appello dove????

Feed - ESERCITO

Rispondi
gabbana
Appassionato
Appassionato

appello dove????

Messaggio da gabbana »

ragazzi chi mi indica?

vorrei sapere dove fare appello per causa di servizio.a bari conclusa udienza di 1 grado mi è stata data una tantum di cinque annualità di ottava categoria.una miseria secondo me.
perche al CMO di bari come anche l'ospedale militare di verona mi avevano riconosciuta la terza categoria a vita a decorrere dal congedo

ora vorrei fare istanza di appello. sapete per caso dove ed in quale luogo o citta si dovrebbe fare ed in quale sede???

sapete per caso da consigliarmi qualche avvocato del posto dove si dovrebbe fare appello????

un grazie di cuore.

finalmente

Re: appello dove????

Messaggio da finalmente »

Devi essere più preciso- cosa intendi per fare appello-
Se vuoi impugnare il decreto della causa di servizio perchè il comitato non ti ha confermato la 3^,ai fini dell'equo indennizzo e del riconoscimento devi fare ricorso al T.A.R.-Se sei in pensione ,devi fare ricorso alla Corte dei Conti- Entrambi le sede per i ricorso sia del t.a.r. che della Corte dei Canti,questi si trovano nel capoluogo della tua regione di residenza,dove tu potrai proporre ricorso-
gabbana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gabbana »

no. non sono in pensione.
si vorrei impugnare il decreto.( che me ne faccio di 5 annualità una tantum di 8 categoria?) con una patologia che grida vendetta.

alla corte dei conti di bari e stata gia fatta. con assoluzione di una tantum di 5 annualita di ottava categoria.
gabbana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gabbana »

a poi un altra cosa ma con quello che mi hanno confermato adesso e cioe:

5 annualita di 8 categoria una tantum. posso chiedere l'equo indennizzo? posso fare richiesta?????
Rispondi