indennita' di presenza

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
asterixb12

indennita' di presenza

Messaggio da asterixb12 »

ovvero il premio produzione, che voi sappiate, è da considerare presenza l' assenae per infermità pregressa già riconosciuta causa di servizio??

asterixb12

Re: indennita' di presenza

Nessuno mi sa aiutare???
alessandro60

Messaggio da alessandro60 »

asterixb12 ha scritto:ovvero il premio produzione, che voi sappiate, è da considerare presenza l' assenae per infermità pregressa già riconosciuta causa di servizio??

C''è una circolare molto chiara in merito, la quale recita che solo le assenze procurate a causa di infortuni occorsi durante il servizio non vengono considerate assenze. Fino allo scorso anno invece anche le assenze dovute a patologie riconosciute come causa di servizio non erano considerate assenze. Purtroppo la crisi ha tagliato anche questo.
asterixb12

Appunto, la circolare specifica infortuni in servizio e non come erroneamente interpretato infortuni in servizio occorsi solo nell anno di riferimento 2012
alessandro60

Messaggio da alessandro60 »

asterixb12 ha scritto:Appunto, la circolare specifica infortuni in servizio e non come erroneamente interpretato infortuni in servizio occorsi solo nell anno di riferimento 2012
... se a seguito dell'infortunio in servizio, mettiamo il caso verificatosi nell'anno 2011 e l'assenza dal servizio si è protratta anche nel 2012 questa, non viene considerata assenza ma, se sei stato fatto idoneo e quindi sei rientrato in servizio , dopodiché hai richiesto aspettativa oppure congedo straordinario per patologie CdS in questo caso sono considerate assenze e quindi non spetta il premio produzione relativo ai giorni di assenza.
asterixb12

Dopo il danno Aanche la beffa, cmq la circolare non specfica questo ma dice infortuni in servizio, quindi uno mettiamo coinvolto in una sparatoria ed e` rientrato in servizio se la pende nel secchio, ma l togliessero ste cause di sevizio se vengono considerate normale malattia
alias8171
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da alias8171 »

Ciao, scusate una domanda, forse non ho capito bene......se io ho fatto incidente in itinere a fine del 2011 e la malattia si protrae fino al 2012 e successivamente chiedo causa di servizio, quei giorni di malattia sono da considarare assenza e quindi niente premio produttivita' o sono presenza?........perchè a me hanno prima pagato il premio produttività di quell'anno ed ora mi richiedono il rimborso perchè ancora non è stata giudicata causa di servizio, lo possono fare?
Rispondi