Richiesta info test MMPI-2 -disegno Wartegg e Hamilton

Feed - CARABINIERI

Rispondi
artista
Disponibile
Disponibile

Richiesta info test MMPI-2 -disegno Wartegg e Hamilton

Messaggio da artista »

Salve a tutti.
Nel mese di gennaio 2014 mi recherò nuovamente in Roma - CMO, dove, oltre alla prevista visita, molto probabilmente sarò sottoposto ai test MMPI-2 -disegno Wartegg e Hamilton.
Chi dei gentilissimi colleghi del forum ha già fatto tali test? ... li hanno fatti tutti nella stessa giornata?
Ho sentito altri colleghi che quando c'era CMO Caserta (per la regione Campania) aperta, facevano i test in più giornate consecutive. Ora Che Caserta è chiusa come si organizzeranno a Roma?
Spero non mi facciano andare avanti e indietro in quanto proveniente da fuori regione Lazio.
Se ci sono esperienze in merito da parte dei colleghi sarà cosa gradita leggerli.
Grazie a tutti.

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: Richiesta info test MMPI-2 -disegno Wartegg e Hamilton

Messaggio da pietro17 »

Onestamente non so risponderti, l'unica cosa che ti posso dire è che all'interno del forum, trovi almeno 12 risultati relativamente agli esami da te indicati. Non so, però, se leggendoli potrai trovare soddisfazione ai tuoi quesiti.

saluti..
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

artista ha scritto:Salve a tutti.
Nel mese di gennaio 2014 mi recherò nuovamente in Roma - CMO, dove, oltre alla prevista visita, molto probabilmente sarò sottoposto ai test MMPI-2 -disegno Wartegg e Hamilton.
Chi dei gentilissimi colleghi del forum ha già fatto tali test? ... li hanno fatti tutti nella stessa giornata?
Ho sentito altri colleghi che quando c'era CMO Caserta (per la regione Campania) aperta, facevano i test in più giornate consecutive. Ora Che Caserta è chiusa come si organizzeranno a Roma?
Spero non mi facciano andare avanti e indietro in quanto proveniente da fuori regione Lazio.
Se ci sono esperienze in merito da parte dei colleghi sarà cosa gradita leggerli.
Grazie a tutti.
===i test da chi sono stati prescritti?
puoi benissimo farli da uno psicologo dell'asl, li porti direttamente.
se vuoi farli alla cmo. se sono prenotati li fai subito, altrimenti in più sedute.
la mia esperienza e che ho fatto solo i test MMPI-2 ènon sapendolo li ho fatti alla cmo. andavano bene anche quelli dell'asl, anzi per loro e una rottura di cog...ni.
ciao
artista
Disponibile
Disponibile

Messaggio da artista »

angri62 ha scritto:
artista ha scritto:Salve a tutti.
Grazie a tutti.
===i test da chi sono stati prescritti?
puoi benissimo farli da uno psicologo dell'asl, li porti direttamente.
se vuoi farli alla cmo. se sono prenotati li fai subito, altrimenti in più sedute.
la mia esperienza e che ho fatto solo i test MMPI-2 ènon sapendolo li ho fatti alla cmo. andavano bene anche quelli dell'asl, anzi per loro e una rottura di cog...ni.
ciao
Grazie Angri
Rispondi