Salve a tutti.
Da una settimana sono assente dal Reparto ( Stazione ) poichè mi è stata riscontrata una patologia congeita che probabilmente mi terrà lontano per un pò di tempo. Ho sentito alcuni colleghi ognuno dei quali mi ha fornito una versione diversa. Qualcuno mi ha detto che al 45° giorno di malattia verrò collocato in aspettativa retribuita, altri mi dicono che in aspettativa viene decurtato anche lo stipendio di una certa percentuale non ben definita. Gli Uffici superiori di ogni ordine non sono stati in grado di fornirmi una risposta esaustiva.
Viste e considerate le previsioni che mi aspetano per risolvere il problema insorto:
1) Vorrei avere delucidazioni in merito;
2) Vorrei sapere se c'è qualche Ufficio competente a cui rivolgermi per avere risposte soddisfacenti
3) Dove posso trovare le circolari che riguardano l'argomento.
4) ogni altra eventuale notizia che possa essere utile a a me e ad ogni altro collega che si troverà a leggere le vostre risposte che spero giungano numerose.
Ringrazio fin da ora tutti coloro che vorrano contribuire a fornire indicazioni utili su un argomento come questo così importante ma così tenuto all'oscuro degli sfortunati bisognosi.
Franco
Assente per malattia
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA