Salve a tutti.
Nel mese di gennaio 2014 mi recherò nuovamente in Roma - CMO, dove, oltre alla prevista visita, molto probabilmente sarò sottoposto ai test MMPI-2 -disegno Wartegg e Hamilton.
Chi dei gentilissimi colleghi del forum ha già fatto tali test? ... li hanno fatti tutti nella stessa giornata?
Ho sentito altri colleghi che quando c'era CMO Caserta (per la regione Campania) aperta, facevano i test in più giornate consecutive. Ora Che Caserta è chiusa come si organizzeranno a Roma?
Spero non mi facciano andare avanti e indietro in quanto proveniente da fuori regione Lazio.
Se ci sono esperienze in merito da parte dei colleghi sarà cosa gradita leggerli.
Grazie a tutti.
Richiesta info test MMPI-2 -disegno Wartegg e Hamilton
Re: Richiesta info test MMPI-2 -disegno Wartegg e Hamilton
Onestamente non so risponderti, l'unica cosa che ti posso dire è che all'interno del forum, trovi almeno 12 risultati relativamente agli esami da te indicati. Non so, però, se leggendoli potrai trovare soddisfazione ai tuoi quesiti.
saluti..
saluti..
===i test da chi sono stati prescritti?artista ha scritto:Salve a tutti.
Nel mese di gennaio 2014 mi recherò nuovamente in Roma - CMO, dove, oltre alla prevista visita, molto probabilmente sarò sottoposto ai test MMPI-2 -disegno Wartegg e Hamilton.
Chi dei gentilissimi colleghi del forum ha già fatto tali test? ... li hanno fatti tutti nella stessa giornata?
Ho sentito altri colleghi che quando c'era CMO Caserta (per la regione Campania) aperta, facevano i test in più giornate consecutive. Ora Che Caserta è chiusa come si organizzeranno a Roma?
Spero non mi facciano andare avanti e indietro in quanto proveniente da fuori regione Lazio.
Se ci sono esperienze in merito da parte dei colleghi sarà cosa gradita leggerli.
Grazie a tutti.
puoi benissimo farli da uno psicologo dell'asl, li porti direttamente.
se vuoi farli alla cmo. se sono prenotati li fai subito, altrimenti in più sedute.
la mia esperienza e che ho fatto solo i test MMPI-2 ènon sapendolo li ho fatti alla cmo. andavano bene anche quelli dell'asl, anzi per loro e una rottura di cog...ni.
ciao
Grazie Angriangri62 ha scritto:===i test da chi sono stati prescritti?artista ha scritto:Salve a tutti.
Grazie a tutti.
puoi benissimo farli da uno psicologo dell'asl, li porti direttamente.
se vuoi farli alla cmo. se sono prenotati li fai subito, altrimenti in più sedute.
la mia esperienza e che ho fatto solo i test MMPI-2 ènon sapendolo li ho fatti alla cmo. andavano bene anche quelli dell'asl, anzi per loro e una rottura di cog...ni.
ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA