DOPPIA ANNUALITA' - VITTIME DEL TERRORISMO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
latinadrin
Appena iscritto
Appena iscritto

DOPPIA ANNUALITA' - VITTIME DEL TERRORISMO

Messaggio da latinadrin »

Egregio Avvocato Carta, sono la vedova di un dipendente (riconosciuto vittima del terrorismo con incidenza di invalidità del 25%) deceduto a maggio 2010 - Mi viene corrisposta la pensione di reversibilità (60%) senza l'applicazione dell'Irpef (come prevista per gli eredi che beneficianodella legge 206/2004).
Or dunque, ho chiesto l'attribuzione della doppia Annualità con i criteri previsti dalla circolare dell'INPDA n. 18/2005 - Il quesito è :
- nel calcolo della doppia annualità, mi sarà considerata anche l'Indennità Integrativa Speciale? ( percepisco distintamente la pensione e l'I.I.S. al 100%) o mi calcoleranno la doppia annualità considerando solo la voce pensione (senza I.I.S)?
La ringrazio anticipatamente ed in attesa di un Suo gradito riscontro La saluto cordialmente.

Rispondi