lino ha scritto:Bene Caro Vovo ti "vedo" in forma sono contento.............
ciao un abbraccio..
grazie lino diciamo che fa parte del disturbo bipolare... momenti di euforia iperattività e positivismo, seguiti da momenti di sconforto inattività e pessimismo... il difficile e farlo credere a chi sente che sono in pensione e anche se non me lo dice pensa: "che paraculo"
invece mi discpiace che tu sia ancora messo maluccio, tanto da provare per la legge non ricordo il numero, ma mi sono letto a cosa si riferisce, e spero che se sei messo davvero così male ti venga concessa almeno vedrai aumentare di una bella fetta le tua pensione. certo sarei piu contento che tu guarissi, ma se proprio male devi stare almeno sarà maglio con piu euri.
riguardo al tread di cui sopra delle ribaltabili, ragazze e mirto, vedo che ho toccato una nota di ricordi comune a molti... io all'epoca peesavo 65 kg ora 80 e se ribalto i sedili... non mi alzo piu per il colpo della strega ah ah ah

però di fatto nessuno che mi manda na bottiglia di mirto, va beh programmerò una vacanza in sardegna... ciao a tutti
ps per alfredof58, non vorrei sbagliarmi, ma per chi va in pensione a domanda sono miniimo 180gg per il tfs ma sentivo alcuni colleghi, che dicevano addirittura che in questo momento bisogna aspettare anche 2 anni... ora non vorrei allarmarti, ma informati bene, i 105 gg erano soloper i riformati. ciao