trasferimento provvisorio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tano

trasferimento provvisorio

Messaggio da tano »

gentile avvocato, sono un carabiniere in fv in servizio in sicilia, vorrei sapere dei riferimenti normativi in merito ad una domanda di trasferimento provvisorio che dovrei presentare per motivi di salute di mia moglie (patologie che impediscono la procreazione)che è seguita nell'ospedale vicino la mia e la sua città natale.grazie mille.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: trasferimento provvisorio

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

La legge non disciplina espressamente il suo caso, quindi non posso indicarle un riferimento normativo in termini.
E' vero, però, che il suo caso rientra tra quelli in cui, per prassi amministrativa, è possibile chiedere alla scala gerarchica una movimentazione più o meno temporanea per venire incontro alle sue esigenze.

In bocca al lupo,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi