VITTIME DEL DOVERE PAGAMENTO ASSEGNI VITALIZI
Re: VITTIME DEL DOVERE PAGAMENTO ASSEGNI VITALIZI
Credo difficile fare la diffida poichè non ti sono stati notificati i decreti degli assegni.
Comunque puoi sempre chiamare il 0647615581 (se non sbaglio) che è il numero dell'URP delle finanze loro possono darti notizie in merito.
La mia esperienza mi dice che i decreti degli assegni sono stati spediti dal ministero alla metà di luglio e loro gli hanno ricevuti una settimana dopo ,poi li inviano al loro UCB (ufficio centrale di bilancio) e solo dopo mettono in pagamento. Or bene per me il tutto si è verificato con il pagamento della rata di novembre 2012 (5 nov 2012) comprensiva di tutti gli arretrati, come vedi LUG-NOV ciò significa AGO-DIC (togli le festività) GEN SET-GEN OTT-FEB NOV-MAR DIC-APR GEN-MAG pertanto prima dell'estate dovresti essere liquidato.
Credo che oltre a chiamare e sollecitare altro non si può fare perché, come dicevo prima, non hai ancora i decreti degli assegni per impugnarli.
Comunque puoi sempre chiamare il 0647615581 (se non sbaglio) che è il numero dell'URP delle finanze loro possono darti notizie in merito.
La mia esperienza mi dice che i decreti degli assegni sono stati spediti dal ministero alla metà di luglio e loro gli hanno ricevuti una settimana dopo ,poi li inviano al loro UCB (ufficio centrale di bilancio) e solo dopo mettono in pagamento. Or bene per me il tutto si è verificato con il pagamento della rata di novembre 2012 (5 nov 2012) comprensiva di tutti gli arretrati, come vedi LUG-NOV ciò significa AGO-DIC (togli le festività) GEN SET-GEN OTT-FEB NOV-MAR DIC-APR GEN-MAG pertanto prima dell'estate dovresti essere liquidato.
Credo che oltre a chiamare e sollecitare altro non si può fare perché, come dicevo prima, non hai ancora i decreti degli assegni per impugnarli.
Re: VITTIME DEL DOVERE PAGAMENTO ASSEGNI VITALIZI
Messaggio da Mike1980 »
Salve a tutti, scusate se mi intrometto, io ho ricevuto il decreto di vittima del dovere a Luglio 2012, l'ufficio centrale del bilancio lo ha trasmesso al ministero economia il 15 ottobre 2012. Ora il ministero mi dice che dovrebbero pagarmi entro marzo in quanto ora stanno trattando i decreti arrivati in agosto.
Sapete dirmi l'importo perequato attuale dei due assegni..?
grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
Sapete dirmi l'importo perequato attuale dei due assegni..?
grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA