riformato

Feed - CARABINIERI

torello
Attività iniziale
Attività iniziale

riformato

Messaggio da torello »

FINALMENTE DOPO CIRCA 8 MESI DI CONVALESCENZA, MARTEDI SONO STATO RIFORMATO DOPO 30 ANNI DI SERVIZIO, ORA COMINCIA UNA NUOVA VITA, AL PIù PRESTO VI FARO' SAPERE QUANTO MI ARRIVERA DI PENSIONE E DI BUONA USCITA. COMUNQUE UN ULTIMO REGALO L'ARMA ME L'HA FATTO , CON LA RIFORMA , MI HA SEGNALATO LA PATENTE DI GUIDA ALLA PREFETTURA.

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Re: riformato

Messaggio da Albyyy3 »

torello ha scritto:MI HA SEGNALATO LA PATENTE DI GUIDA ALLA PREFETTURA.
Cioè ?? Per quale patologia ???
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
torello
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da torello »

depressiione con ansia ( nulla di grave) è stato l'ultimo regalo dell'Arma ,
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

torello ha scritto:depressiione con ansia ( nulla di grave) è stato l'ultimo regalo dell'Arma ,
Io penso che mi hanno segnalato con altra patologia "Steatosi epatica non alcolica (NASH) ".. bèhh aspettiamo e vediamo cosa comporta..
torello
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da torello »

forse ci mandano a visita , per la validita della patente, nulla di grave
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

torello ha scritto:forse ci mandano a visita , per la validita della patente, nulla di grave
Aspettiamo e vediamo anche perchè la MCTC dove risiedo è oberata di lavoro e fare queste visite segnalate dalle varie CMO per loro le lasciano in momenti successivi.. cmq aspettiamo la comunicazione e vediamo..
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Si confermo quanto dice torello, farete un giretto alla MCTC, li vi guarderanno e non capiranno bene i motivi della segnalazione, poi ve la confermeranno x un paio di anni come minimo ........
Volevo scrivere anche altro x queste segnalazioni ma è meglio di no... :?
mi limito solo a dire che se si segnalassero tutte le persone in itaglia che hanno patalogie controindicanti x la guida , penso che la meta' dei patentati dovrebbe passare alla mctc....
vi faccio i migliori auguri .
lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

lino ha scritto:Volevo scrivere anche altro x queste segnalazioni ma è meglio di no...
Perchè no ?? Scrivi pure almeno magari hai notizie importanti che potrebbero servirci..
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Albyyy3 ha scritto:
lino ha scritto:Volevo scrivere anche altro x queste segnalazioni ma è meglio di no...
Perchè no ?? Scrivi pure almeno magari hai notizie importanti che potrebbero servirci..

No nulla di importante ,forse qualche parolaccia... :)
vi sono pero' circolari che dicono il contrario cioe' di non segnalare nessuno alla mctc , in particolare una ma riguarda altro ministero.....
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
Marco64
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Marco64 »

Sarebbe il caso di segnalare per la revisione di patente anche gli ufficiali: condannati; riammessi in servizio; reo confesso di aver percepito tangenti, trasferiti d'autorità, con la beffa dell'avanzamento di grado. Bellooooooo sentire e sapere quello che combinano i nostri GRANDI UFFICIALI. Sono una branca di corrotti....Comunque grazie ad uno di loro ho preso la via più breve per raggiungere la pensione dopo oltre 30 anni di servizio cristallino e negli ultimi 10 anni sottordine.
Gli Ufficiali .... tutti uguali finchè fanno carriera sulle spalle di chi lavora onestamente sacrificando famiglia e amici va tutto bene, quando non servi più ti trattano come stracci da buttare. Ragazzi nessuno merita più niente nessuno ne le istituzioni ne le marionette con le stellette. Mandate avanti questi pupazzi con le stellette e vediamo cosa c... sanno fare.
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Messaggio da spazzanevepuntocom »

Marco64 ha scritto:Sarebbe il caso di segnalare per la revisione di patente anche gli ufficiali: condannati; riammessi in servizio; reo confesso di aver percepito tangenti, trasferiti d'autorità, con la beffa dell'avanzamento di grado. Bellooooooo sentire e sapere quello che combinano i nostri GRANDI UFFICIALI. Sono una branca di corrotti....Comunque grazie ad uno di loro ho preso la via più breve per raggiungere la pensione dopo oltre 30 anni di servizio cristallino e negli ultimi 10 anni sottordine.
Gli Ufficiali .... tutti uguali finchè fanno carriera sulle spalle di chi lavora onestamente sacrificando famiglia e amici va tutto bene, quando non servi più ti trattano come stracci da buttare. Ragazzi nessuno merita più niente nessuno ne le istituzioni ne le marionette con le stellette. Mandate avanti questi pupazzi con le stellette e vediamo cosa c... sanno fare.

accidenti, ne hai di rabbia dentro............
in parte comprendo lo sfogo, ma non esageriamo,
qualche mela marcia non guasta tutto il paniere!
un cordiale saluto.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Marco64
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Marco64 »

spazzanevepuntocom ha scritto:
Marco64 ha scritto:Sarebbe il caso di segnalare per la revisione di patente anche gli ufficiali: condannati; riammessi in servizio; reo confesso di aver percepito tangenti, trasferiti d'autorità, con la beffa dell'avanzamento di grado. Bellooooooo sentire e sapere quello che combinano i nostri GRANDI UFFICIALI. Sono una branca di corrotti....Comunque grazie ad uno di loro ho preso la via più breve per raggiungere la pensione dopo oltre 30 anni di servizio cristallino e negli ultimi 10 anni sottordine.
accidenti, ne hai di rabbia dentro............
in parte comprendo lo sfogo, ma non esageriamo,
qualche mela marcia non guasta tutto il paniere!
un cordiale saluto.
Caro collega per tua fortuna hai svolto servizio nei cugini, per cui non puoi capire certe situazioni che si scaturiscono all'interno del sistema Arma. Dopo tanti anni purtroppo mi sono reso conto del marcio che ci sta dentro, tutto a discapito della bassa manovalanza, questi soggetti ambigui cosi li voglio definire, avvolte ti umiliano, con angherie e vessazioni di tutti i gusti alla fine perdi pure la dignità umana!!!
PS: certo non generalizzò tutti ma in 30 anni ne ho veramente conosciuti tanti e credimi in pochi si sono salvati. Ahimè comprendo che il mio non è un semplice sfogo ma purtroppo la realtà in cui mi sono imbattuto.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Caro Spazzaneve, non voglio generalizzare come marco64,ma comprendo il suo sfogo anch'io ho avuto le sventure da lui patite e sono purtroppo fotocopia di altri migliaia di colleghi, alcune fatte senza ragione alcuna,magari solo per smodata ambizione o per sadismo vero e proprio.
Ora mi chiedo bisogna proprio ammalarsi per fare questo lavoro?, possibile che tutti quanti si ammalino della stessa patologia, o siamo tutti para...i, oppure qualcuno ci porta dritti dritti alle porte della malattia mentale e fisica???
un caro saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

lino ha scritto:possibile che tutti quanti si ammalino della stessa patologia, o siamo tutti para...i, oppure qualcuno ci porta dritti dritti alle porte della malattia mentale e fisica??? un caro saluto.
Propendo per la seconda ipotesi IMHO
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Condivido pienamente........
Rispondi