Trasferimento ai sensi del 398

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Poidomani

Trasferimento ai sensi del 398

Messaggio da Poidomani »

Salve avvocato,
sono un carabiniere con 10 anni di servizio e ho presentato domanda motivata ai sensi del 398 ad aprile del 2011, mi rispondono il 19 luglio 2012 dicendomi che la domanda sta per non essere accolta per motivi a mio avviso che non centrano nulla con i miei problemi sanitari personalissimi.
Vorrei sapere innanzitutto se si possono permettere il lusso di fare aspettare tutto questo tempo, 1 anno e 3 mesi, per una risposta negativa, e inoltre siccome mi hanno scritto sulla lettera che i motivi sanitari non sono rilevanti per essere accolto il trasferimento nonostante noi, io e mia moglie dobbiamo affrontare una F.I.VE.T. ,e quindi delle spese e interventi, quali altri motivi servano per avere un po' di tranquillità vicino casa e affrontare i nostri problemi?


Rispondi