Aspettativa e congedo straordinario

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
dago60

Aspettativa e congedo straordinario

Messaggio da dago60 »

Buonasera..... desidererei, constatata l'esperienza e la conoscenza normativa dei partecipanti al forum, avere una risposta al seguente quesito, che mi interessa personalmente:
In aspettativa da Luglio 2013 ad oggi...... posso chiedere al mio Comando di fare il Congedo Straordinario dal 1^ gennaio al 15 Febbraio di quest'anno (i previsti 45 gg) e poi ri-continuare con l'Aspettativa? Ovviamente si tratta della stessa diagnosi!!!!!
Credo non si possa interrompere l'aspettativa (cosi come mi ha anche già risposto, per iscritto, il Comando) ma se qualcuno è a conoscenza di normativa diversa..... lo ringrazio già da subito.-
Una buona serata a tutti.-

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Aspettativa e congedo straordinario

Messaggio da angri62 »

dago60 ha scritto:Buonasera..... desidererei, constatata l'esperienza e la conoscenza normativa dei partecipanti al forum, avere una risposta al seguente quesito, che mi interessa personalmente:
In aspettativa da Luglio 2013 ad oggi...... posso chiedere al mio Comando di fare il Congedo Straordinario dal 1^ gennaio al 15 Febbraio di quest'anno (i previsti 45 gg) e poi ri-continuare con l'Aspettativa? Ovviamente si tratta della stessa diagnosi!!!!!
Credo non si possa interrompere l'aspettativa (cosi come mi ha anche già risposto, per iscritto, il Comando) ma se qualcuno è a conoscenza di normativa diversa..... lo ringrazio già da subito.-
Una buona serata a tutti.-
===il congedo straordinario per malattia ha la durata di 45 giorni al termine si viene posti in aspettativa, se la malattia non si interrompe non si ha diritto ad altri 45 giorni nell'anno solare successivo.
Rispondi