Cordiali saluti dal neo pensionato.
Messaggio da Gin.ko »
lakylu7 ha scritto:Signori vi annuncio che le ferie mi son state monetizzate, 50 euro al giorno per 67 = 3350. Però la cosa che mi lascia un po' perplesso è l'emolumento pensione. € 1500,00, devo farmi rifare i conteggi perchè penso ci sia qualche errore. Intanto dalla liquidazione manca 1 anno e 8 mesi che andò a reclamare al'inpdap martedì prossimo, altra cosa arruolato il 27 luglio 1986, 1 anno di servizio militare, 4 anni e otto mesi riscattati, 5 ani di scivolo, contribuzione mista dal 1995 dimesso per inabilità al servizio e congedato con l'8 tabella ( in attesa di privileggiata), grado rivestito dal 1 gennaio 2011 sovrintedente capo 6 bis, mi pare che ai 1500 manchi qualcosa che ne dite? C'è qualcuno nelle mie condizioni!
gino59 ha scritto:lakylu7 ha scritto:Signori vi annuncio che le ferie mi son state monetizzate, 50 euro al giorno per 67 = 3350. Però la cosa che mi lascia un po' perplesso è l'emolumento pensione. € 1500,00, devo farmi rifare i conteggi perchè penso ci sia qualche errore. Intanto dalla liquidazione manca 1 anno e 8 mesi che andò a reclamare al'inpdap martedì prossimo, altra cosa arruolato il 27 luglio 1986, 1 anno di servizio militare, 4 anni e otto mesi riscattati, 5 ani di scivolo, contribuzione mista dal 1995 dimesso per inabilità al servizio e congedato con l'8 tabella ( in attesa di privileggiata), grado rivestito dal 1 gennaio 2011 sovrintedente capo 6 bis, mi pare che ai 1500 manchi qualcosa che ne dite? C'è qualcuno nelle mie condizioni!Facci sapere la P.A.L. e la data di riforma.-
Cmq sia, ££££££££££££$$$$$$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€
auguri