TRASFERIMENTI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Fonico

TRASFERIMENTI

Messaggio da Fonico »

Gentilissimo Avvocato,
sono nuovo in questo forum. Sono un militare della Guardia di Finanza con 14 anni di servizio e presto servizio a 600 km di distanza dalla mia famiglia, mia moglie e i due miei figli di 9 e 5 anni mi vedono in media una volta al mese per una settimana. In tutto questo la mia amministrazione continua a non darmi la possibilità a ricongiungermi con la mia famiglia, anzi peggiora di anno in anno la mia posizione in quanto assegna i nuovi militari usciti dai corsi nei Reparti del sud dove sono già in esubero di personale (questo quanto dice il Comando Generale).
Vorrei sapere se secondo Lei tutto questo é legalmente possibile e se esiste un'azione che potrei intraprendere per poter semplicemente far valere un mio diritto, quello di stare vicino alla mia famiglia, di essere un buon padre di famiglia senza togliere nulla al lavoro e all'amministrazione.
Grazie e buon lavoro.


Rispondi