Buonasera..... desidererei, constatata l'esperienza e la conoscenza normativa dei partecipanti al forum, avere una risposta al seguente quesito, che mi interessa personalmente:
In aspettativa da Luglio 2013 ad oggi...... posso chiedere al mio Comando di fare il Congedo Straordinario dal 1^ gennaio al 15 Febbraio di quest'anno (i previsti 45 gg) e poi ri-continuare con l'Aspettativa? Ovviamente si tratta della stessa diagnosi!!!!!
Credo non si possa interrompere l'aspettativa (cosi come mi ha anche già risposto, per iscritto, il Comando) ma se qualcuno è a conoscenza di normativa diversa..... lo ringrazio già da subito.-
Una buona serata a tutti.-
Aspettativa e congedo straordinario
Re: Aspettativa e congedo straordinario
===il congedo straordinario per malattia ha la durata di 45 giorni al termine si viene posti in aspettativa, se la malattia non si interrompe non si ha diritto ad altri 45 giorni nell'anno solare successivo.dago60 ha scritto:Buonasera..... desidererei, constatata l'esperienza e la conoscenza normativa dei partecipanti al forum, avere una risposta al seguente quesito, che mi interessa personalmente:
In aspettativa da Luglio 2013 ad oggi...... posso chiedere al mio Comando di fare il Congedo Straordinario dal 1^ gennaio al 15 Febbraio di quest'anno (i previsti 45 gg) e poi ri-continuare con l'Aspettativa? Ovviamente si tratta della stessa diagnosi!!!!!
Credo non si possa interrompere l'aspettativa (cosi come mi ha anche già risposto, per iscritto, il Comando) ma se qualcuno è a conoscenza di normativa diversa..... lo ringrazio già da subito.-
Una buona serata a tutti.-
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA