finanza, via le stellette, via i generali.
POCHI MA BUONI.
Purtroppo caro Antonio, non è per essere pessimista ma credo che le stellette rimarranno tutte dove sono (infatti mi sembra di capire che chiuderanno soprattutto quegli uffici più piccoli che magari potevano garantire servizi di controllo del territorio e indagini più capillari), malati e riformati ci sono sempre stati e continueranno ad esserci, anzi si potrebbe aggiungere anche qualche volenteroso che si vede trasferire in una sede meno comoda e dei fondi che si andranno a risparmiare a noi non faranno vedere neanche l'ombra....aumenterà semplicemente il bottino che i soliti politici ladroni dovranno dividersi....Sono favorevole all'unificazione ma non sono sicuro che si stia iniziando bene....soprattutto sotto il punto di vista della sicurezza del cittadino....si rischia che ne rimangano pochi ma non tutti buoni.....
Spero di sbagliarmi....

Saluti
Christian
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

christian71 ha scritto:
Antonio_1961 ha scritto:Era ora. troppi sprechi, troppe spese, troppi riformati. Siamo i piu' numerosi in Europa, risultato: più criminalità. Via libera all unificazione polizia-carabinieri.guardia di finanza, via le stellette, via i generali.
POCHI MA BUONI.
Purtroppo caro Antonio, non è per essere pessimista ma credo che le stellette rimarranno tutte dove sono (infatti mi sembra di capire che chiuderanno soprattutto quegli uffici più piccoli che magari potevano garantire servizi di controllo del territorio e indagini più capillari), malati e riformati ci sono sempre stati e continueranno ad esserci, anzi si potrebbe aggiungere anche qualche volenteroso che si vede trasferire in una sede meno comoda e dei fondi che si andranno a risparmiare a noi non faranno vedere neanche l'ombra....aumenterà semplicemente il bottino che i soliti politici ladroni dovranno dividersi....Sono favorevole all'unificazione ma non sono sicuro che si stia iniziando bene....soprattutto sotto il punto di vista della sicurezza del cittadino....si rischia che ne rimangano pochi ma non tutti buoni.....
Spero di sbagliarmi....

Saluti
Christian
In Italia siamo disorganizzati in tutto.
Rispondi