Assente per malattia

Feed - CARABINIERI

Rispondi
FrancoC.
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 24, 2009 3:11 pm

Assente per malattia

Messaggio da FrancoC. »

Salve a tutti.
Da una settimana sono assente dal Reparto ( Stazione ) poichè mi è stata riscontrata una patologia congeita che probabilmente mi terrà lontano per un pò di tempo. Ho sentito alcuni colleghi ognuno dei quali mi ha fornito una versione diversa. Qualcuno mi ha detto che al 45° giorno di malattia verrò collocato in aspettativa retribuita, altri mi dicono che in aspettativa viene decurtato anche lo stipendio di una certa percentuale non ben definita. Gli Uffici superiori di ogni ordine non sono stati in grado di fornirmi una risposta esaustiva.

Viste e considerate le previsioni che mi aspetano per risolvere il problema insorto:
1) Vorrei avere delucidazioni in merito;
2) Vorrei sapere se c'è qualche Ufficio competente a cui rivolgermi per avere risposte soddisfacenti
3) Dove posso trovare le circolari che riguardano l'argomento.
4) ogni altra eventuale notizia che possa essere utile a a me e ad ogni altro collega che si troverà a leggere le vostre risposte che spero giungano numerose.

Ringrazio fin da ora tutti coloro che vorrano contribuire a fornire indicazioni utili su un argomento come questo così importante ma così tenuto all'oscuro degli sfortunati bisognosi.
Franco


Franco
Rispondi