causa di servizio sparita

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
peppeantonio
Appena iscritto
Appena iscritto

causa di servizio sparita

Messaggio da peppeantonio »

Buona sera gentile avvocato sono un ex militare di leva in congedo ho prestato servizio nella brigata folgore di Livorno ciò che voglio chiederle riguarda una situazione particolare a cui sono venuto incontro ho avuto un incidente grave al quarto lancio procurandomi cinque fratture alla caviglia dove ancora oggi riscontro gravi problemi nel deambulare molti anni dopo ai fini di ppot mi fu assegnata una tab. b che non accettai facendo ricorso alla corte dei conti riuscendo ad avere una 7° categoria e per cumulo di un'altra patologia per interdipendenza la 5°categoria fin qui tutto ok. Il problema lo ho avuto quando ho chiesto al distretto militare spiegazioni riguardanti un 'altra richiesta di causa di servizio che avevo fatto per motivi psichici e tenendo conto del tempo che era trascorso non avendo ricevuto notizie il distretto militare mi risponde dicendomi di non saperne nulla di questa mia istanza. Quel che voglio chiederle è come posso fare per non perdere tutto dato che al momento non ho alcuna ricevuta da parte loro. Nel ringraziarla per la cortese attenzione porgo distinti saluti.

Rispondi