Gentili colleghi, c'è qualcuno che mi può informare come noi carabinieri dobbiamo procedere burocraticamente a far domanda per una casa popolare? stò rimbalzando su muri di gomma, dal comune al comando compagnia solo risposte fumose. Mi dicono che la domanda deve essere inoltrata (sempre per vie gerarchiche) alla preffettura: Vi ringrazio per le delucidazioni che mi darete, sono sicuro che da voi otterrò più soddisfazione che da parte dei colleghi di reparto.
Grazie a tutti
Spartaco
case popolari
Re: case popolari
Per quanto nè so io la Prefettura della tua città, comunica c/o nostri uffici un'elenco degli appartamenti dell'ALER riservati alle forze dell'ordine resisi liberi, solo allora poi fare domanda. Invece per quanto concerne gli alloggi del Comune, sicuramente con il tuo stipendio non riuscirai ad entrare in graduatoria.
Ti devo anche ricordare, come avvenuto per il sottoscritto che se tua moglie ha un reddito, unito al tuo, e meglio che ti paghi un mutuo e ti compri la casa, io pagavo con 2 redditi €550 al mese, ti parlo di 75 mq e casa della Regione Lombardia.
Ti devo anche ricordare, come avvenuto per il sottoscritto che se tua moglie ha un reddito, unito al tuo, e meglio che ti paghi un mutuo e ti compri la casa, io pagavo con 2 redditi €550 al mese, ti parlo di 75 mq e casa della Regione Lombardia.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA