chi mi deve rilasciare il pa04?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
alfio59
Disponibile
Disponibile

chi mi deve rilasciare il pa04?

Messaggio da alfio59 »

Pochi giorni fa' per e-mail la mia amministrazione mi fa' sapere che sono stati inviati all'inps ex gestione inpdap tramite P.E.C. il pa04 e foglio di calcolo e tfs, in quanto dal 01.01.2014 sono collocato in pensione.Gli rispondo chiedendo copia della relativa documentazione, mi dicono che non rilasciano copie dei documenti inviati all’Inpdap.Mi sono recato all'inpdap la quale mi dice che deve essere la mia amministrazione a dovermi dare tale documentazione.
Un impiegato della mia amministrazione molto cortese mi dice in via del tutto informale che la mia P.A.L. trasmessa all'inps è di euro 31500.Chiedo a tutti i componenti del forum, in grado di rispondermi di quanto sarà la mia pensione netta senza le relative detrazioni e sarà mia cura postarla quando riceverò il relativo prospetto.
Un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno.

leo62
Riferimento
Riferimento

Re: chi mi deve rilasciare il pa04?

Messaggio da leo62 »

Risposta per alfio59.
Si alfio, per quanto riguada il Mod. PA04 hanno ragione all'INPS in quanto una copia di detto mod. deve essere spedita anche a te per conoscenza puoi comunque chiederla alla tua Amministrazione facendo riferimento all legge sulla trasparenza la 241/90, per quanto riguarda invece la tua peensione sarà di E. 1.938,07 nette al mese compresive di E. 47.71 per detrazione da pensione, alla stessa dovrai eventualmente sommare detrazioni e assegni per famigliari a carico .
Saluti leo62
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

alfio59 ha scritto:Pochi giorni fa' per e-mail la mia amministrazione mi fa' sapere che sono stati inviati all'inps ex gestione inpdap tramite P.E.C. il pa04 e foglio di calcolo e tfs, in quanto dal 01.01.2014 sono collocato in pensione.Gli rispondo chiedendo copia della relativa documentazione, mi dicono che non rilasciano copie dei documenti inviati all’Inpdap.Mi sono recato all'inpdap la quale mi dice che deve essere la mia amministrazione a dovermi dare tale documentazione.
Un impiegato della mia amministrazione molto cortese mi dice in via del tutto informale che la mia P.A.L. trasmessa all'inps è di euro 31500.Chiedo a tutti i componenti del forum, in grado di rispondermi di quanto sarà la mia pensione netta senza le relative detrazioni e sarà mia cura postarla quando riceverò il relativo prospetto.
============================================================
: richiesta calcolo pensione e liquidazione

Messaggioda gino59 » sab apr 13, 2013 9:48 pm

alfio59 ha scritto:
Sono un nuovo arrivato in questo bellissimo e competente Forum che seguo con molto interesse, vi chiedo di calcolare,se è possibile la mia pensione di anzianità e la mia liquidazione, perchè il mio ufficio amministrazione dice che non sono in grado di poterla calcolare. Mi sono arruolato nel corpo delle guardie di p.s. il 20.06.1978,sono nato nel mese di gennaio 1959, e vorrei andare in pensione dal 01.01.2014.Ora trascrivero' gli estremi dello statino paga:
stipendio 1709,47;
assegno di funzione 282,69;
indennita' pensionabile 615,10;
vacanza contrattuale 12,25;
totale competenze lorde 2619,51.
ASPETTO UN AIUTO DA QUALCHE COLLEGA COMPETENTE IN GRADO DI SODDISFARE QUESTA MIA RICHIESTA ED EVENTUALI CONSIGLI, GRAZIE E ASPETTO UN VOSTRO INTERVENTO.

:arrow: A vista e orientativamente, da € 1.880/1.910/1.950.- Auguri.....come vedi c'eravamo già...!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
alfio59 ha scritto:Pochi giorni fa' per e-mail la mia amministrazione mi fa' sapere che sono stati inviati all'inps ex gestione inpdap tramite P.E.C. il pa04 e foglio di calcolo e tfs, in quanto dal 01.01.2014 sono collocato in pensione.Gli rispondo chiedendo copia della relativa documentazione, mi dicono che non rilasciano copie dei documenti inviati all’Inpdap.Mi sono recato all'inpdap la quale mi dice che deve essere la mia amministrazione a dovermi dare tale documentazione.
============================================================
: richiesta calcolo pensione e liquidazione

Messaggioda gino59 » sab apr 13, 2013 9:48 pm

alfio59 ha scritto:
Sono un nuovo arrivato in questo bellissimo e competente Forum che seguo con molto interesse, vi chiedo di calcolare,se è possibile la mia pensione di anzianità e la mia liquidazione, perchè il mio ufficio amministrazione dice che non sono in grado di poterla calcolare. Mi sono arruolato nel corpo delle guardie di p.s. il 20.06.1978,sono nato nel mese di gennaio 1959, e vorrei andare in pensione dal 01.01.2014.Ora trascrivero' gli estremi dello statino paga:
stipendio 1709,47;
assegno di funzione 282,69;
indennita' pensionabile 615,10;
vacanza contrattuale 12,25;
totale competenze lorde 2619,51.
ASPETTO UN AIUTO DA QUALCHE COLLEGA COMPETENTE IN GRADO DI SODDISFARE QUESTA MIA RICHIESTA ED EVENTUALI CONSIGLI, GRAZIE E ASPETTO UN VOSTRO INTERVENTO.

:arrow: A vista e orientativamente, da € 1.880/1.910/1.950.- Auguri.....come vedi c'eravamo già...!!!
==============Per la precisione €1.934,16 + detrazione da reddito.-€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

===a mio personalissimo parere prenderai € 1.988,75 comprese di € 54,58 di detrazioni da reddito.
saluti
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

leo62 ha scritto:Risposta per alfio59.
Si alfio, per quanto riguada il Mod. PA04 hanno ragione all'INPS in quanto una copia di detto mod. deve essere spedita anche a te per conoscenza puoi comunque chiederla alla tua Amministrazione facendo riferimento all legge sulla trasparenza la 241/90, per quanto riguarda invece la tua peensione sarà di E. 1.938,07 nette al mese compresive di E. 47.71 per detrazione da pensione, alla stessa dovrai eventualmente sommare detrazioni e assegni per famigliari a carico .
Saluti leo62
leo. scusami. io con 31165.92 prendo € 1.972,43 comprese € 55,52 di detrazioni.
ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:
===a mio personalissimo parere prenderai € 1.988,75 comprese di € 54,58 di detrazioni da reddito.
saluti
=================================

.....15.000=3.450
......28.000=3.510
......3.500=1.330
.....totale ritenute 8.290
...31.500 - 8.290=23.210 : 12=1.934,16 Saluti
leo62
Riferimento
Riferimento

Messaggio da leo62 »

Risposta per Alfio.
Chiedo scusa ad Alfio , ma riguardando la mia prima risposta ho notato che nell'importo pensionistico mensile netto comunicato vi e' un errore di calcolo, infatti come giustamente hanno rilevato angri 62 e Gino 59 con una P.A.L. di E. 31.500 la tua pensione netta mensile sara' di E. 1.995.61 comprensiva di E. 61,44 di detrazioni per redditto da pensione.
Rispondi