ACAB

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
roca

ACAB

Messaggio da roca »

due giorni fa' ho visto in televisione un documentario sul g8 di genova, lasciamo perdere la ragione e il torto, ma è possibile che il ragazzetto tedesco che si lamentava per le botte prese avesse la maglietta con scritto A.C.A.B.???? ma è una provocazione allora? :shock:

maxkr72
Sostenitore
Sostenitore

Re: ACAB

Messaggio da maxkr72 »

roca ha scritto:due giorni fa' ho visto in televisione un documentario sul g8 di genova, lasciamo perdere la ragione e il torto, ma è possibile che il ragazzetto tedesco che si lamentava per le botte prese avesse la maglietta con scritto A.C.A.B.???? ma è una provocazione allora? :shock:

Non è vietato da nessuna legge indossare una maglietta con la scritta A.C.A.B.
Quando ho fatto servizio nella Celere, se avessi risposto ad ogni provocazione non so che sarebbe successo.
Può piacere o meno, ma avere una divisa significa anche saper mantenere sempre un autocontrollo, altrimenti si scende allo stesso livello di chi ti provoca e quindi è meglio cambiare lavoro....
marione
Disponibile
Disponibile

Messaggio da marione »

maxkr72 ha scritto:
roca ha scritto:due giorni fa' ho visto in televisione un documentario sul g8 di genova, lasciamo perdere la ragione e il torto, ma è possibile che il ragazzetto tedesco che si lamentava per le botte prese avesse la maglietta con scritto A.C.A.B.???? ma è una provocazione allora? :shock:

Non è vietato da nessuna legge indossare una maglietta con la scritta A.C.A.B.
Quando ho fatto servizio nella Celere, se avessi risposto ad ogni provocazione non so che sarebbe successo.
Può piacere o meno, ma avere una divisa significa anche saper mantenere sempre un autocontrollo, altrimenti si scende allo stesso livello di chi ti provoca e quindi è meglio cambiare lavoro....

che te lo dico a fare!!!!! :wink: :wink: :wink: 1Reparto Mobile 88/90 6^ compagnia
denise

Messaggio da denise »

I MIEI COMPLIMENTI MAX, GRAN POLIZIOTTO
roca

Messaggio da roca »

resta l' amaro in bocca.... poi in questi giorni pure i film sul G8, non so' mi sento abbandanato, faccio il viglie, percarità una vita da principe, ma sempre agente di pg sono anche se "fratellino" e tutto questo rumore non mi piace per niente!!! grazie per le risp "fratelloni" :-)))
Rispondi